Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3516668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20025 il: 20 Apr 2014, 12:19 »
Auguri di una serena Pasqua a tutto il forum. :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #20026 il: 20 Apr 2014, 12:36 »
Oggi siamo tutti un pò l'amico per cui posto il menù odierno (NB arrosto vuol dire alla brace)
-Antipasti misti, salatini fatti in casa, funghi in vari modi e altre robe da antipasto
-Culurgiones casalinghi potenti al ragù di cinghiale
-Malloreddus con sugo alla campidanese
-Strudel di verdure e grana
-Cinghiale in umido
-Maialetto arrosto
-Salsiccia arrosto
-Spigole arrosto
-Gamberoni Arrosto
-Verdure arrosto e fresche
-Dolci in quantità


Burp
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20027 il: 20 Apr 2014, 12:37 »
Io sono da solo e a dieta.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #20028 il: 20 Apr 2014, 12:38 »
noi oggi siamo solo in dodici.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20029 il: 20 Apr 2014, 12:57 »
Tortiglioni in bianco.
Uovo kinder a merenda.
Pizza a cena.

Domani:
spaghetti in bianco.
yogurt e banana a merenda.
pollo e insalata a cena.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #20030 il: 20 Apr 2014, 13:02 »
Oggi

- Oatmeal
- 450 grammi di gelato vaniglia e caramello
- Chili con carne

Domani

- Oatmeal
- Grigliata di boh, salsiccia in particolare direi

Noldor: niente agnello? Se già è tradizione, in Sardegna me lo sarei immaginato come imprescindibile!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #20031 il: 20 Apr 2014, 13:53 »
Niente pranzo pasquale anche per me.
Si aggiunge anche il tempo di merda. Pioggia e 13 gradi.
A parte uscire al volo dopo per fare quattro chiacchiere con un'amica mi sa che passero' la Pasqua e guardare film con la donna.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20032 il: 20 Apr 2014, 14:19 »
Spettacolare!

L'obiettivo che m'ero posto coi tfpers, se non certo quello di fargli mangiare la miglior pizza possibile - cosa decisamente impossibile in sè e con un paio di napoletani nella banda in particolare - era esattamente quello di non fargli passare una 'serata come la tua' in Inghilterra :D  e conto/spero di esserci riuscito. :yes:
Ohh se mai la volessi davvero aprì davvero na pizzeria in Inghilterra fammi un fischio ;) ho già l'idea la chiamiamo "Bite & Run" e ci mettiamo un pinguino deformed nell'insegna

Sì Pupo, è un anno netto circa, del quale max 30/35 giorni ho lavorato da solo proprio, cioè tenendo il reparto da apertura a chiusura, ma in questo periodo sto lavorando pochissimo e presto o lo faccio diventà un lavoro serio o lo faccio e basta. Fortuna che il mio collega si va a drogare ad Amsterdam la settimana prossima e dovrei lavorà addirittura 5 giorni.

Ahh io pur distante dai tfpers qualche metro (buuh per Sephirot che, anche gli voglio sempre bene, ma memore dei suoi ex capelli, ha preferito magnà da un paninaro ex rasta invece che con noi :no:) ero con loro nello spirito e mi so sparato questa, cotto bufala pomodorini grana e cornicione ripieno di ricotta/pepe/grana (un pezzo l'ho dato a daimon per pietà che s'è preso una misera marinara per il suo fioretto pseudo-pasquale autoindotto e melgibsoniano)



ora vado a sbranà un agnello, in memoria del grandissimo post facebook di Kabuto di ieri
« Ultima modifica: 20 Apr 2014, 14:45 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #20033 il: 20 Apr 2014, 14:40 »
mi son dovuto piegare e mangiare un dolcetto per il resto sono riuscito a seguire la giusta alimentazione, adesso sono a casa da solo la morosa è andata al mare dai parenti quindi tutto il giorno a giocare a cod 
se tiene il tempo vado a fare una corsetta verso sera (per smaltire il doce) ma dovrebbe iniziare a piovere alle 5, nel caso per fare una pausa a cod mi guardo iorn man 3 o l'ultimo thor

grandissima pasqua nerd  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [OT Zone]
« Risposta #20034 il: 20 Apr 2014, 14:45 »
Buona Pasqua gente, la mancanza del gas si è fatta sentire da me, i miei hanno avuto la splendida idea di ordinare un timballo di crespelle da una rosticceria, e ci hanno infilato dentro carciofi sott'aceto, una cosa immangiabile, per fortuna mazzarelle e agnello hanno resistito alla prova, starò più leggero. Più tardi allenamento anche per me, a cui seguirà una rinfrescante e corroborante doccia gelata :hurt:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [OT Zone]
« Risposta #20035 il: 20 Apr 2014, 15:01 »
5 birre medie e un hamburgher, l'ho tenuta semplice.

Buona Pasqua a tutti!
Yeah man, it's random.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20036 il: 20 Apr 2014, 15:01 »
@baku: purtroppo manca la grana. Però fossi in te un salto fuori dall'Italia lo farei almeno potrai guadagnare bene e pensare davvero di aprire il tuo locale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #20037 il: 20 Apr 2014, 15:13 »
Noldor: niente agnello? Se già è tradizione, in Sardegna me lo sarei immaginato come imprescindibile!

La tradizione dell'agnello esiste ma in genere è sempre una seconda scelta rispetto al maialetto arrosto.
In genere li facciamo entrambi ma quest'anno il pastore amico di mio padre aveva pochi agnelli e non siamo riusciti a prenderne uno.
Ah mio zio ha portato anche due padelloni di cozze e arselle al verde.

Mio padre poverello sta male di stomaco e pancia ed ha mangiato patate e carote bollite  :death:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20038 il: 20 Apr 2014, 15:15 »
Peppe son talmente pizzaiolo nella forma mentis oramai che quando hai scritto "manca la grana" so andato a rivedè la foto pensando fra me e me "a bè, ma che sopra il basilico non ce vedi? Che cazzo stai a dì??" :D :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #20039 il: 20 Apr 2014, 15:28 »
 :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT