Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3536633 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #31860 il: 19 Nov 2014, 09:35 »
:yes: sto girando in tondo a qualche gioco next-gen da quasi un mese,  mi blocca solo il backlog infinito.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31861 il: 19 Nov 2014, 10:05 »
L'umido però lo detesto perchè mi tiro su un sacco di fanga, e non voglio che la mia bicina si sporchi  :-* :-*
Pussy.
Parafanghino minimale sulla forcella e via nel fango e nelle foglie bagnate.
...se solo non facesse notte in mezzo al pomeriggio non avrei un problema al mondo.
Vero. Questo lo soffro tantissimo pure io.
che montagne sono? Tutto molto bello e dolce, per inciso
anche "curato", al punto che potrei azzardare un "Alto Adige", o "Val d'Aosta"
c'ho preso?
Alto Adige, dato che ci abito e sono a pochi km da casa. La valle che vedi è la Val Pusteria. Sono in un posto centrale al di sopra della volta, l'ultima foto "guarda" verso Brunico, la penultima "guarda" dall'altra parte ovvero verso Bressanone e la Valle Isarco. Così, tanto per dare due coordinate inutili ^_^
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31862 il: 19 Nov 2014, 10:19 »
Io mi ero perso già con "Alto Adige"...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31863 il: 19 Nov 2014, 11:27 »
Terzo e penultimo giorno di mare a Koh Tao, il tempo è stato un bel po' ballerino, ma ci stiamo comunque godendo il posto.
Oggi giretto in una barca lunga improbabile con un bel mare allegro, ma siamo riusciti a ritornare illesi in albergo.

Fate i bravi!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #31864 il: 19 Nov 2014, 11:39 »
:yes: sto girando in tondo a qualche gioco next-gen da quasi un mese,  mi blocca solo il backlog infinito.

piccio nuovo + febbre

Io mi butterei su far cry e wafer a cioccolato
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31865 il: 19 Nov 2014, 12:21 »
Io mi ero perso già con "Alto Adige"...
Non preoccuparti, capisco.

Per trattare un tema a te più caro, ti informo che la palla di pelo felina dei miei vicini mi ha "regalato" un passerotto smembrato, un'altro topo dissezionato, e ... delle interiora di non sò che animale, evidentemente si è dimenticato il contenitore, ma non il contenuto.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31866 il: 19 Nov 2014, 12:26 »
Caro collega,
già non fai un cazzo dalla mattina alla sera, ti ritagli 40 minuti di tempo per mangiarti di mattina e davanti alla finestra il tuo misto gelatosemifreddo sarcazzo perchè te l'ha detto il dottore che serve al tuo fabbisogno energetico, quando arrivo alle 8:30 ti vedo passeggiare allegramente (quando so che hai timbrato alle 7:30 per uscire prestissimo - tipico "strateggismo pissicologgico" da statale) per un'ora...

Ma almeno cerca di pisciare dentro la tavoletta cribbio. Non tutta eh, ma almeno gran parte.

Scusate lo sfogo, tuttapposto. :-*

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31867 il: 19 Nov 2014, 12:42 »
mi ha "regalato" un passerotto smembrato, un'altro topo dissezionato, e ... delle interiora di non sò che animale, evidentemente si è dimenticato il contenitore, ma non il contenuto.
That's amore.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #31868 il: 19 Nov 2014, 12:54 »
Caro collega,

ohhh! Voga! ohhh! Voga! ohhh! voga!


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31869 il: 19 Nov 2014, 13:01 »
Cristo Dudo come ti capisco, io sono anche più nazi, quelli che mi entrano tipo alle sette e mezzo otto per uscire prima li odio.
Da me era uguale, gente in ufficio all'alba due ore a non fare un cazzo per uscire tipo alle tre tre e un quarto.
Hai la fortuna di avere un posto di lavoro sicuro (o almeno più sicuro di tanti altri), ma boia almeno in ufficio stacci.
Ora hanno stangato tutti di brutto sulle entrate/uscite e a me è fregato veramente un cazzo, anzi sgodevo.
Peccato che adesso arriveranno delle polpette avvelenate per tutti, ma questa, per dirla alla Conan, è un'altra storia...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #31870 il: 19 Nov 2014, 13:05 »
Lo sapete vero che sono in fregola per il PC? Mi sento un bimbo in attesa di un Babbo natale che guida un furgone gls
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31871 il: 19 Nov 2014, 13:07 »
Io lo ero quando mi doveva arrivare il 3ds XL.
Mi sentivo un pimpo :yes:
Ed è bello bello.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #31872 il: 19 Nov 2014, 13:10 »
Ederdast, la cosa peggiore di questo andazzo è che finchè lo vedo fare a colleghi "anziani" o che stanno per andare in pensione (tolti quelli che davvero lavorano la mattina presto, come il mio compagno di stanza) mi limito a scrollare le spalle.

La tranva invece mi è arrivata notando la stessa strategia in persone che hanno la mia età, assunti da neanche un lustro e salvati da altre situazioni. Ecco, sulle nuove generazioni avevo aspettative (ingenuo), ora sono totalmente schifato.

Per abitudine e traffico anche io entro prima delle nove (in auto ancora prima) e capisco chi carbura più di mattina che di pomeriggio, ma a tutto c'è un limite.

E invece di correggere certi malsani comportamenti, spesso vengono assecondati: chi lavora lo si carica di più, chi non lavora lo si lascia stare perchè costa troppa fatica raddrizzarlo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #31873 il: 19 Nov 2014, 13:10 »
Il 3ds xl piacerebbe anche a me, ma a sto punto vedo se gamestop farà qualche buona  offerta lancio sul new 3ds dando dentro un vecchio 3ds
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [OT Zone]
« Risposta #31874 il: 19 Nov 2014, 13:12 »
Il rogo ci vuole, il rogo.