Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 414976 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.646
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2490 il: 30 Ago 2015, 13:17 »


devo metabolizzare.
Mettilo sotto spoiler! Adesso so che c'è qualcosa da metabolizzare. :(

C ho pensato a posteriori. Sembra uno spoiler ma non lo è, fidati.
È che dopo 5 ore di gioco...non avendo toccato GZ da mesi, è stato come immergersi in un mondo tutto nuovo.

Però..... mi fermo qui ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2491 il: 30 Ago 2015, 13:26 »
Stavo scherzando... ^^
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2492 il: 30 Ago 2015, 13:51 »
Comunque è vergognoso tenere stipate e strette tutte quelle confezioni di mgs nei magazzini delle grandi catene ed impossibilitate a prendere aria fino a martedì. Sarebbe da chiamare Amnesty...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2493 il: 30 Ago 2015, 13:53 »
I day one ci sono perché vanno rispettati. Se ognuno fa quello che vuole non è giusto. Metterei multe salate e maggiori controlli per chi rompe il day one, soprattutto ai negozietti privati che credono di saperla lunga e quindi farla franca.
Rompi il day one? 1000 euro di multa almeno e il prossimo titolo importante ti arriva dopo una settimana dal lancio, così qualche rivenditore impara a non fare il furbo.
« Ultima modifica: 30 Ago 2015, 13:58 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2494 il: 30 Ago 2015, 14:01 »
Che poi non capisco come certi siti demmerda lo tengano già da 10 giorni per spedirlo 7 giorni prima. Mah.
in Estonia, Bulgaria o Romania dove prendono i giochi il dayone era 20 giorni fa per caso? :no:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2495 il: 30 Ago 2015, 14:14 »
Ho un problemone.
La postepay è bloccata per gli acquisti da siti perché devo rifare la procedura idoneativa verified by Visa, il che comporta andare in posta, cosa che mi è fisicamente impossibile fino a sabato prossimo.

Posso però ricaricare la postepay di qualcuno (se non direttamente dalla mia, con cash dalla lottomatica sotto casa) affinché prenda per me una chiave da istantgaming.

Insomma, I need your help.  :cry:
Se vuoi posso fartelo io, fammi sapere.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2496 il: 30 Ago 2015, 16:34 »
Dopo un paio di giorni di applicazione intensa, mi sento di decretare una cosa che forse era abbastanza scontata viste le review: il gameplay di MGS5 è il migliore della serie, con distacco. Superiore per pulizia e raffinatezza agli ultimi Far Cry (che già non erano affatto male), articolato e profondo ma al tempo stesso intuitivo.
La parte gestionale, che in Peace Walker odiavo, qui mi da soddisfazione e non ho mai la sensazione, come invece in PW, di non starne del tutto capendo le meccaniche.
La storia per ora è abbastanza sullo sfondo, pur essendo chiaramente in pentola qualcosa di grosso.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2497 il: 30 Ago 2015, 17:25 »
Penso che a breve dovremo riaprire il dibattito "riflessi si/riflessi no".

Da un lato mi sembrano una facilitazione eccessiva, ma dall'altro l'allerta istantanea-globale mi sembra una punizione esagerata, e che è appunto è tarata con il reflex-mode in mente. Ancora devo decidermi, buh.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2498 il: 30 Ago 2015, 18:38 »
Penso che a breve dovremo riaprire il dibattito "riflessi si/riflessi no".

Da un lato mi sembrano una facilitazione eccessiva, ma dall'altro l'allerta istantanea-globale mi sembra una punizione esagerata, e che è appunto è tarata con il reflex-mode in mente. Ancora devo decidermi, buh.
Secondo me di sicuro dura un po' troppo, poi sulla questione sì/no aspetto ad esprimermi.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2499 il: 30 Ago 2015, 21:55 »
Ho un problemone.
La postepay è bloccata per gli acquisti da siti perché devo rifare la procedura idoneativa verified by Visa, il che comporta andare in posta, cosa che mi è fisicamente impossibile fino a sabato prossimo.

Posso però ricaricare la postepay di qualcuno (se non direttamente dalla mia, con cash dalla lottomatica sotto casa) affinché prenda per me una chiave da istantgaming.

Insomma, I need your help.  :cry:

Se vuoi posso fartelo io, fammi sapere.

Grazie, alla fine ho risolto col mio coinquilino.
A buon rendere cmq, thanks :-*
« Ultima modifica: 30 Ago 2015, 22:25 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2501 il: 31 Ago 2015, 03:38 »
Uscito l'update 1.04 per Ground Zeroes che permette di caricare online il salvataggio per usarlo con Phantom Pain.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2502 il: 31 Ago 2015, 06:44 »
Io ho dato via da tempo ground zeroes. :( a che serve importare il save?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2504 il: 31 Ago 2015, 08:35 »
Uscito l'update 1.04 per Ground Zeroes che permette di caricare online il salvataggio per usarlo con Phantom Pain.
mmmhhh, magari i soldati liberati dalle celle? Ci potrebbe stare.

p.s.: tra l'altro sono stato babbo con il pre-order su amazon, appena fatto mi dava arrivo 4-9 settembre dato che non avevo il prime alchè l'ho fatto successivamente (dato che compro spesso da amazon) sperando nella consegna al d1 ma nisba, sempre 4-9 settembre mi da  :hurt:
« Ultima modifica: 31 Ago 2015, 08:41 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318