Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387752 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5070 il: 07 Ago 2015, 11:43 »
Nessun buon design può sopperire alla scarsitudine :no:

In Scholar comunque è un po' tweakata, si sveglia meno gente alla volta e cambiano gli aggro. Anche se dovrei rigiocarle side by side per un confronto più puntuale.

Puoi essere il giocatore più forte del mondo, ma se svegli troppa roba in quella stanza muori male, a meno di non fare marcia indietro nel corridoio del falò.

Io di solito uccidevo le prime due statue mentre erano ancora nella loro animazione del risveglio, e andavo dentro lo stanzino con la sentinella in modo da essere sicuro di non attirare altri nemici e ripetevo l'operazione per tutte e sei le stanze. Non esattamente il punto più stimolante del gioco se devo essere sincero (e tra l'altro il castello è una delle location che a me sono piaciute di più, al netto di quella stanza che a me è sempre sembrata un pò buttata li per allungare la minestra).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5071 il: 07 Ago 2015, 11:48 »
Nessun buon design può sopperire alla scarsitudine :no:

In Scholar comunque è un po' tweakata, si sveglia meno gente alla volta e cambiano gli aggro. Anche se dovrei rigiocarle side by side per un confronto più puntuale.

Puoi essere il giocatore più forte del mondo, ma se svegli troppa roba in quella stanza muori male
Ma se svegli troppa roba non sei un bravo giocatore :)
Comunque quello che dice Wisky è vero, in Scholar ora funziona meglio. Ho risolto la stanza al primo tentativo e senza mai uscirne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5072 il: 07 Ago 2015, 12:04 »
Eh lo sospettavo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5073 il: 07 Ago 2015, 14:00 »
La cazzata di quella stanza è che le sentinelle respawnano. Una cosa assolutamente inutile

Parla per te, io mi ci sono fatto il set della sentinella grazie a quel respawn!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5074 il: 07 Ago 2015, 14:15 »
In Scholar hanno semplificato e ribilanciato praticamente quasi tutte le "divertentissime e geniali" situazioni con corridoi/stanze piene di nemici, è molto migliorato da questo punto di vista.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5075 il: 07 Ago 2015, 15:54 »
Proseguo per il castello, arrivo al boss...i due guerrieri, seccati alla prima ed ero pure umano.
Arrivato in fondo al castello di Drangleic sorpresona con, stavolta i ninja pietrificati che saltano, ballano e menano come dei fabbri. 
Bene...dico...oh dai Drangleic ma fammelo il regalo di un bel boss, magari con lo scontro sotto la pioggia...
evvai!

Andato il cavaliere dello specchio(che mi è piaciuto)
Arrivo al santuario, bello bao.
Il boss invece m'è sembrato "un pò" tirato via...insomma la rana non si pò vede...cioè mettimici na strega, quello che vuoi, ma na rana..

Esploro bene bene, arrivo al santuario dove si può pregare ma non succede niente.
Torno a Drangleic e apro, nel vero senso della parola, il tipo con faccia da serratura.
Trall'altro, voglio dire, ho letto la descrizione della spada...piuttosto che trombare è diventato una cintura di castità?? hmmmm...stranino il tipo...

Molto bene, arrivo dai non morti...ancora??
Accendo le luci e succede il fini mondo...
Mi sono fermato qui, in mezzo a campane che suonano, spettri, zombi, e chi piùne a più ne metta...
Trall'altro credo di aver fatto arrabbiare anche il tipo taciturno presentandomi con una torcia...
Vabè...capita

Comunque a parte il boss rana, queste tre aree sono molto belle.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5076 il: 07 Ago 2015, 15:57 »
Per me il demone del canto è uno dei boss migliori. Ha un design ricercato e sinistro. Una certa presenza, belle animazioni e pattern sufficientemente non banali. Il fatto che il canto provenisse da un aborto del genere poi è stata una sorpresa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5077 il: 07 Ago 2015, 15:58 »
Ma qualche parolaccia ad Amana l'hai castata? E' l'area più infame del gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5078 il: 07 Ago 2015, 16:10 »
Ma qualche parolaccia ad Amana l'hai castata? E' l'area più infame del gioco.

Mha ti dirò, sono morto diverse volte, ma mi piaceva molto l'area, con quelle luci, l'acqua, i canti, quindi ero soddisfatto in ogni caso.
Poi sono caduto un 2/3 volte nei burroni nascosti dall'acqua (che è una cosa che odio) e li...una "preghierina" nemmeno troppo sussurrata è partita eh :D



Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5079 il: 07 Ago 2015, 16:14 »
Ma qualche parolaccia ad Amana l'hai castata? E' l'area più infame del gioco.

Non se hai un buon arco, anche se pare di giocare a call of duty: amana warfare  :-[

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5080 il: 07 Ago 2015, 16:27 »
In Scholar però l'hanno ulteriormente imbastardita. Come tenti di menare uno ti aggra un altro. E per gradire, spruzzata di boss e ciccioni di Heide.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5081 il: 07 Ago 2015, 16:28 »

Poi sono caduto un 2/3 volte nei burroni nascosti dall'acqua (che è una cosa che odio) e li...una "preghierina" nemmeno troppo sussurrata è partita eh :D

vai di torcia a cannone. Serve anche per farti individuare dai predatori acquatici che incominciano a venirti incontro e muoiono perché li vedi arrivare  :yes:

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5082 il: 07 Ago 2015, 16:30 »
Vabè ma poverini i predatori...si vedono da lontano un km e li secchi in tutta tranquillità, sbirluccicano alla grande
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5083 il: 07 Ago 2015, 18:01 »
Oddio e ora ?
Scusate la il tipo che gira è Vendrik?!
Ho preso l'anello ed ho parlato con l'araldo ma non so che fare. .. lo attacco?
Però mi dispiace. ..
Oddio la musica non me l'aspettavo...e di certo non di trovarlo così. .
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.296
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5084 il: 07 Ago 2015, 19:04 »
È lui, o ciò che ne resta.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.