Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3517279 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #3150 il: 09 Apr 2013, 15:50 »
Anche mia sorella ne ha tre.
E sono usciti tutti oggi.

Soccia, auguri!
I gommisti di biciclette della zona si staranno già sfregando le mani!
In tigella veritas

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [OT Zone]
« Risposta #3151 il: 09 Apr 2013, 15:50 »
...ma per un po' non la berrò dato quello che mi ricorda...
FAIL
Evidentemente non ne hai bevuto abbastanza.

di cosa scusa? sambuca o l'altro? :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #3152 il: 09 Apr 2013, 15:52 »
La sambuca vince :yes:

Secondo tra tutti i vari shot la sambuca vince. Più che altro perche' altri shot ti puo' capitare robaccia (Gin, Vodka, Tequila, Rum di scarsa qualita'). La sambuca e' Sambuca.  ;)

Ma proprio no, la Sambuca è semplicemente UNO dei tipo diecimila liquori all'anice prodotti nel mondo, penso sia in assoluto la bevanda più adulterabile del mondo. :D

Toh: http://it.wikipedia.org/wiki/Sambuca_(liquore)

Detto questo, a me la Sambuca fa schifissimo. Bleah. Però Yoshina mi ha scimmiato, al prossimo Grillfest setuppiamo contest imperiale di Flaming Sambuca. Mia madre sarà entusiasta.

Mmm ho detto una cazzata allora. Sara' che qui a Londra nei pub ho trovato sempre e solo quella Molinari.  ???

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #3153 il: 09 Apr 2013, 15:52 »
Hai per caso iniziato a bere drink maschi o sei totalmente astemio ora?

Ora sono astemio che sto facendo la Montalcini (ex Pannella), ma per un periodo mi sono dato con gusto ai wisky di seppia. Che non lo so che roba sono, ma sono buoni.
E poi da quando c'è amazon non vado più ai centri commerciali e lì solo si trovano le breeze al mango.
Un minimo di soddisfazione metrosessuale me l'ha data il cidro di mele, ma è meno dissetante.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #3154 il: 09 Apr 2013, 15:53 »
...ma per un po' non la berrò dato quello che mi ricorda...
FAIL
Evidentemente non ne hai bevuto abbastanza.

di cosa scusa? sambuca o l'altro? :D
Beh, la teoria dice che se non riesci più a bere un alcolico perchè ti ricorda ancora quanto sei stato male, vuol dire non averne bevuto abbastanza.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [OT Zone]
« Risposta #3155 il: 09 Apr 2013, 15:54 »
Mmm ho detto una cazzata allora. Sara' che qui a Londra nei pub ho trovato sempre e solo quella la bottiglia della Molinari.  ???

:)

Mai lavorato in un pub, eh?.
Yeah man, it's random.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #3156 il: 09 Apr 2013, 15:56 »
Hai per caso iniziato a bere drink maschi o sei totalmente astemio ora?

Ora sono astemio che sto facendo la Montalcini (ex Pannella), ma per un periodo mi sono dato con gusto ai wisky di seppia. Che non lo so che roba sono, ma sono buoni.
E poi da quando c'è amazon non vado più ai centri commerciali e lì solo si trovano le breeze al mango.
Un minimo di soddisfazione metrosessuale me l'ha data il cidro di mele, ma è meno dissetante.

Il sidro e' bevanda maschia eh. Io prima lo schifavo assai. Poi ne ho scoperto l'utilita' se ti trovi a bere alle 12 di un sabato mattina dopo che il venerdi' ti sei sparato 6 pinte fino alle 2 di notte.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #3157 il: 09 Apr 2013, 15:57 »
La sambuca l'ho sempre trovata troppo sciropposa. Però a un certo punto la bevevo così:
1. Intingere il dito nel bicchierino
2. Mettere in bocca tutta la sambuca del bicchiere senza ingoiarla
3. (da questo punto in poi il tutto il più in fretta possibile) Con un accendino, incendiare la sambuca sul dito
4. Tirare leggermente indietro la testa e mettersi il dito in bocca
5. Appena la sambuca prende fuoco chiudere la bocca e ingoiare
6. Nel frattempo spegnere il dito prima di bruciarsi

Il senso di sciroppo si sentiva meno e riuscivo a bermene un bel numero. Probabilmente perchè mi bruciavo le papille gustative, ma questo è un altro discorso.

