Autore Topic: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward  (Letto 12051 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #15 il: 06 Mag 2013, 11:54 »
Occhio che fino all'8 maggio è disponibile gratuitamente su Vita per gli abbonati Plus.
Io non l'ho ancora provato, ma me lo figuro come un ottimo diversivo da "trono".
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #16 il: 06 Mag 2013, 15:11 »
Io ho preferito la storia di 999, per il resto concordo su tutto :yes:

Ho appena letto che esisterebbe un finale segreto, sbloccabile solo risolvendo tutte le stanze a difficolta' hard, e recuperando tutti i gold file...

Che palle, non mi va di rifarmi tutte le stanze in cui non ho preso i gold file, mi sa che me lo cerco su Youtube!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #17 il: 06 Mag 2013, 15:22 »
Più che segreto quello è il vero finale ^^

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #18 il: 27 Mag 2013, 10:17 »
Iniziato stamattina, per ora ho fatto solo la prima stanza, ma è normale che mi abbia settato da solo la difficoltà ad easy? Se io volessi prendere il gold file devo rifarla?
Poi, è così necessario giocarsi prima 999? non c'è una wiki dove leggersi la trama o devo recuperare un DS da qualche parte?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #19 il: 02 Lug 2013, 11:52 »
Si parla troppo poco di questo gioco!
Allora, dopo aver giocato qualche ora mi sono deciso, mi sono fermato e ho recuperato 999.
Adesso ho appena finito per la prima volta 999, con un bad ending, quindi l'ho ricominciato e purtroppo non ci sono i comodi grafici di Virtue's Last Reward per capire quali scelte ho già fatto, peccato.
A questo punto mi sa che vedere tutti i finali di 999 sarà dura, qualcuno c'è riuscito e ha qualche consiglio?

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #20 il: 02 Lug 2013, 13:55 »
Veramente in 999 puoi velocizzare tutto il testo già letto e i bivi che hai scelto sono evidenziati.
E' molto comodo da giocare più volte (e strettamente necessario, direi).

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #21 il: 02 Lug 2013, 14:41 »
Iniziato stamattina, per ora ho fatto solo la prima stanza, ma è normale che mi abbia settato da solo la difficoltà ad easy? Se io volessi prendere il gold file devo rifarla?
Poi, è così necessario giocarsi prima 999? non c'è una wiki dove leggersi la trama o devo recuperare un DS da qualche parte?
Ti ha messo su easy perchè hai utilizzato qualche aiuto. 999 è imprescindibile, ma vedo che ci sei arrivato da solo  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #22 il: 02 Lug 2013, 15:20 »
Veramente in 999 puoi velocizzare tutto il testo già letto e i bivi che hai scelto sono evidenziati.
E' molto comodo da giocare più volte (e strettamente necessario, direi).

Si, ma comunque le stanze 'escape' già affrontate bisogna rifarle di nuovo, sigh.
Ho notato che i bivi scelti sono evidenziati, ma il mio problema sarà che per prendere tutti i finali devo scrivermi da qualche parte tutte le diramazioni, cosa che in effetti hanno risolto nel seguito grazie al grafico.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #23 il: 02 Lug 2013, 15:30 »
Ti ha messo su easy perchè hai utilizzato qualche aiuto.
Non credo, alla prima stanza m'è successo anche a me di avere l'easy fisso in partenza.
In questo caso occorre proprio usare il flowchart e rifarla.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #24 il: 02 Lug 2013, 15:31 »
Ti ha messo su easy perchè hai utilizzato qualche aiuto.
Non credo, alla prima stanza m'è successo anche a me di avere l'easy fisso in partenza.
In questo caso occorre proprio usare il flowchart e rifarla.

Esatto, ho controllato e la prima stanza è easy di default e bisogna rifarla se si vuole il gold

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #25 il: 02 Lug 2013, 15:49 »
Veramente in 999 puoi velocizzare tutto il testo già letto e i bivi che hai scelto sono evidenziati.
E' molto comodo da giocare più volte (e strettamente necessario, direi).

Si, ma comunque le stanze 'escape' già affrontate bisogna rifarle di nuovo, sigh.
Ho notato che i bivi scelti sono evidenziati, ma il mio problema sarà che per prendere tutti i finali devo scrivermi da qualche parte tutte le diramazioni, cosa che in effetti hanno risolto nel seguito grazie al grafico.

Ah ok, quindi VLR è stato migliorato da questo punto di vista (io non l'ho ancora giocato). Bene!
Ti consiglio in ogni caso di "tenere duro" e ottenere tutti i finali di 999, ne vale davvero la pena!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #26 il: 02 Lug 2013, 16:07 »
Ti consiglio in ogni caso di "tenere duro" e ottenere tutti i finali di 999, ne vale davvero la pena!

Terrò duro, anche perchè sono in pieno trip da 999  :death:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #27 il: 30 Ago 2013, 15:47 »
Alla fine non l'avevo più scritto, ma ho finalmente fatto tutti e sei i finali di 999 e devo ammettere che finirlo senza il true ending vuol dire perdersi buona parte del gioco e comunque restare senza risposte su praticamente tutto!
Adesso ho ripreso VLR, sono a una decina di ore e qualche "lock", sia sempre lodato il flow chart.

Ad essere sinceri come stile preferivo 999, con i personaggi disegnati, qui invece sono in 3D e un po' perdono

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #28 il: 13 Set 2013, 12:04 »
40 ore e non sentirle! Finito con true ending, platino, cazzi e mazzi, e ne vorrei ancora.
Confermo che giocare prima a 999 è assolutamente necessario!
Certo, bisogna dire che chiacchierano un po' troppo, a volte ci si perde in discorsi senza senso, battute stupide o ripetizioni infinite delle stesse cose, adesso però voglio il seguito... ora.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #29 il: 13 Set 2013, 12:08 »
40 ore e non sentirle! Finito con true ending, platino, cazzi e mazzi, e ne vorrei ancora.

40 ORE?? :o

Io devo fare l'ultimo finale di 999, poi mi sa che presto o tardi VLR lo prendo. Su 3DS... non ho alternative.

Ma gli enigmi sono facili come in 999?