Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387988 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5010 il: 03 Ago 2015, 11:32 »
Ma se accendo un falò ascetico in majula si ripristina lo stock degli item dei mercanti? Ma soprattutto.... Quali nemici della zona si sgravano? Solo i cinghialetti?
Anche la stronza che vende i miracoli, quindi occhio a seccarla prima.
Non credo si ripristinino gli stock, ma gli item sparsi incluse le effigi degli scheletri sì.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5011 il: 03 Ago 2015, 11:35 »
Ma se accendo un falò ascetico in majula si ripristina lo stock degli item dei mercanti? Ma soprattutto.... Quali nemici della zona si sgravano? Solo i cinghialetti?
Anche la stronza che vende i miracoli, quindi occhio a seccarla prima.
Non credo si ripristinino gli stock, ma gli item sparsi incluse le effigi degli scheletri sì.
gli scheletri in quale zona? Ma quante aree copre un accensione dell'ascetico in majula?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5012 il: 03 Ago 2015, 12:19 »
gli scheletri in quale zona?

Non sei stato ancora nella casa del cartografo (non mi ricordo il nome, sorry), immagino. ^^
Avevo letto da qualche parte che in Scholar, se uccidi spesso i porcellini di Majula, questi alla lunga "crescano". Qualcuno ha verificato?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5013 il: 03 Ago 2015, 12:22 »
gli scheletri in quale zona?

Non sei stato ancora nella casa del cartografo (non mi ricordo il nome, sorry), immagino. ^^
Avevo letto da qualche parte che in Scholar, se uccidi spesso i porcellini di Majula, questi alla lunga "crescano". Qualcuno ha verificato?
Si è vero, ci sono stato!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5014 il: 03 Ago 2015, 13:15 »
Mapporc >:( La spada di Artorias se impugnata (come si deve) nella sinistra... non ha il backstab. Bisognerà abbinarle un pugnale, ma nella destra c'ho già scudo, catalyst e arco :death:
E' un'arma stupenda, con un paio di mosse devastanti, ma manda insieme il cervello per via dei comandi insoliti e quindi innaturali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5015 il: 03 Ago 2015, 13:56 »
Ho l'immagine in testa dei porcellini cresciuti, ma ho giocato solo la liscia. Quindi o succede anche lì, oppure mi è rimasta in testa qualche immagine/video promozionale della Scholar. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5016 il: 03 Ago 2015, 14:01 »
Wisky, tu hai sempre in testa immagini di porcellini.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5017 il: 03 Ago 2015, 17:44 »
Ho fatto quattro falò e un boss di Ivory King. Per ora non mi piace tanto :(

Un paio di sotomayor mi hanno divertito, ma si inizia a sentire puzza di Bloodborne: tante risorse spese per la scenografia ma situazioni più generiche e poco sorpresottiche. Qualità comunque sempre discreta, solo sin qui non riscontro quella raffica di idee e situazioni staged che mi ha fatto impazzire nei precedenti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5018 il: 03 Ago 2015, 22:39 »
Sto vedendo i vari video di Vaati sul lore di DaS2 e dlc. Das1 aveva quest e personaggi più incisivi, ma i dialoghi e gli antefatti di quelli di DaS2 sono di una profondità che a volte mi lascia a bocca aperta.

La storia di Raime, gli amori falsi e veri delle varie regine, i monologhi amletico-esistenziali di Lucatiel, la storia di Sinh e dell'avvelenamento del suo cuore. E' tutta roba di una bellezza adamantina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5019 il: 03 Ago 2015, 22:48 »
Ecco, questo è genio puro. Pochi post addietro lamentavo di come Yahrnam, nella sua indiscussa maestosità, funzioni infinitamente meno bene di Anor Londo, il cui avvento era costruito nell'arco di metà gioco.

In Ivory King hanno voluto mettere la Anor Londo di DaS2, superandola anche in scala. Il problema è che nell'arco dello stesso dlc era impossibile creare un'attesa spaziale e temporale dal dlc stesso. Allora si sono inventati la
Spoiler (click to show/hide)
per farti vivere quel posto solo a metà, e dischiuderne tutto lo splendore solo a distanza di qualche ora. Questa è classe, signori. Siamo davvero nell'Olimpo del game e level design.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5020 il: 04 Ago 2015, 00:06 »
Il mondo è bello perché è vario come si dice e sia quando parli di DaS 2 che quando parli di BB mi pare di aver giocato ad un'altro gioco.
Sono a 35 ore e tutta sta magia proprio non la vedo.
però oh, hai sempre detto di aspettare di seccare i boss primordiali. ..aspettiamo. Se non ho capito male ora me ne manca 1.
speriamo
domani si riparte
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5021 il: 05 Ago 2015, 11:10 »
Ivory King procede meh. Troppa enfasi su struttura e grandezza del livello, piuttosto che sul contenuto. Enormi stanzoni rettangolari vuoti con tre nemici uguali equidistanti non sono quel che il gioco mi ha regalato nelle ultime 50 ore. I Souls hanno bisogno di battaglie divertenti, non di shortcut.
Non brutto, eh. Ma Sunken e Iron avevano un'intensità tutta diversa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5022 il: 05 Ago 2015, 16:26 »
Ho trovato la tomba dei santi!!
Sta situazione mi ricorda "vagamente"qualcosa...

In ogni modo
Vedo ci sono mille posti dove mettere la pietra pharros
Dove mi conviene farlo?

Intanto attraverso una nebbia e vediamo cosa c'è
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5023 il: 05 Ago 2015, 16:30 »
Vedo ci sono mille posti dove mettere la pietra pharros
Dove mi conviene farlo?
Direi nessuno. Al massimo dove capisci che ha senso abbassare il ponte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5024 il: 05 Ago 2015, 16:31 »
Ah ah ha bellino sto boss! !
Cazzata atomica ma bellino, il sorcio con il crestone
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot