Autore Topic: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson  (Letto 11487 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #30 il: 01 Feb 2013, 19:25 »
ma cosa ci fanno Testament e Kreator nel "palco falso metal"? :D

tra l'altro baku, devi venire ASSOLUTAMENTE, che dobbiamo andare io te e pierre a prenderci gioco e schernire il pubblico dei Bullet Form My Valentine e degli Avantasia (che immagino siano tra i TOP del fratello emoculone di Valentina :D )

comunque io vivro' tra Altar e Temple, con sortite in Valley (Red Fang, Neurosis, The Sword oltre ovviamente per ingiuriare i Cult Of Luna) ed ovviamente il primo main stage (ZZTOP! twisted sister, misfits e whitesnake)
« Ultima modifica: 01 Feb 2013, 19:36 da Seppia »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #31 il: 02 Feb 2013, 00:40 »
tra l'altro baku, devi venire ASSOLUTAMENTE, che dobbiamo andare io te e pierre a prenderci gioco e schernire il pubblico dei Bullet Form My Valentine e degli Avantasia (che immagino siano tra i TOP del fratello emoculone di Valentina :D )

da questo estratto Drakkar può ben evincere cosa lo attende se si aggrega alla carovana tfp e se riusciamo davvero a beccarci tutti. :evil:

sì seppia se dovessi esserci uniremo insulti ai valentine alla venerazione delle cape di porco insanguinate agli Inquisition.

Ohh a me gli Avantasia piacciono, se sta canzone proseguiva come per la prima metà era la best song ever
http://www.youtube.com/watch?v=SNuwOYQPr-s

ah, dimenticavo, mentre i trve pogano e si ammazzano i reni a 37 anni suonati a me nel caso servirebbero 2 partners per eseguire il balletto di "Nellie the elephant", studiatevi i semplicissimi passi nel caso
http://www.youtube.com/watch?v=9m7tPikH0UA
« Ultima modifica: 02 Feb 2013, 00:44 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #32 il: 02 Feb 2013, 01:16 »
(...oltre ovviamente per ingiuriare i Cult Of Luna)

non capisco tutto questo livore verso sì puzzolenti biker metallozzi ubriaconi

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #33 il: 02 Feb 2013, 03:24 »
Brutti son brutti il giusto, ma quando li vidi all'hellfest mi ammorbarono tantissimo, a conferma degli ascolti che gli diedi a seguito dei vostri commenti pompinanti.
Rimango sul commento di un fattissimo Stefano: "Cristo che nenia"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #34 il: 02 Feb 2013, 12:59 »
no in verità volevo sottoporti quanto fossero arty-hipsters. Cioè dai, c'hanno pure il negro brooklyn vegan. :evil: (nel 2008 sono sicuro di non averlo visto, o non volevo vederlo forse)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #35 il: 02 Feb 2013, 18:31 »
ma cosa ci fanno Testament e Kreator nel "palco falso metal"? :D

tra l'altro baku, devi venire ASSOLUTAMENTE, che dobbiamo andare io te e pierre a prenderci gioco e schernire il pubblico dei Bullet Form My Valentine e degli Avantasia (che immagino siano tra i TOP del fratello emoculone di Valentina :D )

comunque io vivro' tra Altar e Temple, con sortite in Valley (Red Fang, Neurosis, The Sword oltre ovviamente per ingiuriare i Cult Of Luna) ed ovviamente il primo main stage (ZZTOP! twisted sister, misfits e whitesnake)

non ti ingiuriero' solo perche' ti stimo ed i miei gusti sono in chiara minoranza in questi lidi  :no:
ovvio, i bullet erano una band seminale del false-emo-misunderstanding  :yes:
gli avantasia non mi interessano invece

ma siccome sono perfidissimo ti insinuero' una preoccupazione non da poco: se non hanno cambiato la disposizione dell'anno scorso stando tra altar e temple ne uscirai irrimediabilmente sordo per l'eternita' e incazzato per i soundcheck a volumi scriteriati del palco adiacente a quello che suona :D


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #36 il: 03 Feb 2013, 01:44 »
ma siccome sono perfidissimo ti insinuero' una preoccupazione non da poco: se non hanno cambiato la disposizione dell'anno scorso stando tra altar e temple ne uscirai irrimediabilmente sordo per l'eternita' e incazzato per i soundcheck a volumi scriteriati del palco adiacente a quello che suona :D

Perfidissimo
:(

Ti odio un sacco, ma mi hai reso pan per focaccia. Per premiarti ti porto una maglia dei Brokencyde in regalo :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #37 il: 03 Feb 2013, 10:40 »
Io verrei solo per i Kiss e ZZ Top  :(

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #38 il: 03 Feb 2013, 14:52 »
non ti ingiuriero' solo perche' ti stimo ed i miei gusti sono in chiara minoranza in questi lidi  :no:
ovvio, i bullet erano una band seminale del false-emo-misunderstanding  :yes:

oddio tra l'altro notare come liquida l'organizzazione tutta la presenza delle Valentine e gruppi simili nel bill, a 16:57  :D (ovviamente tutto il filmato è consigliato, molto interessante)

http://www.youtube.com/watch?v=J8K55jD1g2M
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #39 il: 03 Feb 2013, 14:59 »
non ti ingiuriero' solo perche' ti stimo ed i miei gusti sono in chiara minoranza in questi lidi  :no:
ovvio, i bullet erano una band seminale del false-emo-misunderstanding  :yes:

oddio tra l'altro notare come liquida l'organizzazione tutta la presenza delle Valentine e gruppi simili nel bill, a 16:57  :D (ovviamente tutto il filmato è consigliato, molto interessante)

http://www.youtube.com/watch?v=J8K55jD1g2M

:D
Onore
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #40 il: 03 Feb 2013, 17:12 »
ma siccome sono perfidissimo ti insinuero' una preoccupazione non da poco: se non hanno cambiato la disposizione dell'anno scorso stando tra altar e temple ne uscirai irrimediabilmente sordo per l'eternita' e incazzato per i soundcheck a volumi scriteriati del palco adiacente a quello che suona :D

Perfidissimo
:(

Ti odio un sacco, ma mi hai reso pan per focaccia. Per premiarti ti porto una maglia dei Brokencyde in regalo :yes:

si ma cazzo seppia... tu non puoi traumatizzare la gente cosi aggratis  :scared:
non la voglio  :D

seppia e baku sono due bulli  :(

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #41 il: 04 Feb 2013, 11:30 »
No, ma ho delle amicizie ( e ci tengo a precisare, non e' nessuno nel campo del giornalismo musicale/webzine che mi fa il favore)

Non penso di riuscire ad avere chissa quali accrediti aggiuntivi, più che altro ho sempre il timore di tirare la corda, non so se capisci  ;)

Ahah, certo che capisco, figurati... Io c'ho provato. :D
Comunque magari ce se becca lo stesso almeno per un saluto veloce, così almeno ci si conosce! :-[

P.S.: Ma alla fine qualcuno del forum che vada all'Hellfest c'è oppure si sta (ancora) solamente fantasticando?
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #42 il: 04 Feb 2013, 12:11 »
sicuramente c'è uno che ha aperto il thread, il suo cognato emoculone, un nuiorchese che viene d'oltreoceano e un pescarese che ospiterà un raduno una settimana dopo. Il resto son tutte chiacchiere e distintivo, per ora.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #43 il: 04 Feb 2013, 12:27 »
Verrei volentieri a farmi perculare ed inneggiare poi a Satana ma penso che anche questa tornata la devo saltare. Mi partono troppi soldi, maledetta casa nuova che mi sta prosciugando :(

Che poi teNNicamente dovrei pagarmi "solo" viaggio+alloggio+cibo+birre+birre+birre+merchandising. 'na barca di soldi insomma.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #44 il: 04 Feb 2013, 15:40 »
sicuramente c'è uno che ha aperto il thread, il suo cognato emoculone, un nuiorchese che viene d'oltreoceano e un pescarese che ospiterà un raduno una settimana dopo. Il resto son tutte chiacchiere e distintivo, per ora.

In realtà il cognato emoculone per adesso è in forse :(