Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3500244 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60375 il: 20 Set 2018, 16:59 »
che marca sono? tod's
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60376 il: 20 Set 2018, 17:04 »
Timberland.
Avevano solo 10 anni.
 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [OT Zone]
« Risposta #60377 il: 20 Set 2018, 17:05 »
Ho aggiornato la firma.

Online Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60378 il: 20 Set 2018, 17:07 »
@Ivan F.  ma tu che lavori da casa come fai a non distrarti?
sono due ore che sono a lavoro sui menù nuovi, di queste 2 ore, 2 e mezzo le ho passate su YouTube...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60379 il: 20 Set 2018, 17:08 »
Perché sei un fancazzista. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60380 il: 20 Set 2018, 17:08 »
Ho aggiornato la firma.

ti conviene sono in periodo frizzantino, sono andato dalla parrucchiera poco fa e ho avuto un'erezione mentre mi tagliava i capelli, mi si appoggiava col seno sulla spalla ma lo fa sempre e non mi era mai capitato, probabilmente avevo il testosterone alto post allenamento gambe
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60381 il: 20 Set 2018, 17:09 »
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60382 il: 20 Set 2018, 17:12 »




Oh, il dito lo chiudo, ma credo non avrò difficoltà ad indicare la via a chi me lo chiede  :D

Online Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60383 il: 20 Set 2018, 17:12 »
Perché sei un fancazzista. :yes:
Vero  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60384 il: 20 Set 2018, 17:15 »


Oh, il dito lo chiudo, ma credo non avrò difficoltà ad indicare la via a chi me lo chiede  :D
Tutti i milanesi finiranno in mare con la vettura.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60385 il: 20 Set 2018, 17:15 »
Timberland.
Avevano solo 10 anni.
 :(

belle  :yes:

la qualità paga sempre, timberland ho gli scarponcini, avranno più di dieci anni, prada ne ho un sacco dutrano anche quelle un sacco, gucci meno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60386 il: 20 Set 2018, 17:17 »
@Ivan F.  ma tu che lavori da casa come fai a non distrarti?

Per combinazione, è qualche tempo che vorrei aprire un topic vagamente correlato all'argomento.

Comunque, i miei due centesimi: è un'attitudine in parte innata, ma in larga parte da apprendere.
Inoltre, puoi aiutarti con mille metodi, che siano sostanze chimiche (tutto legale, eh) o pratiche/abitudini di vario genere.
Ovvio che se per lavoro fai tutt'altro, quando ti siedi al computer passi metà del tempo su YouTube  :D

Per quanto mi riguarda, ho cominciato a praticare questo zen in periodo universitario.
Quella secondo me è una scrematura eccellente per capire se, in futuro, potrai lavorare da casa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60387 il: 20 Set 2018, 17:20 »
P.S. @Ryo_Hazuki, è vero che togli quell'orribile "chefs" dai menu? È vero?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60388 il: 20 Set 2018, 17:23 »
@Ivan F.  ma tu che lavori da casa come fai a non distrarti?

Per combinazione, è qualche tempo che vorrei aprire un topic vagamente correlato all'argomento.

Comunque, i miei due centesimi: è un'attitudine in parte innata, ma in larga parte da apprendere.
Inoltre, puoi aiutarti con mille metodi, che siano sostanze chimiche (tutto legale, eh) o pratiche/abitudini di vario genere.
Ovvio che se per lavoro fai tutt'altro, quando ti siedi al computer passi metà del tempo su YouTube  :D

Per quanto mi riguarda, ho cominciato a praticare questo zen in periodo universitario.
Quella secondo me è una scrematura eccellente per capire se, in futuro, potrai lavorare da casa.

Considero la musica parte del processo "rilassante" ma mi perdo a vedere millemila video.
Poi se so che devo rimanere concentrato, non sto tanto a perdermi, ma se so che ho tempo, arrivo a vedere le peggio cose  :D

P.S. @Ryo_Hazuki, è vero che togli quell'orribile "chefs" dai menu? È vero?
Sì, in italiano l'ho appena tolto.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60389 il: 20 Set 2018, 17:28 »
@Ryo_Hazuki abbiamo la stessa tastiera mi sa :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."