Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3517008 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [OT Zone]
« Risposta #14625 il: 19 Dic 2013, 19:17 »
È la versione dei bulli della scuola di tfp.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #14626 il: 19 Dic 2013, 20:23 »
Io le mie stoccate a scorre le ho date e non mi vergogno di ammetterlo. Non sopporto l'idiozia, involontaria e a maggior ragione volontaria. Glielo si è fatto notare in modo pacato, lui ha rincarato ovviamente la dose, a quel punto sono pure un po' cazzi suoi.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #14627 il: 19 Dic 2013, 20:49 »
Se vi piace la libertà d'opinione abbiate la coerenza di rispettare anche quelle che non vi garbano. Le barzellette e le cazzate ci stanno, le ignoro al limite. Certe uscite al limite del grottesco IO vorrei non doverle neanche intercettare su un forum che reputo valido. Questa è la mia opinione. Per altro non mi reputo migliore di nessuno e sono io il primo a fare entrate a gamba tesa e a risultare spesso "ruvido", me ne rendo anche conto e me ne assumo la responsabilità cercando di migliorare là dove riesco. Ma la mia opinione io la dico e vale come 1, ne più ne meno, senza pretendere niente. Altri hanno avuto uscite che non mi sono piaciute, ma con il 99,9% degli utenti c'è quantomeno uno scambio, anche con i più ostici. Con lo 0,1 no, perché sembra di buttare via del tempo e basta.
Non è neanche una questione personale "vera" perché non dó giudizi su una persona che conosco, ma solo sull'utente "digitale" e per me certi utenti tolgono al forum senza aggiungere niente. E questo non mi piace. Chi sono io per dirlo? Un utente con un opinione.
Con questo io non tornerò più sull'argomento, in pubblico od in privato che sia.
« Ultima modifica: 19 Dic 2013, 21:02 da Kabuto »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [OT Zone]
« Risposta #14628 il: 19 Dic 2013, 21:12 »
Entro a bombazza per chiedere un parere:
Spoiler (click to show/hide)
Che ne pensate?
Ve voglio sinceri.

Fatta interamente a mano, è la prima volta che mi cimento in tale impresa.
Naturalmente son paraculo e la foto ve la vende molto meglio di quello che è. ;D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #14629 il: 19 Dic 2013, 21:16 »
Entro a bombazza per chiedere un parere:
Questo è il suo posto!
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21266.0
 :)
Discutiamone lì

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [OT Zone]
« Risposta #14630 il: 19 Dic 2013, 21:22 »
Hahaha.
Casca a fagiolo.
Allora copio incollo di là.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #14631 il: 19 Dic 2013, 23:35 »
Io comunque voglio dire una cosa.
Il forum non è altro che un posto per conoscere gente fuori dal nostro orticello, nessuno sta qua per forza, semplicemente si sta qua per evadere ed avere un po' di compagnia gratuita. Proprio per questo qua dentro dovrebbe vigere la TOLLERANZA più assoluta. Se si fa pressione a qualcuno per non farlo postare più è una cosa un po' becera. E' un po' come se escludessimo dalla società determinate persone perché non ci andrebbero a genio. Io per esempio quest'estate feci pressioni sul compianto Adexius e me lo sento sulla coscienza (però penso tutt'ora fosse che un troll).
Quello che voglio dire è: Che vi costa lasciare che Scorre ogni tanto posti le sue cazzatelle? Che poi non sempre sono trashate (98/100 sì però). Basta chiudere un occhio e si vive tutti più sereni.

Ho finito la predica andate in pace.

(oddio mi sto sentendo Wis  :scared::D

Ricordo a tutti che non ti piace Cthulhu.

 :no:

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [OT Zone]
« Risposta #14632 il: 20 Dic 2013, 00:11 »
lol
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #14633 il: 20 Dic 2013, 08:58 »
Credo di essere stato quello che ha espresso in maniera più radicale il proprio (ergo: mio) pensiero sui contenuti dell'utente Scoreggione/Battaglia.

Se credete che abbia esagerato, che abbia mancato di tolleranza e/o che un po' potevo anche farmi i capperi miei, ditemelo senza remora e faccio ammenda.

Il mio pensiero e la mia opinione non cambia, ma forse dovevo tenerla per me come ho (quasi) sempre fatto.

Non abbiate timore di dirmelo. Davvero. Non me la prendo, anzi, magari imparo qualcosa.
Davvero.
 :baby:
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: [OT Zone]
« Risposta #14634 il: 20 Dic 2013, 09:00 »
Davvero?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #14635 il: 20 Dic 2013, 09:01 »
Davvero Davvero?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #14636 il: 20 Dic 2013, 09:11 »
Seriamente: tutti abbiamo qualche idiosincrasia, anche in fatto di utenti. Esprimerlo ci sta, è umano e anche onesto. Ma farci una campagna non solo è inutile (non penserai mica che gli interessati cambino, vero?), ma anche controproducente, che a quello che già consideri rumore se ne aggiunge altro, moltiplicato per dieci, e a quel punto diventa impossibile ignorarlo, anche per gli altri.
« Ultima modifica: 20 Dic 2013, 09:58 da FreeDom »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #14637 il: 20 Dic 2013, 09:11 »
Stamattina non ho talmente voglia di far niente che mancò mi metto a correggere eventuali errori che potrei aver fatto scrivendo questo post
L'ho riletto e
cazzo scrivo meglio cosi

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #14638 il: 20 Dic 2013, 09:45 »
Davvero?
Davvero Davvero?
Davvero davvero davvero.

Ok. Ho esagerato.
Vi chiedo scusa. Non è da me (esagerare, non non-chiedere scusa :) )

Cerco di darmi una maggior controllata, come del resto ho fatto quasi sempre.
Alla fine ho fatto più rumore io con la mia intolleranza.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #14639 il: 20 Dic 2013, 10:01 »
Ma tapatalk ha messo la pubblicità?
:death:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!