Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 66 | CIAO FRANCO  (Letto 10986 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 66 | CIAO FRANCO
« Risposta #106 il: 31 Gen 2013, 18:15 »
Questione "le riviste di videogiochi sono morte, e se sì perché?". Se avete domande in merito è il momento di farle, registriamo fra due ore.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 66 | CIAO FRANCO
« Risposta #107 il: 31 Gen 2013, 18:22 »
Domanda per il doc manhattan, qual'è il target di play generation? il fanboy?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 66 | CIAO FRANCO
« Risposta #108 il: 06 Feb 2013, 15:15 »
La puntata mi ha divertito ma posso fare la punta al cazzo pure io?
Solo due cose:

Smettetela di interrompere Alessandro, ferruccio soprattutto. Lasciatelo parlare, non fate i bulli. Piu' in generale se evitaste di parlarvi addosso sarebbe tutto molto piu' piacevole da ascoltare.

Michele, sono un tuo fan ma la tua recensione di Knights of Pen & Paper e' stata una mostruosità, non avessi il gioco ti giuro non ci avrei capito un cazzo.
E avendolo giocato, a ragion veduta, posso dirti che l'hai descritto malissimo, all'inizio pare si parli di un GDR normalissimo con razze (WTF!! manco una mezza parola sulle razze) e classi per poi parlare di elementi come il master o il tavolo/stanza di gioco senza dare una precisa connotazione a questi elementi che sono poi alla fine il fulcro (ludico, concettuale e contestuale. Si puo' dire contestuale?) del gioco.
« Ultima modifica: 06 Feb 2013, 15:19 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 66 | CIAO FRANCO
« Risposta #109 il: 06 Feb 2013, 16:51 »
Io ogni volta che Michele parla di un gioco, se già non lo conosco in precedenza, non riesco a capirci nulla.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 66 | CIAO FRANCO
« Risposta #110 il: 06 Feb 2013, 23:14 »
 :D
Freeplaying.it