Che roba meravigliosa. E' una cagata disumana e in quanto tale me la segno che voglio provarla almeno una volta nella vita :D

Ah me la sambuca piace. Il mio shot base preferito è la vodka liscia, poi c'è la sambuca. Di norma le mie bevute estreme sono composte da n birre intervallate da svariati shot di vodka che poi diventano shot di sambuca.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #3158 il: 09 Apr 2013, 15:57 »
Mmm ho detto una cazzata allora. Sara' che qui a Londra nei pub ho trovato sempre e solo quella la bottiglia della Molinari.  ???

:)

Mai lavorato in un pub, eh?.

Chi? Io?
Per favore eh... Non offendiamo...  :D

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #3159 il: 09 Apr 2013, 16:00 »
La sambuca l'ho sempre trovata troppo sciropposa. Però a un certo punto la bevevo così:
1. Intingere il dito nel bicchierino
2. Mettere in bocca tutta la sambuca del bicchiere senza ingoiarla
3. (da questo punto in poi il tutto il più in fretta possibile) Con un accendino, incendiare la sambuca sul dito
4. Tirare leggermente indietro la testa e mettersi il dito in bocca
5. Appena la sambuca prende fuoco chiudere la bocca e ingoiare
6. Nel frattempo spegnere il dito prima di bruciarsi

Il senso di sciroppo si sentiva meno e riuscivo a bermene un bel numero. Probabilmente perchè mi bruciavo le papille gustative, ma questo è un altro discorso.

Che roba meravigliosa. E' una cagata disumana e in quanto tale me la segno che voglio provarla almeno una volta nella vita :D

Ah me la sambuca piace. Il mio shot base preferito è la vodka liscia, poi c'è la sambuca. Di norma le mie bevute estreme sono composte da n birre intervallate da svariati shot di vodka che poi diventano shot di sambuca.

gesu ma bevete come dei quindicenni :D

comunque la sambuca e' con distacco il peggiore tra tutti i superalcolici all'anice, il piu' buono di tutti secondo me e' il Raki Turco, in particolare questo qua:



proprio quello in bottiglia verde, che fanno con foglie fresche :yes:
 
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #3160 il: 09 Apr 2013, 16:01 »
Ah me la sambuca piace. Il mio shot base preferito è la vodka liscia, poi c'è la sambuca. Di norma le mie bevute estreme sono composte da n birre intervallate da svariati shot di vodka che poi diventano shot di sambuca.

Io l'avevo intuito quando ci siamo incontrati a Londra che avevamo molte cose in comune. Poi tu hai deciso di andare in Australia e purtroppo nulla e' potuto succedere. Proprio ora che mi sono libero e che ho capito il fascino del capello chiaro.  :-*

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [OT Zone]
« Risposta #3161 il: 09 Apr 2013, 16:02 »
Beh, la teoria dice che se non riesci più a bere un alcolico perchè ti ricorda ancora quanto sei stato male, vuol dire non averne bevuto abbastanza.

ma no, era un riferimento allo sperma della storia dell'ammucchiata... perché quando si scoglie il ghiaccio nella sambuca ci viene uno sciroppino bianco che... ma che cazzo mi fai dire?

comunque, è solo il rum che fatico a digerire, dopo una serata a base di rum fruit non riesco più a vederlo... dopo sono passato all'unicum. in assenza di unicum, amaro averna. oggi sono invecchiato, mi accontento della sambuca. o di un nocino.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #3162 il: 09 Apr 2013, 16:02 »
il piu' buono di tutti secondo me e' il Raki Turco, in particolare questo qua

Ci vai te al bancone del pub malfamato di Londra ad ordinare due shot di Raki Turco proprio quella bottiglia li' verde con le foglie fresche?  :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #3163 il: 09 Apr 2013, 16:05 »
Seppia e' l'hipster degli alcolici, me lo vedo seduto al bar mentre ordina strani alcolici serbi e turchi con il suo baffo, gli occhialoni e la camicia a quadrettoni guardando con disprezzo chi beve normalissimi alcolici.

"sì esatto proprio quello lì, quello con le foglie verdi... e che siano fresche mi raccomando altrimenti fa schifo!"
« Ultima modifica: 09 Apr 2013, 16:14 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #3164 il: 09 Apr 2013, 16:08 »
gesu ma bevete come dei quindicenni :D

Se mi avessi dato da bere la vodka liscia a 15 anni credo sarei morto. A quell'età si bevevano quelle sciroppate e disgustosamente dolci.

Io l'avevo intuito quando ci siamo incontrati a Londra che avevamo molte cose in comune. Poi tu hai deciso di andare in Australia e purtroppo nulla e' potuto succedere. Proprio ora che mi sono libero e che ho capito il fascino del capello chiaro.  :-*

L'amore supera le barriere del tempo, magari un giorno potremo essere felici insieme... probabilmente ubriachi marci in un pub :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum