Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388166 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4140 il: 15 Gen 2015, 11:26 »
Ora come ora hanno ripristinato un minimo il senso di una build fede o devo andare a respeccare di volata appena lo avvio?

Io non l'ho più provata, ma chiaramente non è neanche comparabile con quello che era quando il gioco era appena uscito. E diciamocelo, era schifosamente op  ;D.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4141 il: 15 Gen 2015, 11:36 »
Non so, io ho cambiato praticamente alla fine del NG+ appena prima di combattere contro il drago prima del nido, ed in effetti mi sembrava decisamente molto potente. Però passare dalla quasi-rilassatezza allo stupro insensato m'ha fatto abbastanza maluccio.
Quello che dico è che tra fulmini che fanno il solletico e l'erosione aumentata della Defender Sword a 60fps, la build è quasi inutilizzabile (soprattutto nei DLC nel NG+ dove non è già di suo una passeggiata).
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4142 il: 15 Gen 2015, 12:21 »
Però passare dalla quasi-rilassatezza allo stupro insensato m'ha fatto abbastanza maluccio.

Si, From a dire la verità non ha mai brillato in quanto a bilanciamento, nemmeno nel primo DaS se vogliamo essere onesti.

Il fatto che abbiamo sostanzialmente nerfato TUTTO da quando il gioco è uscito (prima i miracoli, poi gli hex e in fine le stregonerie...che però restano sempre vergognose  ;D) non è proprio il migliore dei segnali.

Non credo sia neanche facile (o forse proprio impossibile) a dire la verità trovare un bilanciamento perfetto in un gioco che mischia in questa maniera pvp e pve.

Certo che, tra tutti i nerf che han fatto, un'occhiatina alle katane non avrebbe fatto male  :whistle:

Quello che dico è che tra fulmini che fanno il solletico e l'erosione aumentata della Defender Sword a 60fps, la build è quasi inutilizzabile (soprattutto nei DLC nel NG+ dove non è già di suo una passeggiata).

So che suona coma na bestemmia, ma se vuoi giocare a DS2, fatti un favore e locka gli fps a 30.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4143 il: 16 Gen 2015, 13:41 »
Un dubbio: se compro il gioco oggi su PC, quando esce la patch mi danno gratis tutti i contenuti extra della GOTY prossima ventura?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4144 il: 16 Gen 2015, 13:49 »
Un dubbio: se compro il gioco oggi su PC, quando esce la patch mi danno gratis tutti i contenuti extra della GOTY prossima ventura?
No. Se compri l'edizione PC odierna (o PS3/Xbox360) del gioco, riceverai a tempo debito solo la patch 1.10 che contiene alcuni aggiustamenti al gioco e alcune aggiunte in termini di personaggi e eventi (dal peso al momento sconosciuto).

Ti consiglio di aspettare Aprile, quando esce Scholars of the First Sin per PC e next-gen, che oltre a quanto detto sopra conterrà anche tutti i DLC nonché il supporto a DirectX 11 su PC.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4145 il: 16 Gen 2015, 14:00 »
Il contenuto della patch 1.10 l'ho postato nella pagina precedente, ma riassumendo: di personaggi e oggetti veramente nuovi nella patch ci sono solamente lo Scholar of the first sin e un anello per chi non voglia aumentare la Soul memory in chiave PvP.
Se devi prendere il gioco da zero, aspetterei pure io la versione definitiva.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4146 il: 16 Gen 2015, 14:11 »
Io aspetto di vedere i contenuti modificati di SotFS per farmi del gran ridere o strabordare di bile. :yes:

In ogni caso:

Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4147 il: 16 Gen 2015, 14:16 »
Sì, sono assai curioso di vedere 'sta fantomatica grafica DX11.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4148 il: 16 Gen 2015, 14:22 »
E i 32894253^12312 nemici a schermo. :D
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4149 il: 04 Feb 2015, 12:38 »
Nuovo trailer...

Attenti conoscitori, ravvisate sin da ora tracce del presunto remix delle fila nemiche?

https://www.youtube.com/watch?v=9hCZlXxp6sA



Gli assets e l'illuminazione vi paiono quelli del DaSII old gen o quelli del 2013?

Qui un interessante video-comparativa attestante il downgrade...

https://www.youtube.com/watch?v=ykbT03r_9Zo#t=41
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4150 il: 04 Feb 2015, 12:51 »
Attenti conoscitori, ravvisate sin da ora tracce del presunto remix delle fila nemiche?
L'ho visto al volo ma di primo acchito le uniche differenze che vedo sono nel punto con parecchi fantasmi bianchi (più di quanto fosse consentito nel 2 liscio) e forse più ragni nelle cave.

Gli assets e l'illuminazione vi paiono quelli del DaSII old gen o quelli del 2013?
Mi sembra TALE E QUALE.
LOL.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4151 il: 04 Feb 2015, 12:56 »
Attenti conoscitori, ravvisate sin da ora tracce del presunto remix delle fila nemiche?

Gli assets e l'illuminazione vi paiono quelli del DaSII old gen o quelli del 2013?

Si, si vedono alcuni nemici già presenti nella versione "vecchia" riallocati, più un NPC nuovo (immagino sia sto Scholar of the First Sin).

Il comparto grafico credo sia della versione old gen, anche perchè probabilmente il trailer è più che altro dedicato all'update gratuito che non alle versioni next-gen.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4152 il: 04 Feb 2015, 13:08 »
Si, si vedono alcuni nemici già presenti nella versione "vecchia" riallocati, più un NPC nuovo (immagino sia sto Scholar of the First Sin).
Ah, riguardandolo ora ho visto Vengarl, ma a parte questo non mi pare di avere notato altre differenze.
Professional Casual Gamer

Offline Pedro Sombrero

  • Iniziato
  • Post: 70
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4153 il: 04 Feb 2015, 13:40 »
boh, io mi sento fiducioso per questo Scholar of the First Sin, soprattutto per quanto riguarda il frame rate. qualche settimana fa ho letto l'anteprima di umberto moioli e al riguardo sembrava abbastanza fiducioso.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4154 il: 04 Feb 2015, 14:22 »
È utopia aspettarsi i 60 fps su console, giusto?  :D

Sentite, ma i tre dlc come li giudicate?