Autore Topic: La regola del cinema  (Letto 4682 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #15 il: 18 Mag 2003, 11:15 »
Citazione da: "ozora"
Io ne aggiungerei un'altra: il gruppetto di rompiballe che ti si siede dietro o di fianco e non si capisce cosa è venuto a fare dal momento che chiaccherano, ridono, scherzano, tutto tranne guardare il film in silenzio.


Quoto. Peccato che nella maggioranza dei casi il gruppo di rompiballe è il mio. Oltre al fatto di non riuscire a godermi il film mi devo sorbire anche le lamentele e le prediche degli altri spettatori... ma questo è accaduto poche volte (infatti dopo ho imparato ad includere nel gruppo l'amico appassionato di cinema da 1 metro e 90 di altezza per 95 kili di peso, e tutti i miei problemi si sono risolti...). Comunque (dal momento che il cinema che frequento è un multisala che prima del film ti infligge 25 minuti di pubblicità) mi è successo spesso di arrivare volutamente in ritardo, forte della convinzione che ci fossero i soliti 25 minuti di pubblicità prima del film, e constatare amaramente che l'unica volta in cui i minuti di pubblicità erano 5 e non 25 era quella.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #16 il: 18 Mag 2003, 11:18 »
Lo voglio anche io un amico appassionato di cinema così grosso! Non ne posso più di far finta di non conoscere i miei amici e di vergognarmi come un ladro ogni volta che qualcuno si gira verso di noi con "occhi di brace" (come diceva Pappalardo, giusto x allacciarmi al 3d sul trash... :))
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
La regola del cinema
« Risposta #17 il: 18 Mag 2003, 12:28 »
Citazione da: "sadako"


E' capitato anche a me di sentir dire su the eye "ma sto film c'ha senso? pesaaaante ma quando finisce"? :(


Io ho sentito una ragazza che lo diceva durante Star Wars: EP.2.
Se non ti va di vederlo ( e LO SAI che è così) stattene a casa,invece di venire al cinema solo per ruffianarti il tipo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #18 il: 18 Mag 2003, 14:20 »
Citazione
E quando nelle scene piu belle il tipo accanto a te si alza e ti passa davanti mettendoti il culo in faccia per passare ed andare in bagno?


Se fossi di pessimo umore non esiterei a fargli lo sgambetto...eh eh...non mi è mai capitato, sarebbe il colmo, cioè, i bagni sono aperti anche prima che inizi il film...

E non vi è mai capitato quello con il cellulare acceso che a metà film inizia a suonare, tu credi che l'abbia spento e invece dieci minuti dopo suona ancora ???

Poi ho due aneddoti fantastici:
Il primo è a proposito delle tipe che vanno al cinema solo xkè costrette dal tipo...c'era questa in parte a me (tralasciando che ha ritenuto opportuno usare anche metà della mia sedia...con il gomito...cmq...) a X-Men 2, ogni personaggio che appariva chiedeva "E questo chi è?" e il tipo le rispondeva...poi, ad un certo punto appare Ciclope, lei lo vede con sta' visiera e ad alta voce esclama: "Ah! questo è il robot!"... fantastico, se l'omicidio non fosse punibile per legge l'avrei ammazzata....

L'altro è ancora più bello, xkè una volta chiamo una tipa e stiamo li a parlare, poi ad un certo punto abbassa la voce e le chiedo perchè, risposta: "E' iniziato il film", cioè, era al cinema con il cellulare acceso e parlava tranquillamente...mioddio...e poi lei sarebbe pure andata avanti a parlare...se non le dicevo che la richiamavo dopo il film...se fossi stato il suo vicino di posto le avrei scagliato il cellulare in fondo alla sala !!!
 won't exist anymore ^__^

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #19 il: 18 Mag 2003, 14:45 »
A me è capitato in occasione di scream 2. ogni 2 sec un cell che squillava e i mocciosi\e che gridavano di "paura". :?
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #20 il: 18 Mag 2003, 15:37 »
Sentite questa, è tremenda!!! Ieri sera durante la proiezione di "the eye", quando all'inizio è apparsa la scritta "Applause production", alcune persone si sono messead applaudire!!!!!! :cry:
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #21 il: 18 Mag 2003, 15:44 »
eh eh... lo so purtroppo.... lo so.....
o You LiKe tO wAtcH?

Offline BIOblio

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • http://www.danielebiondi.spaces.live.com
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #22 il: 18 Mag 2003, 16:24 »
Ecco perchè mi sono comprato un bell'impianto DD 5.1 con TV 16:9 della Sony. La spesa, se pur alta, è stata AMPIAMENTE ripagata da moltissime serate fantastiche con la mia ragazza accanto (o magari anche amici), un buon bicchiere di limoncello, e film che visti con un buon impianto, non dico che è il cinema, ma ci siamo quasi... Oltretutto passati quei 5/6 mesi di "non uscite" di film in dvd dopo il cambiamento "cinema -> poltrona di casa", ora è tutto meravigliosamente a "regime" con le ultime novità dvd che si susseguono come lo era prima per le uscite cinematografiche. In fondo all'anno 2003 saranno due i film che vedrò al cinema (il Warner Village di Firenze, così non c'è problemi di gente che ti sta davanti, chi c'è stato sa cosa intendo) proprio perchè sono eventi e ci andrò con gli amici 1) Matrix Reloaded e 2) Il Ritorno Del Re. Ciao a tutti.
Non si tratta di offrire alla nostra epoca la sedia nuova, ma quella migliore" Adolf Loos
 Arkimisti® Design   ::: www  full:design:alchemist ::

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
La regola del cinema
« Risposta #23 il: 18 Mag 2003, 16:59 »
Che dire!?....quoto tutti i topic scritti fin'ora, ho riscontrato anche io ogni tipo di demenza, da voi descritta, al cinema ormai è diventata consuetudine!.......ma vi è mai capitato di andare all'ultimo spettacolo, di proposito per evitare i coglioni, e mentre stai per entrare nella sala incroci il tipo che esce con il suo amico e si raccontano ad alta voce il finale del film!!!!.... :shock: :evil:  , oppure il coglioncello classico con il puntatore laser che sfonda i cosidetti durante tutto il film :evil: .....MAMMAMAOOO GLI SPACCHEREI VOLENTIERI IL MUSO :evil:  :evil:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #24 il: 18 Mag 2003, 22:06 »
Citazione da: "Gold_E"
Sentite questa, è tremenda!!! Ieri sera durante la proiezione di "the eye", quando all'inizio è apparsa la scritta "Applause production", alcune persone si sono messead applaudire!!!!!! :cry:


Pazzesco :-(!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #25 il: 18 Mag 2003, 22:17 »
Citazione da: "Gold_E"
Sentite questa, è tremenda!!! Ieri sera durante la proiezione di "the eye", quando all'inizio è apparsa la scritta "Applause production", alcune persone si sono messead applaudire!!!!!! :cry:

No, pazzesco: è capitato anche a me!!! Un gruppo di cinghiali nella fila davanti alla mia hanno dato mostra di malcostume esordendo in questo modo!!! Poi è arrivata la scena del corridoio nell' ospedale e, come per miracolo, si sono "stranamente" zittiti...

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
La regola del cinema
« Risposta #26 il: 18 Mag 2003, 22:25 »
Dovrebbero fare sale cinematografiche monoposto. ma poi cazzo, perchè non mettono le poltroncine alla denti di pettine?
-_-_-_-_-_-_ così! in modo che davanti non avrai mai nessuno! senno' avevo pensatoa dei pistoni idraulici tipo sedia del dentista per alzare e abbassare le poltrone a seconda di chi abbiamo davanti o dietro  :wink:  chiedero' all'ingengner cane... :lol:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
La regola del cinema
« Risposta #27 il: 19 Mag 2003, 13:57 »
Citazione da: "ozora"
Io ne aggiungerei un'altra: il gruppetto di rompiballe che ti si siede dietro o di fianco e non si capisce cosa è venuto a fare dal momento che chiaccherano, ridono, scherzano, tutto tranne guardare il film in silenzio.

Cacchio è vero.
Sembra che assieme al biglietto compri anche la loro presenza...
2.0

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
La regola del cinema
« Risposta #28 il: 19 Mag 2003, 14:03 »
Cronache dalla sala, episodio 1:

-vado a vedermi Apocalypse Now Redux.
Ho sempre sognato vedermi quel film al cinema.
Vado con un mio amico e ci sediamo al centro della sala semivuota (c'erano altre venti, venticinque persone con noi). Solo un losco figuro stava seduto davanti a noi, disassato sulla sinistra.
Scena finale con Martin Sheen che si avvicina a Brando per fare quel che fa, e a questo demente suona il cellulare.
Mapporcapputtana! E vabbè, spegnilo, cazzo.
E invece questo RISPONDE E PARLA AL TELEFONO FINO AI TITOLI DI CODA!!!
MA VAI A CAGARE!!!
E' che sono troppo buono, avrei dovuto legnarlo al primo squillo, invece l'ho solo mandato affanculo a fine film...
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La regola del cinema
« Risposta #29 il: 19 Mag 2003, 18:01 »
Citazione da: "Gold_E"
Sentite questa, è tremenda!!! Ieri sera durante la proiezione di "the eye", quando all'inizio è apparsa la scritta "Applause production", alcune persone si sono messead applaudire!!!!!! :cry:
E' successo pure a me  :shock:  che tristezza...
Citazione da: "Grendel"
a questo demente suona il cellulare.
Mapporcapputtana! E vabbè, spegnilo, cazzo.
E invece questo RISPONDE E PARLA AL TELEFONO FINO AI TITOLI DI CODA!!!
MA VAI A CAGARE!!!
E' che sono troppo buono, avrei dovuto legnarlo al primo squillo, invece l'ho solo mandato affanculo a fine film...
E' successo anche a me ma grazie a dio non ha parlato tutto il tempo...
Ormai mi sono ridotto a sperare che la sala del film che sto per vedere sia semivuota  :(