Autore Topic: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake  (Letto 57124 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #690 il: 08 Ott 2013, 12:36 »
screens BELLONI

volevo sapere se c'e' MAGGIA


cmq tutto tace dall' amazzone. A sto punto stanno aspettando mercoledì per spedirmelo in bundle con Beyond, per forza.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #691 il: 08 Ott 2013, 12:44 »
A me l'ha spedita il 3 ed è arrivato il 4, ma avevo attivato il mese di prova del Prime apposta.
All'inizio erano veloci anche senza prime, ora mi sembra che se la prendano spesso comoda se non ce l'hai... In più i prezzi sono sempre più spesso praticamente identici a quelli di qualsiasi altro negozio, gamestop incluso...
Rivoglio Amazon uk  :cry:

Cmnq ho preso ora un blu ray musicale da uk, e di spedizione mi mettono 2.58 sterline rendendo comunque quel prezzo buono rispetto allo stesso prodotto in Italia.

Se eguale per i videogiochi forse solo non conviene più metterne insieme (e prima era meglio ovvio, ma anche così in diversi casi può ancora convenire).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #692 il: 08 Ott 2013, 13:15 »
Certo che pur con le migliorie aggiunte a tratti si sente ancora che è uno Zelda un po' rushato/tagliuzzato per uscire in tempo, non me lo ricordavo mica che il terzo gioiello te lo regalasse letteralmente senza neppure fare un dungeon...
Mi sta piacendo molto comunque, visivamente è meraviglioso e la modalità eroica lo rende anche più interessante da giocare. Non che diventi particolarmente difficile eh (se non all'inizio, quando con soli 3 cuori anche un topolino può essere una minaccia) ma almeno dà un senso alle pozioni e spinge a muoversi con un po' più di attenzione. Questa volta voglio finirlo facendo tutto, anche la galleria dei pupazzetti che 10 anni fa tralasciai dopo poco. Con 12 foto per volta e il bollino che ti avvisa subito se una foto è adatta oppure no sarà molto più semplice.



Se eguale per i videogiochi
Ho provato a prendere Mario e Luigi rpg per 3ds e di spedizione vogliono più di 6 sterline :(

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #693 il: 08 Ott 2013, 13:20 »
Mmmm prova un titolo wiiu che é la stessa confezione

Citazione
non me lo ricordavo mica che il terzo gioiello te lo regalasse letteralmente senza neppure fare un dungeon...

sì questo continua a dar fastidio
Dà molto l'idea che ci fosse un dungeon programmato tirato via per concludere lo sviluppo
E' un peccato perché é un gioco con tanti aspetti positivi, se lo lasciavano finire per bene; aldilà delle critiche iniziali dovute soprattutto al suo essere free roaming... ma col senno di poi tutti i free roaming usciti dopo, ok elimino gta5 dalla lista perché non l ho giocato, hanno meno da fare come varietà-qualità*, si riducono a trova 100 bandierine o gioca il minigioco buttato lì a caso pessimo troppo spesso... oppure semplicemente c'é un vuoto costante e le solite scenette ripetitive (rdr, che é il migliore tra l'altro di quelli che ho giocato).

*E controlli.
O mamma i controlli.
"free roaming con buoni controlli" mai pervenuto.
Se non "free roaming che si gioca da solo: ac"
E dungeons, ridotti ma pur sempre qualcuno c'é e quello forestale é pure carino...

E qualcosina da avventure ad enigmi

-----

In sostanza avevano fatto un ottimo e piuttosto innovativo lavoro all'epoca, GTA3 era uscito poco prima e buttava carne al fuoco ma era molto claudicante in tutto, con la furbata del mare per dare l'ambiente ampio ed esplorabile ma anche riuscendo a rifinire il titolo in stile nintendo, cosa che appunto nei free roaming poi non si é mai vista.
Resta un titolo ambizioso che deve per i riscontri aver dato una qualche mazzata ad Aonuma che non si é più ripreso e si é messo a copiare ocarina e wii sports.

Invece WW anche rivisto ora 10 anni dopo é un titolo molto attuale, con diversi pregi.
Un free roaming con la qualità interattiva di uno Zelda
« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 13:32 da Giobbi »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #694 il: 08 Ott 2013, 13:25 »
Ho provato a ordinare Sonic, 35 sterline, e arriva a 42 con le spedizioni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #695 il: 08 Ott 2013, 13:33 »
Ci marciano allora o le calcolano sul prezzo del prodotto in percentuale.

Ti incollo le mie, per un blu ray che in italia costa 30 eu:

Item Subtotal:    £12.99
Delivery & Handling:    £2.12
Total Before VAT:    £15.11
VAT:    £3.32
Order Total:   £18.43

Quindi in sostanza il costo di spedizione dei videogioco rispetto al film é del triplo, il che non a senso se non speculativo o: il videogioco costando di più gli sa briga rimborsarlo mentre sul film rischiano spedendolo via royal mail (?)
« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 13:39 da Giobbi »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #696 il: 08 Ott 2013, 13:38 »
Boh, o magari sopra un certo valore usano una spedizione più 'sicura' e quindi costosa.

Vabbè torno in topic:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #697 il: 08 Ott 2013, 13:40 »
fotografa la luna!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #698 il: 08 Ott 2013, 13:57 »
Gran bella foto Rivuz :yes:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #699 il: 08 Ott 2013, 14:00 »
Mmmm prova un titolo wiiu che é la stessa confezione

[OT1]
Purtroppo le spedizioni di giochi e DVD/BD vengono prezzati in maniera diversa: sono più elevati (per i VG) sia il costo fisso che quello per articolo.

Citazione
"free roaming con buoni controlli" mai pervenuto.

[OT2]
A me è piaciuto molto Just Cause 2 (e considera che sono allergico al genere, in realtà probabilmente era tutta colpa dell'esser rimasto scottato/deluso da un paio di GTA su PS2), e un filino più sotto ci metterei The Saboteur.
videoGIOCATORE

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #700 il: 08 Ott 2013, 14:41 »
andate avanti con gli screen che c'e' da godere.

Cmq era come pensavo, l'amazzone ha appena spedito entrambi  :yes:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #701 il: 08 Ott 2013, 14:42 »
Bella foto! :)

(ma l'HUD lo puoi togliere/ridurre? Le foto vengono penalizzate da quella roba)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #702 il: 08 Ott 2013, 15:17 »
Via browser uppi lo screenshot, quindi con HUD annesso cosa che non avviene scattando in modalità foto che però ha la visuale in prima persona

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #703 il: 08 Ott 2013, 15:21 »
Modalità foto a parte, non si può togliere tutta quella roba dallo schermo mentre si gioca? Il momento in cui Zelda SS ti fa togliere quella robaccia è uno dei ricordi più cari che ho del gioco :D no seriamente le scrittine sono il male...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #704 il: 08 Ott 2013, 15:23 »
Dalle opzioni puoi togliere qualcosa, resta così:



ops "A parla" ovviamente sparisce too