Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3420 il: 19 Ott 2015, 08:59 »
Missione 42, non ci voglio credere, ma si continua a far ridere
Spoiler (click to show/hide)

Ho adorato il gioco per più di 40 ore, perchè mi devono inchiappettare proprio sul finale?

La 42 sta rimanendo molto ostica anche a me. Mi asfaltano, e non c'è verso di farla se non con scontro frontale.
Ho sbloccato la bandana, mi sa che aspetterò a ripeterla quando avrò l'armatura da battaglia LV 5.

Comunque fatte 3-4 secondarie a caso si è sbloccata una missione storia nuova.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3421 il: 19 Ott 2015, 10:29 »
Ieri ho fatto la 29
Son già due missioni buone che il delirio ha prepotentemente preso il largo
Non so se ridere o piangere :)
Fosse un normale MGS ne gioirei,ma in questo contesto più serioso non è proprio il massimo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3422 il: 19 Ott 2015, 11:28 »
Spoiler (click to show/hide)
Ti ci abituerai..

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3423 il: 19 Ott 2015, 13:40 »
Spoiler (click to show/hide)
Ti ci abituerai..
proprio lui  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.684
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3424 il: 19 Ott 2015, 14:33 »
Adoto questo topic. Posso continuamente pigiare gli spoiler perché tanto non ci capisco niente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3425 il: 19 Ott 2015, 14:46 »
Adoto questo topic. Posso continuamente pigiare gli spoiler perché tanto non ci capisco niente.
e non sei il solo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3426 il: 19 Ott 2015, 15:03 »
Ho sbloccato   

Spoiler (click to show/hide)

gli voglio già bene.

Si, cmq sono a 35 ore e ho fatto si e no 11 missioni ufficilali e diverse missioni secondarie, apprendo leggendovi che la main story son tipo + di 35 e le secondarie tipo 150

è tipo INFINITO.

Cmq ti succhia via la vita, da dipendenza

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3427 il: 19 Ott 2015, 16:55 »
vero
ma ad un certo punto...sulla 50ina di ore,ho smesso di fare secondarie a manetta e mi son messo sulle principali.Dopo un po' stuficchia.Comunque per ora resta una bomba eh.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3428 il: 19 Ott 2015, 17:35 »
è tipo INFINITO.
Cmq ti succhia via la vita, da dipendenza
Difatti è una sensazione così strana che paradossalmente viene a coincidere con il suo più grande meta-difetto, vale a dire il contegno del giocatore. Se non si presta la dovuta attenzione il rischio di arrivare ad odiare questo gioco è molto elevato.
Questo fine settimana l'ho passato interamente a giocare, qualcosa tipo 36 ore di gioco continuato che non mi capitava dai tempi dell'adolescenza. Giusto qualche interruzione per bisogni fisiologici e cibo confezionato per non perdere tempo con la preparazione. Devastante.
Alla fine ero quasi nauseato da fulton, statistiche di armi, gente da mandare in missione e perfezionamento di condotta di gioco, per cui a mò per qualche giorno non lo tocco.
A questo giro sono riusciti a creare una miscela esplosiva di gameplay, creatività e gratificazione personale ma davvero, nuoce gravemente alla salute, soprattutto se hai la fastidiosa preoccupazione di mandare avanti un vita vera.
Tra questo e The Witcher 3, il 2015 sarà l'anno della sospensione del tempo immanente in campo videoludico.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3429 il: 19 Ott 2015, 17:54 »
è tipo INFINITO.
Cmq ti succhia via la vita, da dipendenza
il 2015 sarà l'anno della sospensione del tempo immanente in campo videoludico.

a chi lo dici, io sono ad 81h ed è il 3° gioco-fiume di seguito dopo Bloodborne e DaS II  :o
una volta finito questo TPP mi metterò d'impegno a rispolverare il 3DS (e qualsiasi titolo a caso del backlog) e Driveclub....in teoria avrei Alien Isolation ma dopo questo trittico ho davvero bisogno di roba spensierata!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3430 il: 19 Ott 2015, 18:12 »
si poi non è mica facile inframezzarlo con altro, a patto di avere tempo a sufficenza è cmq un gioco mastodontico che se spolpato rischia di avere un ammontare ore da JRPG, quindi non ammette altre "distrazioni"

Il rischio poi è quello che venga a noia, se per il momento lo trovo assolutamente irresistibile, non escludo che venga a noia dopo 50,60 ore, pena non riuscire manco a finirlo ( è capitato ad un paio qui sul forum mi pare)

per il momento cmq sono stra preso bene. Ieri ci ho fatto su tipo 8,9 ore  :scared:


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3431 il: 19 Ott 2015, 18:25 »
è tipo INFINITO.
Cmq ti succhia via la vita, da dipendenza
Difatti è una sensazione così strana che paradossalmente viene a coincidere con il suo più grande meta-difetto, vale a dire il contegno del giocatore. Se non si presta la dovuta attenzione il rischio di arrivare ad odiare questo gioco è molto elevato.
Questo fine settimana l'ho passato interamente a giocare, qualcosa tipo 36 ore di gioco continuato che non mi capitava dai tempi dell'adolescenza. Giusto qualche interruzione per bisogni fisiologici e cibo confezionato per non perdere tempo con la preparazione. Devastante.
Alla fine ero quasi nauseato da fulton, statistiche di armi, gente da mandare in missione e perfezionamento di condotta di gioco, per cui a mò per qualche giorno non lo tocco.
A questo giro sono riusciti a creare una miscela esplosiva di gameplay, creatività e gratificazione personale ma davvero, nuoce gravemente alla salute, soprattutto se hai la fastidiosa preoccupazione di mandare avanti un vita vera.
Tra questo e The Witcher 3, il 2015 sarà l'anno della sospensione del tempo immanente in campo videoludico.
Hai detto bene. Io ho quasi la nausea a pensarci. 90 ore di gioco in tre settimane e mezzo.
Ti succhia via l anima se non stai attento, soprattutto alla fine.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3432 il: 19 Ott 2015, 18:57 »
Io avevo smesso, ma si sa, la dipendenza è difficile da tenere a bada e ci sono ricascato...



Ormai ho da poco raggiunto le 130 ore, sono al 94% ed il Platino è sempre più vicino... aiutatemi  :no:

Hikaru sta provando a farmi da sponsor, ma con pessimi risultati  :D


p.s. Mi drogo sempre in diretta su twitch appena posso, fate un salto [se avete finito il gioco...]

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3433 il: 19 Ott 2015, 19:24 »
E' la prima volta in vita mia che supero le 250 ore :(

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3434 il: 19 Ott 2015, 20:12 »
Stavo giusto pensando che dopo questo (che segue il Witcher) ho bisogno di prendere un "sorbetto al limone" prima di Fallout 4. Un gioco Story Driven, NON open world e della durata minore o uguale alle 20 ore.