Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 186678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1740 il: 06 Feb 2014, 10:09 »
Se arrivi a due stelle l'hai praticamente finito.

Eh, tra il dire e il fare ci sono quelle stramaledette
Spoiler (click to show/hide)

che mi fanno puntalmente entrare nel panico, impappinandomi come un perfetto niubbo. :D
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1741 il: 06 Feb 2014, 10:26 »
Ma le piante le fai tenendo pigiati sempre il tasto corsa e il salto? Prova a fare così, funziona senza bisogno di saltare a tempo. ;)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1742 il: 06 Feb 2014, 11:12 »
Yes, ma nutro il sospetto che l'utilizzo di Peach (con Mario ci ho rinunciato, troppo stress alla mia veneranda età non va bene :D) renda le cose più complicate perchè mi parte il salto "planato".

O forse semplicemente entro troppo nel panico come detto prima.
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1743 il: 06 Feb 2014, 11:16 »
Dev'essere colpa di Peach, con un personaggio senza planata è una delle parti più facili del livello. ;)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1744 il: 06 Feb 2014, 11:22 »
In realtà ci potrei pure provare con Mario, ma temo che senza tanooki suit sia fuori dalla mia portata/pazienza... e francamente resettare ogni volta per ricominciare è un po' una palla mostruosa. ;D
videoGIOCATORE

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1745 il: 06 Feb 2014, 11:27 »
La parte verticale l'ho passata senza patemi seccando tutti i mostriciattoli.
La parte acquatica è semplice una volta capito il percorso da fare (per arrivare dritti al tubo ho trovato utile la culata). La parte finalissima richiede un po' di attenzione, ma secondo me è la parte più facile (sono morto solo 3 volte).

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1746 il: 06 Feb 2014, 11:32 »
In realtà ci potrei pure provare con Mario, ma temo che senza tanooki suit sia fuori dalla mia portata/pazienza... e francamente resettare ogni volta per ricominciare è un po' una palla mostruosa. ;D
Io ci ho provato con Mario standard un paio di giorni... in realtà superare la parte dei salti assassini non è poi così difficile senza planata, è più difficile non farsi beccare - per tutto il livello - più di una volta, dato che non hai power up.

Puoi allenarti un po' e vedere se riesci a raggiungere i kamek senza potenziamenti, se riesci a fare quello probabilmente lo finisci senza grandi patemi con qualche power up, non necessariamente la foglia.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1747 il: 06 Feb 2014, 11:43 »
La parte verticale l'ho passata senza patemi seccando tutti i mostriciattoli.

Lol non ci avevo mai pensato a questa opportunità, nonostante in quella parte mi ritrovi spesso con un powerup di scorta.

La parte acquatica tutto sommato relativamente facile anche per me (il guaio è che ci sono arrivato solo due volte :D)

Puoi allenarti un po' e vedere se riesci a raggiungere i kamek senza potenziamenti

Farò qualche tentativo, via... ne approfitto perchè manca ancora un po' per DKCTF. ;D
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1748 il: 06 Feb 2014, 11:48 »
Io ero arrivato in vista della terza stellina (Mario senza power up) poi mi sono impigrito e l'ho finito con un paio di foglie. :(

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1749 il: 06 Feb 2014, 15:22 »
Per me la parte in assoluto più difficile è stata proprio la finale: negli ultimi 50-60 tentativi, arrivavo senza problemi alla terza stella e poi puntualmente morivo

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1750 il: 06 Feb 2014, 21:52 »
Dopo un mese di stop stasera c'ho ridato dentro..sono all'ultima sezione penso, ho avvistato il
Spoiler (click to show/hide)
. Prevedo bestemmie.
.


Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1752 il: 10 Feb 2014, 18:39 »
Ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare, comunque ieri sera ho iniziato la Champions Road... Primo schema, quello di Toad, bello ma facile, al secondo invece ho preso sonore bastonate nei denti... Bene cosí, inizia la vera sfida!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1753 il: 15 Feb 2014, 14:35 »
Il mondo-fiore-3 senza full analogue con tutte quelle palle da sparare in maniera più o meno precisa lo sto trovando un legno atroce...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1754 il: 15 Feb 2014, 15:43 »
Io stò prendendo legnate a piú non posso dalla Champions Road... Ma non mi arrendo!!
:-)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.