Autore Topic: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake  (Letto 57139 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #660 il: 06 Ott 2013, 21:38 »
Qui mi piace:



Qui, scusate tanto, ma proprio no:



Ehm... less is more?

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #661 il: 06 Ott 2013, 21:42 »
Qual è l'estetica del gioco? Guarda il nuovo Smash Bros. e dimmi se ti sembra un cartone animato. Wis aveva talmente ragione che si lamentava dell'assenza dei contorni neri, che non ci sono mai stati :lol:

Quella che vedi giusto qui sopra : ).
Btw no problem eh.

Tanto è tutto come volevasi dimostrare.
Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #662 il: 06 Ott 2013, 21:43 »
Andrea 23 non c'è la controprova che tenere il gioco com era sarebbe stato meglio, probabilmente no hanno aumentato il senso di profondità e in un gioco 3 D e' bene rende il tutto più comprensibile, hanno spettacolarizzato i cieli e utilizzato un'ottima illuminazione in tempo reale anche questo bene.
Per la profondità nell'originale avevano questo effetto sfocatura che probabilmente trasposto in alta risoluzione non sarebbe certo stato il massimo

Cmnq cerca di vedere com e' il titolo ora su una tv decente che merita ;)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #663 il: 06 Ott 2013, 21:48 »
Ho letto spesso le critiche di Andrea, secondo me ragionate come se Wind Waker fosse un cartone animato sul serio, ma è evidente che non è così no? Al massimo potrebbe essere un film Pixar, che è roba 3D, quindi non vedo il grosso problema nel renderlo un po' più tridimensionale e uniformarlo al nuovo Smash Bros. Ma poi pare che non avete mai visto effetti 3D infilati dentro cartoni 2D. L'ultimo cartone animato che avete visto qual è stato, Ken il Guerriero?
Like a hand of God

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #664 il: 06 Ott 2013, 21:49 »
Per quella location in interno che hai linkato non ci sono ancora arrivato
Ma anche fosse brutta e' unica nel gioco eh e poco vissuta

In generale sei in ambiente tipo foto 1 o dungeon, e molto spesso effetto wow

Anche i cunicoli come detto prima son terribili ma ci passi sopra eh, ci sei quasi mai dici vabbe' gc e via

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #665 il: 06 Ott 2013, 22:06 »
Ho letto spesso le critiche di Andrea, secondo me ragionate come se Wind Waker fosse un cartone animato sul serio, ma è evidente che non è così no? Al massimo potrebbe essere un film Pixar, che è roba 3D, quindi non vedo il grosso problema nel renderlo un po' più tridimensionale e uniformarlo al nuovo Smash Bros. Ma poi pare che non avete mai visto effetti 3D infilati dentro cartoni 2D. L'ultimo cartone animato che avete visto qual è stato, Ken il Guerriero?

A me sarebbe andata benissimo anche un'impostazione sulla falsariga di quella attuale, solo più... ragionata.
Così come si mostra, non posso non pensare che abbiano attaccato con lo scotch il motore di rendering nuovo di pacca.

Peraltro, faccio notare,  il motore d'illuminazione è stato riproposto tale e quale in molti altri giochi per Wii U.
Mario Kart e Nintendo Land hanno lo stesso identico aspetto di questo remake. Al netto delle peculiarità stilistiche di ciascuno, beninteso.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #666 il: 06 Ott 2013, 22:12 »
per quanto mi riguarda è davvero un gran bel vedere, è la cosa più vicina ad un cartoon che mi sia capitata sotto agli occhi fin'ora, ed esce vittorioso dal confronto mentale con la versione gc che giocai 8 e rotti anni fa.
l'unico appunto, a parte il frame rate, è la scarsità di poligoni che rende alcune curve (esempio, i volti) troppo segmentate, ma è talmente una meraviglia per gli occhi che ci si passa tranquillamente sopra.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #667 il: 07 Ott 2013, 01:01 »
Andrebbe rivisto l'originale in movimento, le foto dal dolphin sono belle ma per forza di cose falsate. Io cmq mi ci sto trovando bene, sicuramente é piu "sparato" ma nn eccessivo. La resa diretta alla luce mixata con le relative ombre è molto piacevole. 

Piuttosto pensavo..ma vedere uno stile del genere elaborato in chiave next? Un gioco nuovo, o il prossimo zelda.
.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #668 il: 07 Ott 2013, 10:10 »
Cmq, Amazon la limited non l'ha ancora spedita... :cry:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #669 il: 07 Ott 2013, 10:19 »
A me l'ha spedita il 3 ed è arrivato il 4, ma avevo attivato il mese di prova del Prime apposta.
All'inizio erano veloci anche senza prime, ora mi sembra che se la prendano spesso comoda se non ce l'hai... In più i prezzi sono sempre più spesso praticamente identici a quelli di qualsiasi altro negozio, gamestop incluso...
Rivoglio Amazon uk  :cry:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #670 il: 07 Ott 2013, 10:22 »
Ho difficoltà a capire come si faccia a chiamare brutto questo gioco, forse è ora di farmi dare un cane guida dalla ASL. :|

Comunque, bomba anche questo ho letto? :(

La voragine fra il prezzo merigano e quello europeo è una rapina a mano armata, adesso non avrei tempo di giocarci ma, quando lo recupererò, voglio un prezzo saldo su eShop.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #671 il: 07 Ott 2013, 11:10 »
Amazon diventano velocissimi se combini oggetti a pre order, ti fan partire subito quelli immediatamente disponibili se apri due ordini

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #672 il: 07 Ott 2013, 11:19 »
c'e' da dire che ho piazzato il preorder non subitissimo, ho il sentore che sparino le spedizioni secondo l'ordine cronologico degli ordini, ma magari non è così eh

in ogni caso vabè, di solito son super veloci e precisi pure senza prime

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #673 il: 07 Ott 2013, 11:37 »
Si' dovrebbero tenere l ordine cronologico

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #674 il: 08 Ott 2013, 00:53 »
Dopo il secondo labirinto ho iniziato a esplorare l'isola e arrivando in vetta sono planato qui
Spoiler (click to show/hide)

Non mi è riuscito di premere quel cavolo di interruttore..ma c'è un modo o saro' in grado di farlo piu' avanti? Mi intrigano tutti questi segreti e mini quest a giro..anche quella degli 8 alberini dev'essere tosta.
.