Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3536533 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 992
Re: [OT Zone]
« Risposta #32865 il: 02 Dic 2014, 23:30 »
Grande Mugliera, sono commosso.   :cry:
E' UN MOSTRO.   :scared:

[Edit] la Mugliera, ovviamente.

RESPECT

È un successo che va ben oltre le mie aspettative   :yes:

Guren io ho rischiato di rimanere orfana quando mio padre ha spezzato gli spaghetti davanti ad Alle.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #32866 il: 02 Dic 2014, 23:33 »
Ero serio.
E hai ragione.

RESPECT
Insomma, si parlava di pasta, quanto sale metti sul piatto finito in quel caso? :P

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #32867 il: 02 Dic 2014, 23:53 »
Dipende dal condimento. :)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #32868 il: 03 Dic 2014, 00:02 »
Fosse carne... nel sugo della pasta si parla forse di mezzo grammo...

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [OT Zone]
« Risposta #32869 il: 03 Dic 2014, 00:30 »
SPAM SPAM SPAM: ragazzuoli se vi serve olio bbuono e biologico ve lo fornisco io a prezzi modici, però dall'anno prossimo, che quest'anno non c'è stata la raccolta per mancanza di olive e quindi a malapena riesco ad accontentare i clienti storici con l'olio dell'anno scorso.Chiedete a Seppia, Wis e Omotigre per conferme sulla qualità del prodotto e i prezzi modici :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #32870 il: 03 Dic 2014, 00:55 »

SPAM SPAM SPAM: ragazzuoli se vi serve olio bbuono e biologico ve lo fornisco io a prezzi modici, però dall'anno prossimo, che quest'anno non c'è stata la raccolta per mancanza di olive e quindi a malapena riesco ad accontentare i clienti storici con l'olio dell'anno scorso.Chiedete a Seppia, Wis e Omotigre per conferme sulla qualità del prodotto e i prezzi modici :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

:yes:

Se possibile considerami tra i clienti storici, anche se so che quest'anno è stato dramma per l'olio.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #32871 il: 03 Dic 2014, 00:56 »
SPAM SPAM SPAM: ragazzuoli se vi serve olio bbuono e biologico ve lo fornisco io a prezzi modici, però dall'anno prossimo, che quest'anno non c'è stata la raccolta per mancanza di olive e quindi a malapena riesco ad accontentare i clienti storici con l'olio dell'anno scorso.Chiedete a Seppia, Wis e Omotigre per conferme sulla qualità del prodotto e i prezzi modici :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Quando sarà,  convinco mia moglie, che l'olio in casa piace :)
Mettimi in lista :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #32872 il: 03 Dic 2014, 01:47 »
SPAM SPAM SPAM: ragazzuoli se vi serve olio bbuono e biologico ve lo fornisco io a prezzi modici, però dall'anno prossimo, che quest'anno non c'è stata la raccolta per mancanza di olive e quindi a malapena riesco ad accontentare i clienti storici con l'olio dell'anno scorso.Chiedete a Seppia, Wis e Omotigre per conferme sulla qualità del prodotto e i prezzi modici :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Confermo :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #32873 il: 03 Dic 2014, 01:52 »
Comunque
Gli spaghetti stanno in qualunque pentola. Basta che l'acqua sia molto calda (deve bollire tipo idromassaggio), quindi si premono dall'alto verso il basso con la mano fino al livello dell'acqua. Il calore li fa piegare subito senza che si spezzino.
^this

Spezzare gli spaghetti comunque mi mancava...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #32874 il: 03 Dic 2014, 02:07 »
Folata di spore ieri eh? Bravi

Oggi spaghetti al pesto.
Fino a poco tempo fa li avrei mangiati felice. Ora grazie a voi mi sembra di mangiarli col ketchup.  :no:

Devo mondare i tuoi peccati, miscredente!

Ma voi gli spaghetti li buttate dentro lunghi alla tedesca o li spezzate a metà?
Io li spezzo.

Ecco perche' sei cosi' triste. Lasciali interi e la vita ti sorridera'.

Ma siete italiano o no?
Kenny fai qualcosa, ti prego. No, non fare niente. Leggere questa domanda mi ha fatto lollare moltissimo :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #32875 il: 03 Dic 2014, 02:11 »
Ikenny è  la risposta italiana ai traduttori automatici
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #32876 il: 03 Dic 2014, 02:25 »
E' il nostro Joe Bastianich :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #32877 il: 03 Dic 2014, 07:52 »
Ho sonno e fame,  sono in piedi dall'alba per fare analisi ed ho ancora 26 persone davanti. :hurt:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #32878 il: 03 Dic 2014, 08:09 »
Il mio mese vegano: 10 cose che ho imparato (corriere.it)

"Lo sapete che la focaccia può essere fatta con lo strutto o può essere fatta solo con l’olio (dipende dal panificio)? O che il pane non è fatto con il latte (a meno che non sia specificato) ma che può succedere venga ammorbidito con una pennellata di latte prima di cuocerlo in forno?"

Non sono vegano ma non mi sembrano delle scoperte clamorose :lol:
In tigella veritas

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #32879 il: 03 Dic 2014, 08:24 »
Sono cose che comunque la maggior parte della gente ignora, credimi. Il punto 6 e 7 inoltre sono molto ma molto veri, spesso i vegani e i vegetariani sono bollati come rompi scatole ma non ci si rende conto di quanto lo siano tutti gli altri solo perché si ritengono "normali" di fronte a scelte di vita così diverse dalla loro ma trovi anche gente curiosa che ha voglia di parlare e capire le tue motivazioni, fortunatamente
« Ultima modifica: 03 Dic 2014, 08:27 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)