Autore Topic: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson  (Letto 11480 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #105 il: 01 Lug 2013, 13:52 »
una settimana fa si ritornava, mi pare ieri. :(

Un bellissimo festival organizzato da dio (al netto di un tempo fondamentalmente ottimo ma umorale e tante defezioni che non posso ben comprendere quanto dipendano o meno da loro) e un vero road trip fatto con gente fantastica. Mi sta quasi venendo voglia di Brutal assault :D

l'ultima volta che dissi "spero di esserci ogni anno che verrà" son passati 5 anni, a sto giro fanculo non dico niente bocca mia taci

ZZ Top/Nofx/Bad Religion/Korpiklaani/Danzig/Toy Dolls/Primordial/Rotting Christ/Down + praticamente quasi ogni band abbia calcato il palco del The Valley hanno offerto prestazioni clamorose. Pochissime e mai davvero irritanti i concerti 'deludenti'. Kiss più spassosi di quel che credevo, posso dire di averli archiviati ma se mi ricapiterà occasione non mancherò di godermeli meglio.

tanta umanità fetosa, sfigatissima e inincasellabile a partire dal giorno dopo in ogni contesto sociale e comunitario che possa vagamente anche solo definirsi tale, e quindi bellissima.

Ingoiando più merda&piscio di quanta ne abbia vogliosamente assaporata la Fausta nella sua onorevole carriera, duole sempre ammetterlo: vive la france, vive l'Hellfest!
« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 13:55 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #106 il: 01 Lug 2013, 17:13 »
Mi sta quasi venendo voglia di Brutal assault :D

Daje, che io c'ho già i biglietti in mano! :evil:

Io a Clisson sarei voluto tornarci prima o poi, ma il Brutal è molto più economico e l'anno prossimo è obbligatoria la presenza in Crautolandia per i 25 anni del Wacken, quindi mi sa che in Francia ci torno solo nel 2015. Sigh, e pensare che c'è gente ricca che potrebbe farsi tutti i festival metal del mondo ed invece spende i suoi soldi in zoccole, macchinoni e caviale. E' proprio un mondo difficilissimo. :no:
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #107 il: 01 Lug 2013, 18:54 »
Sì sto riguardando ora le spese per il brutal e pure con i conguagli non fatti ho speso pochissimo.  :yes:

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #108 il: 08 Set 2013, 08:06 »
Paiura parte 1 (Neurosis live, primo di una senza dubbio lunga serie di show registrati professionalmente che verranno rilasciati a scadenza settimanale, spero di beccarmi qualcosa che ho perso.. molto fighi anche quelli dell'anno passato)
http://www.hellfest.fr/hellfest-tv.php?type=l

Paiura parte 2 (soon + grafica nuova horrorona, imminenti i primi annunci 2014 immagino)
http://www.hellfest.fr/

Paiura parte 3 (diomio pierre, ma che Cazzo è?  :D )
http://www.youtube.com/watch?v=fldWlriLtXc
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #109 il: 10 Gen 2014, 12:32 »
e vabbè, un pò lo avevo accennato e promesso a Nick, che ne avremmo parlato presto con un topic ad hoc, un pò soprattutto ha accellerato le cose questo banner comparso ieri sulla pagina facebook del festival



io, lo confesso, ho tante di quelle cose in sospeso al momento che non saprei dire (2 operazioni alla mano più lavoro da verificare continuamente), ma mi piacerebbe davvero esserci memore delle passate spedizioni tfp e di quella dello scorso anno.. quest'anno chi avrebbe una sincera volontà+possibilità di presiedere? Scarlet ci sarebbe sicuro, Seppia? Zel? Altri?

E azzardo, fosse anche solo per dovuta educazione verso il tfper più attivo e presente a questo evento e che ha spesso organizzato.. malesissimo Pierre, che tanto stavi sempre in Malesia anche quando vivevi a Milano e ora vivi nel paese con le maggiori public holidays al mondo? Non ce li hanno un 2/3 week end ricorrenze e giornate di indipendenza da commemorare nella seconda metà di giugno? No eh? :yes:

Io sono tentato dalla follia di prendermi comunque l'abbonamento ad minchiam, al max con un sold out celere si può tranquillamente rivendere, tanto mica è legato alla nominalità dell'acquirente, vero? Ho letto spesso di abbonamenti in vendita nei giorni precedenti

PS: da una eventuale organizzazione di una carovanata tfp può dedursi, come ogni anno, già la data di un raduno abruzzese... che a sto giro sarà chiaramente il 28 giugno, mi pare evidente :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #110 il: 11 Gen 2014, 00:43 »
Pierre cassa, mi ha già informato a riguardo. Quest'anno dobbiamo arrangiarci fra di noi Baku. Sale il Pasko (l'amico di pierre che era con noi l'anno scorso) e forse un altro paio di miei amici milanesi. In forse c'è anche una ragazza di qui che vorrebbe ma era messa malino a finanze quindi non so. Dai che ci sono pure i Turbonegro st'anno

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #111 il: 11 Gen 2014, 01:22 »
Io farò di tutto fino all'evidenza (sold out) per esserci, mi inquieta solo il silenzio di Seppia finora :D

il Pasko lo riacchiapperei con moooolto piacere :yes: I miei amici napoletani (quelli che lì c'erano) anche loro cassano a sto giro, o meglio mi pare abbiano voglia di girare festival diversi. Io poi però guardo le bill e mi fanno tutti sostanzialmente cacare :evil:

certo potrei provare a imbarcare qualcun'altro, ma solo la vecchia guardia non tradisce, poi ci sono i chiacchiere e distintivo (gente tipo Bombatomica :evil:)

Sep, facci sapere
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #112 il: 11 Gen 2014, 03:48 »
Il problema mio è che attualmente davvero non so se potrei esserci o meno, causa incognite totali sul periodo.
Vista la mia situazione preferisco rischiare il sold out e poi eventualmente prendere last minute spendendo anche di più un biglietto per canali secondari perché non ho reali alternative :(
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #113 il: 11 Gen 2014, 12:49 »
Anche paskogne non è certo di venire :-( baku prendiamo I biglietti lo stesso io e te e poi rivendiamo nel caso?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #114 il: 11 Gen 2014, 12:56 »
Io ci sto Nick, dammi appena un giorno che sto più tranquillo (lun/mart) e ci penso bene per la conferma (anch'io ho iun pò l mio calendario, come avrai capito), se te la confermo mi impegno a prenderlo pochi minuti dopo... poi ohh, se se li inculano sto week end (ma non ci credo manco se lo vedo) vuol dire che era destino. Zellino anche ovviamente nada? :whistle:

Mi consola pensare che a rivenderlo con un sold out nel caso non ci perdi davvero nulla
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #115 il: 15 Gen 2014, 16:55 »
E azzardo, fosse anche solo per dovuta educazione verso il tfper più attivo e presente a questo evento e che ha spesso organizzato.. malesissimo Pierre, che tanto stavi sempre in Malesia anche quando vivevi a Milano e ora vivi nel paese con le maggiori public holidays al mondo? Non ce li hanno un 2/3 week end ricorrenze e giornate di indipendenza da commemorare nella seconda metà di giugno? No eh? :yes:

Mamma mia baku a momenti mi commuovo :cry:

Purtroppo ha detto bene Scarlet, al momento la mia situazione e' talmente fumosa che non me la sento proprio di azzardare una presenza, per quanto "buttata li". Per cui diciamo che non ci saro' fino a prova contraria, ecco.

E in caso di sold-out pazienza, vorra' dire che mi consolero' con l'Obscene Extreme di Jakarta, di cui discutemmo con dovizia di particolari sulla Torino-Milano di ritorno dalla scorso Hellfest. :D
Yeah man, it's random.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #116 il: 15 Gen 2014, 17:02 »
Cagnone se andremo si sentirà tanto la tua mancanza :cry: :cry: :cry:

Baku per me da domani in poi ogni giorno è buono per prendere il biglietto (se decidiamo di non prenderlo però prima mi fai sapere e prima spenderò i miei soldi su un poster di Mallues in mega offerta su ebay ^^'''')