Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3536674 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #7755 il: 29 Lug 2013, 10:45 »
Cazzo perdi tempo a postare, allora. ;)
Vai Ansoooooooo!!!
Eh, sì. Peccato che la mia morosa mi abbia ripetuto più volte una frase, prima che partissi.

Non me la ricordo esattamente, ma so che c'entravano una parte anatomica maschile e un machete arruginito...  :death:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #7756 il: 29 Lug 2013, 10:49 »
belle parole

qua se la tirano pure quelle con l'occhio di vetro e la gamba di legno
Venerdì sera, discoteca all'aperto.
Mi avevano fatto razzia di cartine e non avevo per farmi una sigaretta, ero rimasto solo con la busta di tabacco.
Fermo una culona che fumava una sigaretta e le chiedo se, per favore, ne aveva una da offrirmi. Questa mi guarda come io guardo le merde dei cani, evidentemente convinta che fosse tutta un'originalissima tattica da approccio, mi risponde una cosa del tipo: "Caschi male", gira il suo culone e se ne va.

Ahh, le ragazze mediterranee, così solari, così amabili. :D :D


il problema secondo me però nasce la dalla mentalità maschile latina che ogni cesso è bono, quindi pure le chiattone di 90 Kg c'hanno la fila.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #7757 il: 29 Lug 2013, 10:52 »
Su questo ci piove poco, basta vedere certe robe nel topic delle gnocche (che, ricordiamolo, come sub-titolo ha "la ragazza dei vostri sogni", non "questa probabilmente me la farei anche, dopo 5 gin lemon").

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [OT Zone]
« Risposta #7758 il: 29 Lug 2013, 11:15 »
Direi che tanto lo fa il comportamento del maschio medio italiano, eh?
Si caga il cazzo a tutte o quasi, se non si vedono mosche o odore di gas.

Non so come sia in Russia, ma dubito che la battuta maliziosa sia sempre in punta di lingua.
Sì per carità, gli uomini ci mettono del loro, ogni tanto sembra che corrano dietro alla principessa Kate...
Comunque non vorrei passare per misogino, l'Italia è un paese con tantissimi burini ambosessi, c'è proprio la cafonaggine diffusa, non vorrei farne una questione di sesso. Quella magari a 15 anni si sentiva urlare "grassonaaaaaa" sull'autobus della scuola ed è diventata un'acidona.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #7759 il: 29 Lug 2013, 11:25 »
oggi una vecchia in farmacia mi ha fatto piegare
era preoccupata dei quotidiani femminicidi, ha detto che il marito l'ammazza e la mette nel congelatore

gli volevo dire, a signò stai tranquilla, saranno quarant'anni che state insieme, se t'ha sopportato fino ad ora  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #7760 il: 29 Lug 2013, 11:31 »
Anso, non farti infinocchiare da presunte minacce, tu sei un maschio, devi impollinare per natura, sei obbligato a farlo, e sei cosi' lontano che nessuno sapra' mai niente. Ma quando ti ricapita si sguazzare in quel mare di fighe che non se la tirano neanche? Tu che puoi...fai. Per tutti noi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #7761 il: 29 Lug 2013, 11:34 »
Direi che tanto lo fa il comportamento del maschio medio italiano, eh?
Si caga il cazzo a tutte o quasi, se non si vedono mosche o odore di gas.

Non so come sia in Russia, ma dubito che la battuta maliziosa sia sempre in punta di lingua.
Sì per carità, gli uomini ci mettono del loro, ogni tanto sembra che corrano dietro alla principessa Kate...
Comunque non vorrei passare per misogino, l'Italia è un paese con tantissimi burini ambosessi, c'è proprio la cafonaggine diffusa, non vorrei farne una questione di sesso. Quella magari a 15 anni si sentiva urlare "grassonaaaaaa" sull'autobus della scuola ed è diventata un'acidona.

Cosi' giovane e cosi' saggio questo Pila.  :yes:

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #7762 il: 29 Lug 2013, 11:35 »
Capolavoro Sigur Ros!

Spettacolo eh!  :yes:

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #7763 il: 29 Lug 2013, 11:42 »
Piove.
Fresco.
Respiro.

E' Lunedì.
Merd.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [OT Zone]
« Risposta #7764 il: 29 Lug 2013, 11:45 »
Cosi' giovane e cosi' saggio questo Pila.  :yes:
Ahahah :D no ma vedi, se un maleducato mi danneggia in qualche modo mi incazzo anch'io ma se un maleducato mi spara semplicemente una risposta del genere non riesco ad arrabbiarmi, sono abbastanza borioso da sentirmi compassionevole verso gli svantaggiati. :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #7765 il: 29 Lug 2013, 11:49 »
Cazzo perdi tempo a postare, allora. ;)
Vai Ansoooooooo!!!
Eh, sì. Peccato che la mia morosa mi abbia ripetuto più volte una frase, prima che partissi.

Non me la ricordo esattamente, ma so che c'entravano una parte anatomica maschile e un machete arruginito...  :death:

RESPECT
Ma io non ricordavo fossi morosamunito, per questo te lo dicevo. :)

Avrei potuto risponderti con un "beh, mica sei geloso?", ma quella frase della tua morosa mi ha fatto correggere il tiro.

A proposito di quella frase con parte anatomica e del machete arrugginito: anche la duda ne fa menzione, io aggiungo solo che, in caso, occorre un taglio netto, sennò non si riattacca.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #7766 il: 29 Lug 2013, 12:00 »
Non me la ricordo esattamente, ma so che c'entravano una parte anatomica maschile e un machete arruginito...  :death:

Dai, vuoi che ti becchi mentre sei a Mosca?
Vai e poi racconta, che mica c'è gente a Bologna che fa leggere i forum alle fidanzate altrui...
In tigella veritas

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #7767 il: 29 Lug 2013, 12:01 »
Venerdì sera, discoteca all'aperto.
Mi avevano fatto razzia di cartine e non avevo per farmi una sigaretta, ero rimasto solo con la busta di tabacco.
...me la stavo immaginando come la pubblicità di un certo amaro...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #7768 il: 29 Lug 2013, 12:09 »
Venerdì sera, discoteca all'aperto.
Mi avevano fatto razzia di cartine e non avevo per farmi una sigaretta, ero rimasto solo con la busta di tabacco.
...me la stavo immaginando come la pubblicità di un certo amaro...
:D
Tristess, un tempo facevano pubblicità maschie, c'era il cavallo che stava male cribbio.
Oggi invece il concerto sulla zattera. :no:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [OT Zone]
« Risposta #7769 il: 29 Lug 2013, 12:20 »
Tristess, un tempo facevano pubblicità maschie, c'era il cavallo che stava male cribbio.
Oggi invece il concerto sulla zattera. :no:
Ma davvero, quelli un tempo erano uomini rudi, portavano in salvo l'antico vaso con l'idrovolante. Adesso si sono fatti degli amici strani che pensavano di trasportare un pianoforte mezzacoda su una zattera fatta con due tronchi di legno marcio. :no: