Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384340 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3345 il: 25 Mag 2014, 03:16 »
Le gargolle+ mi gargollano. :(
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3346 il: 25 Mag 2014, 04:15 »
220 di slevel e l'ancient dragon continua ad oneshottarmi. Che boss fight del cazzo. Bella la cornice, bello grosso, ma totalmente random. Lo skill richiesto è  la pazienza, tipo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3347 il: 25 Mag 2014, 09:18 »
Le gargolle+ mi gargollano. :(
Hanno gargollato di brutto anche il mio Champion Deprived. Al che ho pensato di non riprovarci prima di tipo 100 livelli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3348 il: 25 Mag 2014, 09:47 »
Lì avevo apprezzato tantissimo l'invasione di Naavlan subito dopo il mostrone che sfonda il muro, appena prima del boss. :hurt:

Non ho avuto particolari problemi con la telecamera, che io ricordi. Basta non tenere il lock on, tanto non è che ci sono pericoli di non colpirlo. ^^
Piuttosto avevo avuto qualche difficoltà ad evitare alcune sue fiammate dall'alto.
appunto. quella ho preso in pieno sob
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3349 il: 25 Mag 2014, 10:55 »
finito finalmente!! tanto è stata dura buttare giù vendrick (ci avrò messo 15 tentativi) e invece nashandra con i due pirletti è andata giù al primo colpo. :) che bello, il mio primo viaggio in un souls è finito e mi godo il momento. poi si vedrà...

poi giocati i veri dark souls mi raccomando  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3350 il: 25 Mag 2014, 12:29 »
GAH.

Ho mollato un bianchino prima dello scontro con i 3 skeleton e mi hanno chiamato subito, battuti senza problema alcuno, mi dico: vabbè, dai evochiamo comunque qualcuno. Prendo il primo Havel wannabe e mi butto nello scontro.
Questo, mentre io combatto contro due, decide di far fuori quello con lo scettro. Risultato, ucciso prima lui dalle rotellone, e poi io arrotato a tradimento e oneshottato da una palla di fuoco mentre cercavo di capire la posizione dei Pirelli in giro per la stanza.
Se mi fossi fatto il bianchino al bar anziché usarlo sarebbe stato meglio.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3351 il: 25 Mag 2014, 12:36 »
 gargolle+ che ansie vi da? E perché fanno più male? Mi pareva nn troppo diversa come boss fight rispetto alla prima tornata

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3352 il: 25 Mag 2014, 12:45 »
Più male fanno e meno male subiscono.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3353 il: 25 Mag 2014, 13:04 »
gargolle+ che ansie vi da? E perché fanno più male? Mi pareva nn troppo diversa come boss fight rispetto alla prima tornata

Se non hai un'opzione range valida tipo great lighting spear o simili può diventare complicata in melee. Soprattutto quando si tratta di dare l'ultimo colpetto al gargoyle.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3354 il: 25 Mag 2014, 13:20 »
Sì, la build fede non penso abbia troppi problemi perché sono vulnerabili al fulmine.
Putroppo le armi da taglio si ammaccano più che far male, e il martellone che ho io è troppo lento per la quantità di nemici (e non mi pare stunlocki un granché).
Il fuoco fa loro poco. :(
Comunque riproverò, d'altra parte ci sto provando relativamente poco avanti nel NG+ (praticamente ho completato la Bastiglia prima di tutto il resto, subito dopo il forte).
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3355 il: 25 Mag 2014, 13:23 »
Oh, comunque non c'è la coesione di Dark Souls, ma da Majula guardandosi in giro si vedono un bel po' di cose, tra cui la torre di Heide, l'acquedotto e persino il castello di Drangleic.
Bèlo. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3356 il: 25 Mag 2014, 13:27 »
Io li ho fatti melee, con la zweinhander, che in effetti ha una lama più lunga rispetto a claymore e affini.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3357 il: 25 Mag 2014, 15:30 »
Io li ho fatti melee, con la zweinhander, che in effetti ha una lama più lunga rispetto a claymore e affini.

Allora mi sa che è il poise damage a fare la differenza. Non conosco le stats della Zwei in questo DS2, ma se  ha più o meno le stesse stats del primo, non mi stupirebbe se riuscivi a stunlockarli  :yes:.

Io in NG+ li avevo fatti con la Defender Greatsword, il danno andava più che bene, ma spesso mi ritrovavo a scambiare. Alla fine vedevo che era infinitamente più comodo tenerli a distanza di sicurezza spammando lighting spear  :D

Comunque, per l'angolo fashion souls, la Elite Knight sarà anche passata di moda, ma per me resta ancora una delle armor più belle da vedere


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.220
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3358 il: 25 Mag 2014, 15:37 »
Io li ho fatti anche in dual wielding.
Ma la build con cui me li son bevuti più in scioltezza è stata con lo stregone, due minuti più o meno.

Funzionano iniazialmente per il forte impatto psicologico + il ricordo dei due sul campanile in DaS, poi una volta capito che è tutto fumo vanno giù uno dopo l'altro.
A riprova di ciò in molti sono riusciti a batterli la prima volta che li hanno affrontati, persino io.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3359 il: 25 Mag 2014, 16:05 »
anche io lo ero, ma sono cambiato :D ho fatto un respec arrivato al castello di drangleic perché volevo usare i miracoli, e sono finito a 40str/40fth
aiutano coi vari boss le varie lancia del fulmine etc? consigli di fare respec come? 40 fede e str ma poi il resto in agilità o adattabilità?
in demon's e dark 1 magie e poison facevano le differenza (anche la piromanzia). in questo ds2 coi boss che sono un po' più agili ho esitato ad andare oltre l'approccio melee.
io sono al guardian dragon vicino al dopo troll gigante e nevlan.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14