Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174420 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #75 il: 11 Giu 2013, 17:24 »
non ci posso credere... NON CI POSSO CREDERE... vi state lamentando di QUESTO Mario?

Aspetta solo il prossimo :D

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #76 il: 11 Giu 2013, 17:25 »
A me sembra meraviglioso, non so cosa vi fumiate tutti quanti  :D
Poi credo che avrà il multiplayer online, con quello stile di gioco è un po' difficile mettere 4 giocatori nello stesso schermo.
Francamente non vedo dove ci sia il downgrade "ideologico" rispetto a Galaxy: mi sembra molto simile, così come era molto simile 3d Land.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #77 il: 11 Giu 2013, 17:26 »
Piu' lo guardo e piu' mi piace cmq..
.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #78 il: 11 Giu 2013, 17:27 »
Solo a me ha abbastanza deluso? I Mario home hanno sempre portato avanti nuovi concept e nuovi stili visivi circa il modo di intendere l'universo di Mario...
Quà hanno presso quello 3DS e c'hanno ficcato dentro il multiplayer.
Come concept, sperimentalismo circa soluzioni visive, e magniloquenza della soundtrack sembra un progetto low budget fatto tra un Galaxy e l'altro. Cioè... Galaxy è un fracco di volte più next.

E' un filler.

Ma probabilmente sarà un gioco di alta forse altissima qualità (3d land si gioca meglio dei galaxy ad esempio) e qui in casa Totoro sarà un successone assicurato con quel multiplayer.

E' un titolo ponte se vuoi tra mario 2d classico e il mario 3d "rivoluzionario" (che non é questo apppunto e non si sa se é in lavorazione)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #79 il: 11 Giu 2013, 17:28 »
Finalmente Mario 3d si sta liberando degli elementi che hanno sempre spezzato il ritmo: raccogli ste 5 stelle, risolvi un enigma, accendi una torcia, uccidi tutti i nemici in una stanza ecc ecc
Molto soddisfatto di questa direzione tipo 3dLand!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #80 il: 11 Giu 2013, 17:28 »
A me sembra meraviglioso
[cut]
Francamente non vedo dove ci sia il downgrade "ideologico" rispetto a Galaxy: mi sembra molto simile, così come era molto simile 3d Land.
Piu' lo guardo e piu' mi piace cmq..
:yes:

ho guardato il video 5 volte... secondo me sarà sorprendente di nuovo il numero di idee che vi sarà in questo capitolo

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #81 il: 11 Giu 2013, 17:31 »
E' un titolo ponte se vuoi tra mario 2d classico e il mario 3d "rivoluzionario" (che non é questo apppunto e non si sa se é in lavorazione)
io dubito esista il Mario rivoluzionario.
Il viaggio di Mario3D è stato quello della ricerca della formula migliore.

E giù lo avevo detto in occasione di Mario 3D Land, questa fino ad oggi è la formula migliore.
Meglio di Galaxy.
Mario è gameplay non è esplorazione.

Accettato questo Mario 3D World sembra un capolavoro annunciato.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #82 il: 11 Giu 2013, 17:35 »
E' un titolo ponte se vuoi tra mario 2d classico e il mario 3d "rivoluzionario" (che non é questo apppunto e non si sa se é in lavorazione)
io dubito esista il Mario rivoluzionario.
Il viaggio di Mario3D è stato quello della ricerca della formula migliore.

E giù lo avevo detto in occasione di Mario 3D Land, questa fino ad oggi è la formula migliore.
Meglio di Galaxy.
Mario è gameplay non è esplorazione.

Accettato questo Mario 3D World sembra un capolavoro annunciato.

Straquoto. Mario 3d (64 e Sunshine) non ha fatto altro che allontanare utenti. Nintendo sta cercando di capire quale sia la formula migliore per produrre Mario che piacciano alla gente.
E, concordo, Mario3dLand è più divertente di Galaxy.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #83 il: 11 Giu 2013, 17:37 »
RayX guarda io concordo ed é anche per me il miglior gameplay del mario 3d da sempre, ma per i valori di produzione, i costi questo é evidentemente un filler.

Guardalo di fianco già al solo mario kart dove infatti invece han spremuto e sono arrivati lunghi.

Hanno dei problemi in generale in questo senso (sviluppo di titoli tecnologicamente "per Wiiu" rifiniti come da tradizione nintendo, che in fallout vegas accendo i pc e manco vedo cosa c'é scritto schermo bianco ehm..) e quindi hanno dato precedenza e accelerato progetti più semplici in questo senso che sanno di poter finire velocemente, in fondo sono titoli wii/gc.

Questo, donkey kong, zelda ww hd.

E il gatto dài.
Scontato kawaaaaaiii.
Ma se lo giocano una volta sola

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #84 il: 11 Giu 2013, 17:37 »
Andatece piano, eh, ragazzi.

I due Galaxy sono giochi superlativi.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #85 il: 11 Giu 2013, 17:39 »
sì per fantasia ma iperfetti rispetto ai 2d, 3d land invece ci va vicino-vicinissimo

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #86 il: 11 Giu 2013, 17:40 »
Andatece piano, eh, ragazzi.

I due Galaxy sono giochi superlativi.
Si ok si parla di pesi massimi... ma al netto di tutto secondo me 3D Land è un gioco migliore di Galaxy1&2... magari non di moltissimo ecco.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #87 il: 11 Giu 2013, 17:42 »
Se 3D Land/World avessero musiche orchestrate e immaginario fantasioso tipo Galaxy, vincerebbero su tutti i fronti. Nel senso, sono più divertenti.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #88 il: 11 Giu 2013, 17:42 »
Io non entro nei meriti delle serie, e la loro importanza innovativa, ma 3D Land su 3DS mi ha divertito molto di più dei 2 Galaxy su Wii
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #89 il: 11 Giu 2013, 17:43 »
Io preferisco i Galaxy ma anche 3d land è stupendo, come sono sicuro sarà stupendo questo (spero solo sia molto più impegnativo, come Mario U rispetto ai precedenti :baby:). Fine anno tra questo e Donkey sarà un tripudio di piattaforme e colori, in culo ai battlefield e tutti gli altri fps militaroidi fascistoidi emorroidi.