Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3536504 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [OT Zone]
« Risposta #9015 il: 27 Ago 2013, 16:49 »
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [OT Zone]
« Risposta #9016 il: 27 Ago 2013, 17:32 »
Che bello stare ancora in ferie :) passa la voglia di stare su internet quando puoi goderti un po' di pace domestica...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #9017 il: 27 Ago 2013, 17:33 »
Scrisse su internet.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [OT Zone]
« Risposta #9018 il: 27 Ago 2013, 18:19 »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #9019 il: 27 Ago 2013, 18:24 »
sono a circa 17.000.000 di biscotti al secondo ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Re: [OT Zone]
« Risposta #9020 il: 27 Ago 2013, 18:29 »
In realtà EGO è un troll di classe.
È penso l'unico caso su internet di troll che è più efficace da intelligente che da imbecille ottuso.
Una volta che lo hai colto lo "embrace"(non esiste termine simile in italiano che mi sovvenga) e ne godi appieno.
Similmente a quello che accade con altri utenti, ci vuole la chiave per capirli ma la sua è piu nascosta perché dichiaratamente asociale.
L'evidenza che non coglie, a mio avviso, è che il fatto che certi utenti "possano" e lui no sussiste proprio perché se ti conosci dal vivo/più a fondo si crea una complicità che con chi non hai mai visto ne sentito non può crearsi e che non si può certo pretendere

Questa è una delle cose più belle che abbiano scritto su di me. Anche se non sono sicuro di condividere tutto :D

Certo che 10 anni di forum con una media di 1000 messaggi all'anno mi sembravano sufficienti per "conoscere" internettianamente un utente. A volte mi fate sentire come se fossi arrivato solo da un anno o due...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #9021 il: 27 Ago 2013, 18:35 »
A sensazione io mi ricordo almeno 3 EGO su TFP, il primo, quello con le storiaccie con la tipa e quello attuale.
E sono 3 utenti dai modi di fare molto diversi fra di loro.
Semplice suggestione? Account condiviso? Personalità multiple? Intellighenzia collettiva? Non lo so, pero' da domenica iniziano gli speciali di Adam Kadmon su Italia 1, magari farà luce anche su questo mistero
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #9022 il: 27 Ago 2013, 18:44 »
EGO,
guarda che il mio commento e' da leggere con accezione positiva eh!

Certo che 10 anni di forum con una media di 1000 messaggi all'anno mi sembravano sufficienti per "conoscere" internettianamente un utente. A volte mi fate sentire come se fossi arrivato solo da un anno o due...

mmmh no, questo per me vale mica solo per te, vale per tutti gli utenti che non ho mai visto/sentito.
uno quando scrive ha piu' tempo per pensare, e nonostante la cosa abbia molti aspetti positivi, a livello di conoscenza ha il minus che c'e' meno "spontaneita'" ed e' piu' difficile capire come uno sia "veramente"
in certi utenti (pierre, baku claus yoshi vito ad esempio) c'e' una decisa sovrapposizione tra "scritto" e "live", in altri trovo enormi differenze (daimon, free, shape, devil. no aspetta devil e' sempre scemo uguale... forse io che probabilmente sembro piu' serio su forum di quanto sia in realta'? boh confermeranno altri).
quindi se non conosco "live" non posso sapere per certo :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
R: [OT Zone]
« Risposta #9023 il: 27 Ago 2013, 18:48 »
Appena arrivato in montagna, nonostante la pioggerellina ci voleva questo cambio d'aria e il posto rende:

Spoiler (click to show/hide)

E poi, scusate ma quanto vince un posto dove nei bar, nella zona in cui a Milano troverei dei video poker, trovo questo:

Spoiler (click to show/hide)

Epic Win, e ci sono un paio di cabinati Neo geo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: R: [OT Zone]
« Risposta #9024 il: 27 Ago 2013, 18:49 »
Appena arrivato in montagna

Io sono tornato dalla montagna da 3 giorni e sto già male :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #9025 il: 27 Ago 2013, 19:26 »
forse io che probabilmente sembro piu' serio su forum di quanto sia in realta'?

Decisamente. Saresti antipatico dal vivo se fossi come sul forum.  :-*

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #9026 il: 27 Ago 2013, 19:44 »
[]
in certi utenti (pierre, baku claus yoshi vito ad esempio) c'e' una decisa sovrapposizione tra "scritto" e "live", in altri trovo enormi differenze (daimon, free, shape, devil. no aspetta devil e' sempre scemo uguale...)
Verissimo (tranne la parte su Devil). Lo stesso Alga, che nel forum sembrava uno da destinare al più presto alla vivisezione senza particolari patemi, dal vivo è (era, dato che è un po' che non lo vedo) molto "meglio". E pure Free, che "qua" sembra inacidito che manco i Beatles quando scrivevano "Lucy in the Sky". Ma lui lo conosco vocalmente dai tempi di SOCOM, quindi non vale.
Citazione
forse io che probabilmente sembro piu' serio su forum di quanto sia in realta'? boh confermeranno altri.[]
No, più che "serio", sul forum manca - per forza! - la parte più "umana" di te, tipo quando giocavate a ti frusto con la t-shirt sotto il diluvio con pierre.  :D
Poi, ci sono tanti gradi nel *conoscere* una persona - penso tendano all'infinito.
:*

[Edit] My2C: in generale, credo che il "prendersi poco sul serio" sia piuttosto importante, proprio di base. Voglio dire, tu, l'Amico o pierre e altri a caso mi possono dire le peggio cose su mia madre, proprio perché c'è un rapporto diverso. Ma se un Wis o un guren o un fulgenzio (etc etc) - che non ho mai avuto il piacere di conoscere dal vivo - mi danno del pirla, mica mi offendo. Non so se mi sono spiegato.

RESPECT
« Ultima modifica: 27 Ago 2013, 19:54 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #9027 il: 27 Ago 2013, 19:57 »
Io dal vivo cago il cazzo solo a mia moglie, povera tosa.
Su TFP tendo a farlo più spesso, più che altro per amor di precisione, ma mi pare di essere migliorato molto e di essere ormai stato superato da un buon numero di utenti. :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Re: [OT Zone]
« Risposta #9028 il: 27 Ago 2013, 19:58 »
Ma se un Wis o un guren o un fulgenzio (etc etc) - che non ho mai avuto il piacere di conoscere dal vivo - mi danno del pirla, mica mi offendo. Non so se mi sono spiegato.

RESPECT

Ehi, quando io scrivevo RESPECT in calce ai miei post te la sei presa.

This is discrimination :no:










(PS: ;))

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #9029 il: 27 Ago 2013, 20:07 »
E certo. Non mi pare d'aver scritto "EGO", no?











:P
(scherzi a parte, sai che non mi ricordo?  :()

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare