Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384242 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3180 il: 15 Mag 2014, 19:50 »
Io voglio assolutamente tentare la strada delle due lame. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3181 il: 15 Mag 2014, 22:39 »
E parlando di NG+, non c'ho più voglia di andare avanti  :(. La stessa cosa bene o male mi succedeva anche con il primo DaS. La build è bella che finita (e credo sia anche una di quelle build che rompe un pò il gioco), non ho bisogno di nessun altro item/potenziamento/arma/etc e si tratta solo di correre da un boss all'altro.
E' il motivo per cui, dopo aver perfezionato il personaggio per 15 ore a gioco finito, mi sono reso conto di non avere nessuna voglia di spararmi un'intera run sempre con lo stesso equipaggiamento maxato e zero gestione della contingenza. Così ho ricominciato con un Deprived e Covenant of Champions, che per un po' è un bel ditino, ma a livello di gestione è una sfida gustosissima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3182 il: 15 Mag 2014, 22:53 »
Ah, dimenticavo: ieri "momento timidezza", arriva un grigio dentro la tana, io faccio l'inchino (non quello per il combattimento, ma quello normale) e lui risponde prostrandosi a terra, aspetto che ammazzi i topi e poi vedo che si avvicina amichevole, felice che io non avessi intenzione d'ammazzarlo. A quel punto ho cercato in tutti i modi di avvertirlo che avrei iniziato a breve il combattimento: scene esilaranti tipo che prendo l'arco e sparo una freccia oltre le sue spalle (mancandolo di proposito). Questo si gira e tira su lo scudo come se pensasse di essere attaccato alle spalle. :D
[...]

Non escluderei non sapesse nemmeno con certezza come funzionasse la cosa. Posso immaginare che qualcuno non familiare col Covenant dei ratti si trovi piazzato quando è invocato, e magari pensi persino di star facendo co-op  :yes:

Ah Wis, leggendo pare che nel PVP e co-op New Game e New Game + siano separati. E' possibile che tu nel New Game sia ormai di livello troppo alto, il che spiegherebbe il successo rarefatto.

Per il resto, quello dei ratti e dei Belltower Guardians o vattelapesca sono i covenants che sono più curioso nel provare, ma devo prima maxare i Sunbros. Ancora 4 medaglie.

Nel PVE, ho seccato il Looking Glass Knight e completato Amana Shrine. Prossimamente tocca all'Undead Crypt.

A qualcuno è per caso capitato di essere invocato dal Looking Glass Knight durante il boss-fight o di affrontarlo mentre invocava qualche altro giocatore? Nel mio caso ha solo invocato un paio di NPC generici.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3183 il: 16 Mag 2014, 00:22 »
E' il motivo per cui, dopo aver perfezionato il personaggio per 15 ore a gioco finito, mi sono reso conto di non avere nessuna voglia di spararmi un'intera run sempre con lo stesso equipaggiamento maxato e zero gestione della contingenza. Così ho ricominciato con un Deprived e Covenant of Champions, che per un po' è un bel ditino, ma a livello di gestione è una sfida gustosissima.

E tutto sommato qualche novità l'han messa, alcune anche molto belle, ma non trovo siano abbastanza per spingermi a continuare il NG+. Però, ribadisco, problema mio questo.

Può essere che sia anche colpa della build, fin troppo efficente e che faceva succedere poche cose divertenti.

Per il resto, quello dei ratti e dei Belltower Guardians o vattelapesca sono i covenants che sono più curioso nel provare, ma devo prima maxare i Sunbros. Ancora 4 medaglie.

I Bellkeeper sono ottimi per farmare pezzi di titanite. Ogni volta che una difesa va a buon fine, se ne prende uno. E' un pò trolloso come covenant a dire la verità, perchè spesso ci si ritrova in due contro uno e, mediamente, si incontrano giocatori abbastanza scarsi, da entrambi i lati. Se stai intorno al livelo 70 si viene evocati ogni 30 secondi praticamente.

Con la build nuova mi sa che mi fermerò un pò li a farmare pezzi di titanite  :yes:

A qualcuno è per caso capitato di essere invocato dal Looking Glass Knight durante il boss-fight o di affrontarlo mentre invocava qualche altro giocatore? Nel mio caso ha solo invocato un paio di NPC generici.

