Forse l'ho già detto, ma se proprio devo criticare qualcosa in DaS2, è la parte finale: dopo aree come Drangleic, Amana e Dragon Aerie, che se visivamente non sono tutte al top della serie ci vanno vicino, non mi puoi offrire tre memorie (quasi monocromatiche) che fanno francamente tenerezza e un boss che è il meno unico tra tutti. Secondo me lì hanno proprio finito le finanze, la voglia, oppure qualcosa è andato storto e non sono riusciti a rappresentare le memorie come avrebbero voluto.
Mi immagino che in un mondo con From mostri di tecnologia e con i soldi infiniti avremmo visto maggiori modifiche come la testa rotolante che svelano alcune delle devastazioni di Drangleic, oppure una visione aerea degli eserciti in lotta.
Anche la strada che porta al boss finale è meno bella del percorso che porta al boss finale di DaS (anche se un po' meno molesta).
Comunque finalmente ho parlato con Tark senza ucciderlo.
Da quello che dice sembrerebbero riferimenti a Seath, piuttosto che al Duca di Tseldora.
Ho anche battuto il boss della zona e sono arrivato alle porte di Pharros.
Ora devo trovare la forza emotiva di fare lo scolo, visto quanto mi ha molestato al primo giro.
Che odio il buio l'ho mai detto? Non loderò mai abbastanza From per avere droppato l'uso esteso della torcia.