Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!  (Letto 156123 volte)

Offline Belmont

• Generale
Re: [WU] X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #15 il: 23 Gen 2013, 16:25 »
Ok, ora che ho realizzato di non star sognando, posso commentare.

Che dire, hype abbestia! Xenobalde è uno dei miei giochi preferiti degli ultimi dieci anni e c'ho passato sopra 210 ore. Sono contentissimo che il gioco sia già in fase avanzata di sviluppo.

Aspetti che invece non mi piacciono:
-perchè co passaggio all'hd si sono persi i colori??? è tutto così "cromaticamente occidentale"...bah..
-speriamo che non sia un mmo!!!
-mi pare che il musicista non sia uno di quelli di xenoblade...peccato...chi conosce il suo curriculum? è bravo?

Offline Floyd

• Eroe
  • Since 1989
« Risposta #16 il: 23 Gen 2013, 16:26 »
considerato che in xenoblade tutto è occidentale tranne trama e personaggi che si siano voluti avvicinare anche cromaticamente ci sta direi

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #17 il: 23 Gen 2013, 16:28 »
Speriamo di no. Single player, trama drammona pseudofilosofica e robottoni grazie.

si nota chiaramente che tiene sino a 4 giocatori

...

ma la rinnovata collaborazione con namco per smash puo' portare a qualche nesso ufficiale con i xenosaga?

Offline RayX

• Condottiero
    • Gaming Effect
« Risposta #18 il: 23 Gen 2013, 16:28 »
-perchè co passaggio all'hd si sono persi i colori???
Si l'ho pensato anche io in effetti, gradirei una palette più satura, però esteticamente mi pare splendido, considerato anche lo stato dello sviluppo che immagino ancora agli inizi.

Offline lawless

• Eroe
  • if you wanna give up, remember why you started
« Risposta #19 il: 23 Gen 2013, 16:38 »
*viene nelle mutande*

Offline SkyWing

• Stratega
« Risposta #20 il: 23 Gen 2013, 16:42 »
Speriamo di no. Single player, trama drammona pseudofilosofica e robottoni grazie.

si nota chiaramente che tiene sino a 4 giocatori

...

ma la rinnovata collaborazione con namco per smash puo' portare a qualche nesso ufficiale con i xenosaga?
Se fosse una modalità accessoria con delle hunt mi andrebbe anche bene, però le mie 100 ore di single player le pretendo.
Peccato per i colori, il grigiore next gen ha colpito, almeno risaltano le luci e gli effetti coloratissimi.

Nessi ufficiali non credo, la X è quella di Xenogears (più o meno), marchio di SquareEnix. Non che servano a molto dei nessi ufficiali, Xenoblade stesso è pieno di temi ricorrenti in Xenosaga e Xenosaga, ai tempi, era zeppo di riferimenti a Xenogears (anche se uno era Namco e l'altro, appunto, Square).
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Belmont

• Generale
« Risposta #21 il: 23 Gen 2013, 16:49 »
Ragazzi, io la sparo, ma secondo me il biondino che si vede al minuto 1,01....è Shulk!!!!

E se pensate al finale di Xenoblade...ci può stare!

C'è pure un'intervista di Takahashi in cui dice che Xenoblade ha un finale aperto per poter permettere un seguito.

Offline SkyWing

• Stratega
« Risposta #22 il: 23 Gen 2013, 16:51 »
Effettivamente è brutto uguale...
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Belmont

• Generale
« Risposta #23 il: 23 Gen 2013, 16:55 »
Argh, ho appena scoperto che questo Hiroyuki Sawano (il musicista) ha lavorato solo su anime, film etc.
Non sempre i musicisti degli anime funzionano nei vg (vedi Metroid Other M)...

Offline Ifride

• Eroe
    • Il mio sito di foto su Flickr
« Risposta #24 il: 23 Gen 2013, 17:02 »
:oooooooo
"La potenza è nulla senza gameplay"
Sto giocando a Quake, Radiant Historia

Offline luca

• Condottiero
« Risposta #25 il: 23 Gen 2013, 17:13 »
Peccato per i colori, il grigiore next gen ha colpito, almeno risaltano le luci e gli effetti coloratissimi.
aspetterei a fare tragedie...xenoblade tra i primi screen e la fase esplorativa finale ha fatto dei passi in avanti pazzeschi.
qs titolo non esce dopo domani...
personalmente trovo xenoblade il top uscito dal giapponese assieme ai due souls, demon's e dark.
questo pare spaccare..vedremo all'atto pratico speranzosi e sopratutto prima di prender wii u attendo versione pal!
Most wanted: FFXVI (spero in versione ps4), Zelda Botw 2, Elden Ring (fatelo per switch pro per favore...), SMT5, Trails into reverie  (switch 2023), Kuro no kiseki (switch per favore).
Sto giocando FFXIV

Offline Neophoeny

• Eroe
« Risposta #26 il: 23 Gen 2013, 17:14 »
Spero tanto che sia come Xenoblade e non un gioco solo online! Anche io ho pensato a Shulk.

Offline Toki 81

• Condottiero
« Risposta #27 il: 23 Gen 2013, 17:20 »
E' Xenoblade 2 senza dubbio alcuno.

Trailer del secolo, gioco del millennio come minimo.

Spero che Sony trovi il modo di prendere i Monolith  :whistle: o che Nintendo inizi a prendere multipatta da terze parti, insomma se non s'è capito prenderò solo una console nextgen.
« Ultima modifica: 23 Gen 2013, 17:22 da Toki 81 »
Freeplaying.it

Offline Nihilizem

• Condottiero
  • Last Guardian
« Risposta #28 il: 23 Gen 2013, 18:47 »
Credo che Nintendo detenga la quota di maggioranza di Monolith, il che fa della stessa sostanzialmente una software-house first party. Non ce la vedo a rivendere le sue quote, ma bon  :yes:

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
TFP Yearbook 2021 - Backlog of Doom

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #29 il: 23 Gen 2013, 19:03 »
toki secondo me andiamo verso un giochi jappo su WiiU e giochi occidentali su xbox720-pc

Con poche case jappo occidentalizzate tipo Capcom e Konami e tenere i piedi nelle due scarpe.

E' che gli sviluppatori jappo medi se non vengono sostenuti direttamente muoiono.