Mi pare che evochi giocatori solo nel NG+, mentre al primo giro evoca solo degli npc anche abbastanza scarsini.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3184 il: 16 Mag 2014, 00:58 »
cioè fatemi capire, nel ng+ i boss possono evocare giocatori per combattere contro altri giocatori? E' una figatissima
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3185 il: 16 Mag 2014, 01:59 »
Solo uno, credo.
Comunque finito. Se c'è una cosa che ho imparato da DaS2, è che la spada va tenuta a due mani, SEMPRE. ^___^
Visto che la Signora mi riduceva la barra in 5 secondi, l'ho fatta durare 3. :yes:
All'ultimo raggio sparato da lei una bella tempesta del Caos con la piro del Caos+9, che essendo io a metà barra era bella buffata (è più potente da hollow).
Ho guardato 298 guide ma a quanto pare i semi di fuoco li ho presi tutti, quindi si può arrivare al massimo a +10 e +9 (a meno che non mi stia sbagliando e mi sia comunque sfuggito un seme).

Interessante il fatto che alcune anime dei boss siano bianche (quelle create dalla fiamma), mentre altre siano nere (quelle dell'Abisso impazzito, immagino).
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3186 il: 16 Mag 2014, 08:20 »
Non ho mai provato la pyro chaos, è quindi meglio di quella normale? E per averla potentissima devi essere più hollow possibile? (i.e. metà barra?)
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3187 il: 16 Mag 2014, 08:47 »
La pyro normale è più potente da vivo, la Chaos da vuoto.
In linea di massima però ho letto che è preferibile quella normale, anche se non ricordo esattamente le motivazioni.
Nel gioco ho trovato, in una sola run, semi di fuoco sufficienti per maxarle entrambe -1. Mi sembra un po' strano, in effetti, è probabile che me ne sia scappato uno (ho deciso che questa sera leggo la guida).
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3188 il: 16 Mag 2014, 10:25 »
Se non erro io alla fine della prima run ero rimasto a pyro +10 e Dark + 7.

Conta però che ci sono anche i due corvetti che ti mollano a random i Fire seed (non sono sicuro al 100%)
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3189 il: 16 Mag 2014, 10:30 »
Non ho mai provato la pyro chaos, è quindi meglio di quella normale? E per averla potentissima devi essere più hollow possibile? (i.e. metà barra?)

Avevo letto qualcosa su reddit a riguardardo. Poi se ritrovo il link lo posto qua, ma mi pareva di aver capito che la dark fa più danno di quella normale solo se sei moooolto hollow.

Io voglio assolutamente tentare la strada delle due lame. :yes:

Infatti l'idea sarebbe di farmi i due stocchi, anche se mi sembra na soluzione poco pratica di pve.

Per il pvp invece sono abbastanza sicuro spaccheranno  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3190 il: 16 Mag 2014, 10:33 »
Le due lame in PvP stunlockano in modo imbarazzante.
Ieri io e un tizio abbiamo tirato un incantesimo contemporaneamente, io una palla di fuoco, lui una lancia di quelle giganti elettriche (o quel che l'è). Io non gli ho fatto praticamente nulla, lui m'ha oneshottato. :(
Professional Casual Gamer

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3191 il: 16 Mag 2014, 14:59 »
Finito, divertente e vario. C'ha un tiro più basso dei due precedenti ma è più giocoso. Ora non so se cominciare da zero per un mago o modificare il mio attuale personaggio in ng+.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3192 il: 16 Mag 2014, 21:13 »
Ragazzi help
Spoiler (click to show/hide)


Comunque in barba al mio attuale livello 106 il boss di questa area
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3193 il: 16 Mag 2014, 21:55 »
La maledizione credo che semplicemente aumenti il tuo essere "vuoto", quindi dovrebbe bastare un'effige.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3194 il: 16 Mag 2014, 22:30 »
Sì a 'sto giro è una minchiata, ti toglie solo lo stato di umano. E' solo fastidiosa se hai poche effigi umane.


Io nel mentre ho segato i due Dragon Raider a Drangleic, facili in modo imbarazzante con i miracoli.
Worms! You're all the same to me!