Sondaggio

data per il raduno

14 Giugno
19 (67.9%)
12 Luglio
7 (25%)
Agosto (giorno da definire)
2 (7.1%)

Totale votanti: 28

Autore Topic: [Raduno] Esiste ancora la Trvezza? 14 giugno 2014 terra d'Abruzzo  (Letto 147604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #750 il: 30 Giu 2013, 18:32 »
I raduni a casa Scarlet non tradiscono mai, a differenza delle 12 donne dalla sessualità ambigua.

Quindi, ancora grazie prima di tutto al padrone di casa, come sempre gentilissimo e trve.

Complimenti a Freedom che dovrebbe essere re-nominato moderatore almeno del topic del BBQ. Perché non sarà un funambolo come Mazzuele, ma il risultato è stato spettacolare.

Grazie a CAM per il graditissimo pensiero (ecco, per festeggiare i dieci anni potresti pure tornare a postare, così intasi meno il Facebook! :P :*)

Sempre un enorme piacere incontrare le vecchie conoscenze, così come le vecchissime conoscenze mai viste prima, questa volta è stato il turno di iKenny (scusa per i "disturbi notturni") e del grandissmo Teuz, che se Mazzu è Dio del Fuoco, lui è il Dio del Ghiaccio, minchia, maglietta e pantaloncini con 3 gradi sopra lo zero. Ad un certo punto fà: "Ho un po' freschino", e s'è messo un capellino. Ma bella zio!  :-*

Grandi new entry, non c'è niente da fare, i TFPers son sempre i TFPers, bella gente.

Grazie ai miei compagni di viaggio, Max, Spritz e Void, è stato lungo ma bello e ne è valsa la pena, vero?

Un saluto e un abbraccio a Lenin, Pierre & la Vale e Seppia, mi (ci) siete mancati.

Sul wall of shame Lost, il Gladia e Ruko, vergogna.

P.S. Com3e giustamente diceva Scarlet, a 'sto giro abbiamo veramente dimezzato la fauna degli animali domestici di mezz'Italia...

 :-*

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #751 il: 30 Giu 2013, 19:19 »
I raduni a casa Scarlet non tradiscono mai, a differenza delle 12 donne dalla sessualità ambigua.



Sul wall of shame Lost, il Gladia e Ruko, vergogna.



 :-*

RESPECT
Ma perché?  :o Che vuoi?  :|
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.314
  • Universal acclaim
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #752 il: 30 Giu 2013, 19:19 »


Vi lascio una chicca di inizio raduno:




chi è il mitico con la maglia di the last of us?  :)



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #753 il: 30 Giu 2013, 19:20 »
Devil.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #754 il: 30 Giu 2013, 19:21 »
Menzione d'onore per Mazzuele che ad un certo punto stremato dal sono decide di mettersi a dormire.........a terra, utilizzando come cuscino due bottiglie di acqua.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #755 il: 30 Giu 2013, 19:29 »
Un attimo che non c'e' mia moglie in casa in questo momento, sto mangiando di nascosto le merendine di mia figlia.
Eccoci a noi. Innanzitutto vaffanculo a tutti quelli che non mi hanno detto che Teokrazia e' alto piu' o meno quanto me, io vado in ansia perenne quando in giro c'e' uno di 1,90 cm a cui non sono stato preparato. Pero' mi ha portato CoD Black Ops 1 e ora posso giocarci in locale coi bot, sono felice. Teo ha anche fatto colazione alle 7 del mattino con l'orrendo gelato alla frutta (che, come da copione, e' rimasto nel freezer e NESSUNO l'ha voluto, manco gli slavi che lavorano per Scarlet), quindi e' ok.
Cam a sorpresa ci ha donato i bigoli, di cui ho mangiato con calma (6 secondi) 2 piatti e mezzo + le rimanenze nella pentola, poi Spritz me lo ha anche fatto ringraziare al volo via telefono. Meno male, perché non so se potro' mai farlo dal vivo, visto che non andro' mai piu' a nord di Bologna dove Anso mi porta a mignotte di solito ("no, no, qua prendono solo 30 euro, ma io non ci sono mai stato. 30 euro, comunque; quellala' e' Cristina, il giovedì ne prende solo 20. Mai stato a puttane, comunque."  "Ciao Sergio!"  "Ciao Cris").
Lutto perenne e costante per l'assenza di Seppia e Baku, che si e' ricordato che fa fico avere impegni di lavoro nell'unico giorno dell'anno in cui possiamo vederci. Se lo colpiranno solo la meta' delle maledizioni che gli ho lanciato, domani si svegliera' senza il cazzo.
Cibo bbuono e abbondante piu' di tutte le altre volte messe insieme, nessun ubriaco deceduto in pubblico, tutti che si abbracciavano e raccontavano cazzate cercando inutilmente di detronizzarmi dal piu' alto gradino del podio delle Cazzate Moleste, tutti che si volevano bbene.
Stone piccolo e maneggevole fatto di popper.
Vito e l'Esposizione del Culo. Ancora.
Devil "comprati The Last of Us usato da me, costa solo 10 euro piu' del nuovo da Gamestop". Juve Merda.
Gerozz "Chi sei, tu?"  "ciao, sono Gerozz".
"E' arrivato Smaug".
Void che si perde la mia 357esima replica della mela cotta, appuntamento rimandato al 28 Giugno 2014.
"Quei cazzo di rumeni di merda", esce dal nulla il rumeno di Scarlet  "Buonasera"  noi in coro  "Buonasera...", Claus s'e' fatto piccolo piccolo.
La puzza di cazzo morto che non lavi da 3 mesi in camera di Teo e Stone, ancora lui.
Stone (ancora lui) che dimentica l'orologio dopo che ho ammonito tutti, in fase di partenza, con la frase inascoltata "avete tutti il telefonino/portafoglio/occhiali da sole/chiavi?" effettivamente non ho parlato di orologi.
Top Dog "chi e' Clara Morgane, Tony cercala un po'".
TonyPizzo, appunto, e Ultima Underworld/The Serpent Isle.
Bombatomica dopato e Switchblade/Rick Dangerous/Lionheart e Shadow of the Beast cesso di gioco ingiocabile col gameplay rotto.
Stone, (ancora lui!) minacciato da mia moglie al telefono (le donne non dimenticano).
Gli assenti tutti, mi dispiace per voi (tranne Baku).
Spritz con la barba che cerca di non sembrare un 16enne che cerca di sembrare un giovane adulto (i cani, i cinesi...).
Tutti i nuovi, che comincero' a molestare solo al prossimo giro (tranne Gerozz, con lui ho gia' cominciato).
Il Dudo iperattivo che ha dormito 11 minuti 11 ed e' partito stamattina con sigaretta sospetta, vino e sorriso "io ne ho viste (fatte) cose che voi umani..."
Donmax piu' abbronzato dell'anno scorso col mercatino portatile.
Il padre di Scarlet che si fotte il MIO salame rosa bolognese (me lo sono inciso nelle carni).
Io e Mazzuele che ce ne andiamo al centro commerciale pianificando i prossimi incontri mangerecci mentre guardiamo 2 donzelle che ci passano davanti ed esclamiamo "non siamo ricchioni".
Io e altri coraggiosi pochi che non abbiamo chiuso occhio anche se alla fine eravamo rimasti solo in 3 e ci siamo guardati in silenzio per 45 minuti; ma non abbiamo dormito, mai.
Tutti gli altri che dimentico (sempre perché non ho dormito) che comunque abbraccio tantissimo. Come ho gia' detto, gli altri forum ci fanno le pompe, di brutto.
Ed ovviamente :
- genitali in blue jeans
- uccelli ne trovo
- spingi Gonzales
- io speriamo che me la chiavo
- se la caricano in 101
- 4 matrimoni e un foro anale
- giovedì gnocca
- culi infranti
- attrazione rettale
- chi la da, lo aspetti
- eiaculazione da Tiffany
- incontri ravvicinati del terzo dildo
- tutti i cazzi per Mary
...e un ambiguissimo "era mio padre".
Ah, "Ammazzami il culo".
E per finire :
« Ultima modifica: 30 Giu 2013, 19:33 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #756 il: 30 Giu 2013, 19:38 »
Grandissimi tutti, mi sono divertito tanto.

Ecco, m'ero dimenticato di includere Gerozz tra le tutte ottime new entry, mannaggia a me, ma ancora adesso mica mi sono ripreso. Perché nessuno ha detto che il vino di Scarlet è molto buono e quindi molto letale, che ne bevi ne bevi, e poi ti ritrovi a barcollare per 24 ore.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #757 il: 30 Giu 2013, 19:41 »
[]Ma perché?  :o Che vuoi?  :|
Sbaglio, o eravate lì lì per aggiungervi? Chiedi alla moglie. Poi boh, magari sbaglio io.
:*

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #758 il: 30 Giu 2013, 19:45 »
[]Ma perché?  :o Che vuoi?  :|
Sbaglio, o eravate lì lì per aggiungervi? Chiedi alla moglie. Poi boh, magari sbaglio io.
:*

RESPECT
Credo di non essere mai entrato in questo topic (ero alla ricerca di foto compromettenti  :D ), forse quella matta di mia moglie ha detto qualcosa?  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #759 il: 30 Giu 2013, 19:45 »
[] visto che non andro' mai piu' a nord di Bologna dove Anso mi porta a mignotte di solito ("no, no, qua prendono solo 30 euro, ma io non ci sono mai stato. 30 euro, comunque; quellala' e' Cristina, il giovedì ne prende solo 20. Mai stato a puttane, comunque."  "Ciao Sergio!"  "Ciao Cris").
[]
:D  :D  :D
Ma QUANTO sei imbecille?!
:***

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #760 il: 30 Giu 2013, 19:45 »
29 giugno...terra d'abruzzo...alla fine sono pochi chilometri, vediamo con il lavoro!  :yes:
Questo è chiaramente un "Ci siamo al 100%", non si scappa.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #761 il: 30 Giu 2013, 19:51 »
29 giugno...terra d'abruzzo...alla fine sono pochi chilometri, vediamo con il lavoro!  :yes:
Questo è chiaramente un "Ci siamo al 100%", non si scappa.
E' pure disoccupata adesso!  :D
Secondo me s'è scordata... :) Altrimenti venivamo, tanto, peggio di così... :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #762 il: 30 Giu 2013, 19:53 »
[]Credo di non essere mai entrato in questo topic (ero alla ricerca di foto compromettenti  :D ), forse quella matta di mia moglie ha detto qualcosa?  :)
Con Ruko ci siamo scritti via MP (dove esortavo a presentarvi, con la magia nera) ma sono quasi certo che ne abbiamo parlato anche io e te su FB. Poi oh, magari son rincoglionito.
Era solo per dire che c'è dispiaciuto, sennò chi ve cagava? :P

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #763 il: 30 Giu 2013, 19:56 »
[]Credo di non essere mai entrato in questo topic (ero alla ricerca di foto compromettenti  :D ), forse quella matta di mia moglie ha detto qualcosa?  :)
Con Ruko ci siamo scritti via MP (dove esortavo a presentarvi, con la magia nera) ma sono quasi certo che ne abbiamo parlato anche io e te su FB. Poi oh, magari son rincoglionito.
Era solo per dire che c'è dispiaciuto, sennò chi ve cagava? :P

RESPECT
Sei solo l'ultima persona in linea di tempo che non mi si caga, devo solo abituarmi.  :)
Per il resto davvero, non ho mai collegato, quello che volevo dire è che la sòla si passa quando si prendono accordi precisi e non si rispettano. Non mi pare sia questo il caso.
Però lo shame per noi c'è a prescindere a causa della distanza, quando ci ricapita... :death:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Raduno] 10 anni di trvezza \m/ 29 Giugno 2013, terra d'Abruzzo
« Risposta #764 il: 30 Giu 2013, 19:57 »
[]
Il padre di Scarlet che si fotte il MIO salame rosa bolognese (me lo sono inciso nelle carni).
[/]
E dire che ti ho sollecitato quelle otto / nove volte ad aprirlo, ma tanto non mi dai mai retta, quindi, ben ti sta. Cialtrone.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare