la Drangleic è obbligatorio infonderla col fuoco, visto che parte già con un bonus ala danno da fuoco integrato).
Forse ti riferisci alla black knight greatsword/ultragreatsword. Le armi che già partono con danno da fuoco sono quelle dei Black Knight. La Drangleic scala B in forza e destrezza se non ricordo male.
Sono (moderatamente) sicuro che sia la Drangleic
[EDIT] Anche io ricordavo che la Drangleic non avesse attacchi con elemento fuoco, ho controllato e la wiki in effetti non sembra farne cenno.
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Drangleic+Sword#.U3xEAvl_uFU
Mi ero "moderatamente" sconfuso"
: effettivamente è la Black Knight, non la Drangleic (che sto potenziando col fulmine).
ok....fatto 5 tentativi e solo 1 volta sono arrivato al boss (che mi ha ammazzato quando gli era rimasto meno di 1/4 porca miseria mia che al posto che curarmi ho infuso per la seconda volta l'arma di veleno e preso mazzata in faccia!!!!!!!!!!!!).
strategia la cambio...campanaro lo ammazzo e poi corro e basta...o la va o rifaccio...
ma che due co.......i. loro ed il maledetto respawn.
poi metterne a tonnellate...ok il lore però
Giusto per curiosità, visto che l'hai passato, ma che difficoltà incontravi in quel punto?
Attirandone uno alla volta e affrontandoli nei pressi della scalinata di accesso alla grande sala (quella sopra alla stanza della campana, per intendersi) era abbastanza semplice da ammazzarli (avendo un arco potenziato (io uso il Dragonrider Bow maxato a +10 con frecce di legno) era anche possibile farli fuori a frecciate e senza farli muovere
bastava rimanere nei pressi dell'arco della saletta della campana, appiccicato al muro, puntare alla loro testa e con 3 frecce andavano giù, senza neanche muoversi a volte (giusto gli i due sulla destra, a volte, si muovevano visto che, per colpirli, dovevi cambiare posizione e portarti a ridosso del secondo "mausoleo" (quei grossi monumenti da dove spuntano i tizi svolazzanti al suonare della campana) sulla sinistra
, a meno di non avere modo di proteggersi dagli attacchi magici, in tal caso potevano davvero rivelarsi pericolosi.
I Knight in fondo, a parte per quelli in prima fila (se ne attacchi uno è facile che si attivi anche il secondo (rarissime volte pure il terzo), ma attirandoli sopra la scalinata d'ingresso alla sala e facendo in modo che solo il Knight lockato mantenesse l'aggro su di noi (mentre l'altro perdeva interesse per noi e si ritirava verso la sua posizione iniziale)), era possibile pure per loro essere attirati uno alla volta e combattuti con relativa sicurezza sfruttando l'ampio spazio di manovra che la sala ti permette, anche per chi non ha la possibilità di utilizzare magie o miracoli.
fuori valtstad! per un pelo non facevo fuori al primo colpo "quello dopo"
non quello che vaga
La memoria non m'è d'aiuto (e nel NG+ a quel punto ancora non ci sono arrivato), ma non mi sembra che dopo Veldstadt ci sia altro, a parte "colui che vaga".
A chi ti riferisci?