Mmmm prova un titolo wiiu che é la stessa confezione
non me lo ricordavo mica che il terzo gioiello te lo regalasse letteralmente senza neppure fare un dungeon...
sì questo continua a dar fastidio
Dà molto l'idea che ci fosse un dungeon programmato tirato via per concludere lo sviluppo
E' un peccato perché é un gioco con tanti aspetti positivi, se lo lasciavano finire per bene; aldilà delle critiche iniziali dovute soprattutto al suo essere free roaming... ma col senno di poi tutti i free roaming usciti dopo, ok elimino gta5 dalla lista perché non l ho giocato, hanno meno da fare come varietà-qualità*, si riducono a trova 100 bandierine o gioca il minigioco buttato lì a caso pessimo troppo spesso... oppure semplicemente c'é un vuoto costante e le solite scenette ripetitive (rdr, che é il migliore tra l'altro di quelli che ho giocato).
*E controlli.
O mamma i controlli.
"free roaming con buoni controlli" mai pervenuto.
Se non "free roaming che si gioca da solo: ac"
E dungeons, ridotti ma pur sempre qualcuno c'é e quello forestale é pure carino...
E qualcosina da avventure ad enigmi
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In sostanza avevano fatto un ottimo e piuttosto innovativo lavoro all'epoca, GTA3 era uscito poco prima e buttava carne al fuoco ma era molto claudicante in tutto, con la furbata del mare per dare l'ambiente ampio ed esplorabile ma anche riuscendo a rifinire il titolo in stile nintendo, cosa che appunto nei free roaming poi non si é mai vista.
Resta un titolo ambizioso che deve per i riscontri aver dato una qualche mazzata ad Aonuma che non si é più ripreso e si é messo a copiare ocarina e wii sports.
Invece WW anche rivisto ora 10 anni dopo é un titolo molto attuale, con diversi pregi.
Un free roaming con la qualità interattiva di uno Zelda