Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3516411 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53145 il: 09 Set 2016, 13:32 »
Eh, considera che oggi sta prendendo piede, non ho capito se per aumentare il business o perchè lo richiedono sempre più gli stessi sposi.

In sè potrebbe anche essere una cosa carina se conviviale (che so, delle foto con gli amici), ma quel che ho visto in un paio di casi è lo stesso grado di solennità della sposa. :no:

Uno dei due casi suddetti aveva anche il parrucchiere personale, venuto alle 7 di mattina per un ciuffo. :death:

Anche il nostro fotografo era nostro amico, infatti ha ben capito il tono: oltre ad averci messo pochissimo a fare le foto post cerimonia (mentre avevamo parcheggiato gli invitati a bere, così non aspettavano), da bravi avvinazzati ci siam fatti le foto nella cantina sociale coi vecchietti che giocavano a briscola.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
Re: [OT Zone]
« Risposta #53146 il: 09 Set 2016, 13:33 »
Tutte le coppie addirittura? Da noi spariscono "solo" gli sposi.

Vedo che è diventato comune "nascondere" la fuitina sovrapponendola al buffet di accoglienza ospiti prima del pranzo vero e proprio.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53147 il: 09 Set 2016, 13:33 »
Ma sì, la preparazione dello sposo dura poco, è che mi piace che abbia anche lui un ricordo. Se poi c'è qualcun altro, a casa, è ancora meglio.

Spesso il tempo da dedicare alle foto dopo la cerimonia dipende più dagli sposi che dal fotografo. Io cerco di limitarlo il più possibile e di sfruttare le location, sempre se si prestano.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #53148 il: 09 Set 2016, 13:40 »
mi piace che abbia anche lui un ricordo

Per ricordare che, per pochi istanti, è stato pure contento?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53149 il: 09 Set 2016, 13:41 »
 :D :D :D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #53150 il: 09 Set 2016, 13:41 »
Quello che mi stupisce è che c'è ancora gente che si sposa. Mha
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53151 il: 09 Set 2016, 13:44 »
@Atchoo: Per ricordare quei momenti. Mi sono sposato anche io e ricordo con piacere quel misto di emozione e di "farfalle allo stomaco" per quello che sarebbe accaduto di lì a poco. E poi c'erano anche i miei e mio fratello ed eravamo a casa mia, un'occasione che si fa sempre più rara col passare del tempo, visto che mio fratello vive fuori da tempo.

Ovvio, trovi le situazioni più varie: chi è solo in casa, chi sta nella casa in cui abitava con i genitori e si prepara in quella che era la sua cameretta, chi è invece in casa sua e riceve un sacco di amici.
Eppure, in ciascuna situazione c'è del bello, perché stiamo parlando di un giorno speciale, battute a parte ;)

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53152 il: 09 Set 2016, 13:50 »
Io stavo smaltendo una sbronza EPICA...
Tipo che sono sempre stato convinto di essere rientrato in albergo alle 2 e invece erano le 4...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53153 il: 09 Set 2016, 14:20 »
Vedo che è diventato comune "nascondere" la fuitina sovrapponendola al buffet di accoglienza ospiti prima del pranzo vero e proprio.
Li abbiamo parcheggiati prima del ricevimento a suon di alcool, col cavolo che mi perdevo il buffet.

Quello che mi stupisce è che c'è ancora gente che si sposa. Mha
Non sai quanto ti ho pensato. :-*

@Atchoo: Per ricordare quei momenti. Mi sono sposato anche io e ricordo con piacere quel misto di emozione e di "farfalle allo stomaco" per quello che sarebbe accaduto di lì a poco.
Così divertito ed emozionato che non pensavo avrei provato nostalgia di quel giorno, peraltro terminato alle 7 di mattina. :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #53154 il: 09 Set 2016, 14:22 »
Ma non ho capito Dudo: ti sei sposato?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #53155 il: 09 Set 2016, 14:24 »
O quello o stà scrivendo da un sanatorio.
 :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
Re: [OT Zone]
« Risposta #53156 il: 09 Set 2016, 14:27 »
CARAMBA AL TFP!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #53157 il: 09 Set 2016, 14:28 »
Ah ok: un rapido stalking mi ha fatto scoprire che s'è sposato sì ma in Molise, che non esiste, quindi tendenzialmente è ancora celibe.  :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53158 il: 09 Set 2016, 14:31 »
 :D

Infatti, il matrimonio in Molise non è riconosciuto da Chiesa e Stato, l'ho fatto per quello!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #53159 il: 09 Set 2016, 14:53 »
Ciò che succede in Molise resta in Molise.
...oppure non esistendo il Molise non può succedere nulla?