Ecco appunto, c'è lei. Che si rotola nella pioggia >>>.
Gran confusione mentale per il buon Kojimo.
Mission design, dicevo: eccessivamente schematico e compartimentato.
Saran cambiate morfologia, mappa e variabili, ma io dopo un po' avevo comunque l'impressione di far la stessa cosa. E quando magari c'era effettivamente qualcosa di inedito, era anche semi-scriptato. Alla faccia del sandbox.
Inoltre, sarò superficiale ma tutto questo sandbox non è che l'abbia visto.
Nella prima decina di ore, sì; poi tutto ciò viene sommerso dalle storture del freeroam 'moderno'. E anche peggio.
Ho visto invece tante -forse addirittura troppe- opzioni, che dopo un certo numero di ore vengono rese pressoché superflue dalle risorse più potenti.
Risorse trincerate dietro un modello economico da GaaS della peggior risma, peraltro.
Stiam parlando di un sistema veramente lacunoso dal pdv del bilanciamento. Problematico sia nella micro, che nella macrogestione.
tl;dr: gran potenziale, troppo copiaincolla.
Il progetto aveva già detto tutto con GZ, ribadisco.