Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3516761 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #56685 il: 01 Ago 2017, 07:30 »
Comodissimi quegli aggeggi con la sim dati al proprio interno che creano reti wifi al volo. ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56686 il: 01 Ago 2017, 12:40 »
I cellulari?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #56687 il: 01 Ago 2017, 14:30 »
Penso parli dei mini router 3g/4g. Comunque puoi farlo anche da cellulare come dice il capitano.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [OT Zone]
« Risposta #56688 il: 02 Ago 2017, 09:18 »
:no:
Come sempre, ha ragione drone.
È bellissima, sembra avere un carattere di merda, ma può tutto perché è una delle nuotatrici più fenomenali della storia, ed ai Campioni si perdona tutto.

Io due bastonate glie le darei volentierissimo

A questo punto e' piu donna Magnini che la Pellegrini
Seppia che te successo?
Non ti riconosco piu  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56689 il: 02 Ago 2017, 09:29 »
Ma pure più di due...

#Teambastonateallapellegrini. :yes:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #56690 il: 02 Ago 2017, 09:47 »
La Pellegrini bellissima no, pero' non brutta. Tende ad essere un po' troppo longilinea per i miei gusti e ad avere il culo piatto. Ovviamente a Seppia e' partita l'ormonella (e anche al Dudo vedo).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #56691 il: 02 Ago 2017, 09:59 »
Inizio a bestemmiare le tasse italiane.
Per carità sono conscio che metà del mio ral è per mantenere guardie forestali terrone, truffe e tutto il resto, però quando ci penso per più di 20 secondi mi sale l'odio.
A settembre 2017 passaggio di categoria più patto di non concorrenza porteranno in cassa circa 7300 euro lordi l'anno. Ho dato un occhiata in rete e all'incirca puliti saranno poco meno di 320 euro al mese.
Cazzo il 40% di tasse. E non ho niente in cambio perché i mezzi pubblici non li prendo, le visite mediche le faccio privatamente e di 30000 euro di ristrutturazione me ne restituiscono il 50% in 10 fottutissimi anni.
ORTO MIO !

Anche perché sapendo della detrazione del 50% se vuoi fattura chi ti fa la ristrutturazione non ti maggiora il 20% ma il 30%

Le visite mediche a pagamento sono obbligatorie dato che se vai di SNN ti danno appuntamento minimo a 60gg che se c'è posto per il giorno dopo.

Calcola che dopo che ti han seccato il 40% quello che ti rimane viene ivato al 22% quindi paghi oltre il 50% di tasse

Continui a ripetere sta cosa ma io continuo a dirti che non ha il minimo senso.

Mentre l'iva sulle detrazioni in busta paga???? O_o

Scusa ma te quando hai in mano IL NETTO dello stipendio non paghi l'iva sulle cose/servizi che compri?

Non paghi accise su benzina/tabacchi/alcolici/marche da bollo/bollo auto/revisioni/licenze/parcheggi/IMU/TASI/Tasse sui servizi aggiunti/Imposte e more sulle multe/passaggi di proprietà/qualsiasi stronzata di certificazione che rilasciano sia enti pubblici che privati etc.. etc.. (lista infinita)

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #56692 il: 02 Ago 2017, 10:03 »
Ok, ma basta parlare in termini di imposte dirette e indirette e nessuno ti contraddirà. :)
Le tasse sono una cosa diversa, paghi un "servizio" (che poi sia o meno valido è un altro discorso).

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56693 il: 02 Ago 2017, 11:07 »
Diretta o indiretta sempre tasse sono.
Perciò normalmente si guarda la pressione fiscale media.
In Italia siamo a livelli astronomici, la cosa si può guardare da 1000 angoli diversi ma sempre un paese con servizi africani e tasse nordiche rimaniamo
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #56694 il: 02 Ago 2017, 11:19 »
Pare che noi italiani siamo i primi pagatori di tasse in europa superati solo dalla germania complessivamente ma non in relazione alla popolazione. Considerata l'evasione elevatissima rimane da pensare che tutta la baracca stia sulle spalle unicamente degli stronzi che pagano.

Poi tutto 'sto sangue lo buttiamo nel cesso per pagare gli interessi sul debito.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56695 il: 02 Ago 2017, 11:45 »
La Pellegrini bellissima no, pero' non brutta. Tende ad essere un po' troppo longilinea per i miei gusti e ad avere il culo piatto. Ovviamente a Seppia e' partita l'ormonella (e anche al Dudo vedo).

E' che come Seppia mi piace la sportiva o meglio, la nuotatrice.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #56696 il: 02 Ago 2017, 11:46 »
Diretta o indiretta sempre tasse sono.
Perciò normalmente si guarda la pressione fiscale media.
In Italia siamo a livelli astronomici, la cosa si può guardare da 1000 angoli diversi ma sempre un paese con servizi africani e tasse nordiche rimaniamo

Certo, ma se lo dici nei termini corretti la gente ti capisce, altrimenti può pensare che tu creda che applichino l'IVA sulla busta paga. A quello mi riferivo. :)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56697 il: 02 Ago 2017, 12:46 »
Poi tutto 'sto sangue lo buttiamo nel cesso per pagare gli interessi sul debito.

Pensa se non ci fosse il malvagissimo euro ed i suoi tassi a zero
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56698 il: 02 Ago 2017, 12:53 »
Pare che noi italiani siamo i primi pagatori di tasse in europa superati solo dalla germania complessivamente ma non in relazione alla popolazione. Considerata l'evasione elevatissima rimane da pensare che tutta la baracca stia sulle spalle unicamente degli stronzi che pagano.

Poi tutto 'sto sangue lo buttiamo nel cesso per pagare gli interessi sul debito.

Questo è un discorso differente su cui concordo pienamente ^^
E lo dico da sempre che i pochi a pagare le tasse in italia sono quelli a cui le detraggono direttamente dalla busta, e pochi altri. Anime pie  :yes:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #56699 il: 02 Ago 2017, 13:06 »
A parte quelli con la busta paga che per forza di cose pagato tutto fino all'ultimo centesimo qui parla proprio di imprese.

http://www.repubblica.it/economia/2017/07/29/news/cgia_imprese_tasse-171894920/
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _