Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3536642 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #25275 il: 13 Ago 2014, 20:59 »
Che palle [cut]

E non sei contento? Hai un nipotino caccapisciapuzzapupù in casa tutto per te e come zio la responsabilità di fargli fare tutto quello che non gli fanno fare i genitori  :)

Bisogna spalare merda altrimenti ti ritrovi come naked a giocare coi lego  :-*
Se avessi voluto figli li avrei fatti tempo fa quando potevo permettermeli. Quando si evolverà  dallo stadio di tamagotchi puzzolente e non spaccherà la zucchina ogni 3 (boh cifra a caso) ore per la pappa penso sarò contento di essere uno zio. Ora voglio solo dormire la notte.
In ogni caso dovrebbe  stare in una casa con madre e padre non a casa dei nonni perché  i genitori vogliono  fare i fidanzatini e vivono  insieme solo dal venerdì sera alla domenica. Ripeto lui è  over 40,  vive da solo e lavoricchia mentre mia sorella ha quasi 40 anni, è  tornata da anni a casa nonostante prenda uno stipendio  discreto e non mette una lira in casa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [OT Zone]
« Risposta #25276 il: 13 Ago 2014, 21:08 »
Conosco coppie insieme da un sacco che vivono in case diverse per scelta, ma senza figli, quando arriverà il pupo stravolgerà tutto e chissà magari vivranno tutti sotto lo stesso tetto.
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #25277 il: 13 Ago 2014, 21:13 »
Non è il caso di mia sorella,  da quando è  incinta chiediamo news su quando andranno a vivere insieme e loro hanno sempre detto che si stavano  guardando in giro. Ora è  al settimo mese ed ha finalmente detto chiaramente che non andranno  a  vivere insieme. Perché? Boh
Io la chiamo immaturità
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [OT Zone]
« Risposta #25278 il: 13 Ago 2014, 21:16 »
È tanto che stanno insieme?
Cambiate la serratura  :P :)
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #25279 il: 13 Ago 2014, 21:20 »
tre anni ufficialmente ma per caso ho scoperto che si frequentano da quattro.
In ogni caso con un figlio devi mettere la testa sulle spalle mica fare l'eterno adolescente...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [OT Zone]
« Risposta #25280 il: 13 Ago 2014, 21:22 »
Eh, quello si, ma sono fiduciosa, quando nascerà sistemerà tutti quanti  :yes:
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #25281 il: 13 Ago 2014, 21:26 »
hai troppa fiducia nel genere umano.  ???
Mia sorella continuerà così finchè la madre non si romperà il cazzo. Mio padre sembra esserselo già rotto ma per quieto vivere con la moglie...  :no:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #25282 il: 13 Ago 2014, 21:32 »
Pupe a nanna e la moglie che si offre di uscire per comprare una vaschetta di gelato.

Sono diviso tra il piacere e il terrore che sia una voglia da donna incinta.
In tigella veritas

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [OT Zone]
« Risposta #25283 il: 13 Ago 2014, 22:41 »
 :D :D :D Alle!!!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #25284 il: 13 Ago 2014, 23:03 »
Vabbe Noldor ma in questo caso la "colpa" la do anche ai tuoi.
Eccezion fatta per necessità eccezionali (emergenze/grossi problemi), i miei mi avrebbero cacciato a calci in culo da tempo 
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #25285 il: 13 Ago 2014, 23:54 »
si si ma la colpa è anche dei miei. Di sua madre che la difende a spada tratta e di mio padre, a cui la cosa non sta bene, che per quieto vivere familiare (e forse anche per colpa mia*) borbotta un pò ma non prende una posizione decisa.

*non ho un lavoro stabile da due anni e mezzo ormai e da un anno sono dovuto tornare a casa che con i lavoretti non ci vivi da solo ahimè. Il fatto che pesa più a me che a loro questa situazione, al contrario di mia sorella io non mi sento ragazzetto e non ho più la pazienza di vivere in casa d'altri.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #25286 il: 14 Ago 2014, 01:05 »
Vabbe Noldor ma in questo caso la "colpa" la do anche ai tuoi.
Eccezion fatta per necessità eccezionali (emergenze/grossi problemi), i miei mi avrebbero cacciato a calci in culo da tempo

I miei se potessero ci riprenderebbero in casa :D ricordo che quando mio fratello si separò dalla moglie gli chiesero se voleva tornare a vivere con loro! Lui ovviamente rifiutò. Che poi c'è da dire che mio fratello ha vissuto in casa fino a quasi 32 anni. Avessi fatto come lui sarei ancora a casa dei miei, non ci posso manco pensare. Io non sono riuscito ad andare via di casa prima dei 27 e già mi sentivo orribilmente in ritardo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #25287 il: 14 Ago 2014, 01:23 »
Ah beh chiaro, conta pure il carattere della persona.
io sono esattamente come te, sono uscito definitivamente che avevo compiuto i 24 da un mese.
Poi ci vuole pure culo eh (io ad esempio il primo lavoro l'ho trovato a Parma, fosse stato a Milano o Roma...
No, sarei uscito lo stesso a costo di affittare una stanza :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #25288 il: 14 Ago 2014, 07:05 »
wifi in hotel

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #25289 il: 14 Ago 2014, 07:28 »
Ping di merda ma il resto mi ha fatto tirare una bestemmia di stupore :D

C'e' una pubblicita' qui, non ricordo di quale compagnia telefonica che sottolinea come in Slovacchia (o Slovenia?) l'internet sia piu' veloce e stabile che in Australia.
Ed e' vero, qui il servizio internet, quale che sia la compagnia, fa davvero cacare (non so, paragonato ad un FastWeb per dire) e in piu' costa non poco. E fino a un 4 o 5 anni fa gli abbonamenti unlimited erano rari e costavano un rene, adesso vengono offerti praticamente da tutti. Non costano poco, ma almeno non si inventano che dopo un tot di banda consumata al giorno ti segano la linea e te la fanno andare a 2 all'ora. Orrore e raccapriccio.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum