Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384277 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2775 il: 03 Mag 2014, 00:45 »
In compenso sono già a livello 70 e passa, cosa che in DaS1 riservavo generalmente al New Game + e seguenti. Ma francamente non vedo nessun incentivo qui nel limitarsi in quel senso. Anzi, ci si handicappa da soli.

In Dark Souls 2 te li tirano letteralmente dietro i livelli. Fa conto che il SL di riferimento per il pvp è 150.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2776 il: 03 Mag 2014, 03:11 »
@ elma: si, un paio di volte. Lui oneshotta, ci vuole una prestazione perfetta, anche perché  dovrei e potrei levargli di più, ma in pratica gli levo il giusto ed è lunga. Ci riprovo domani, forse ho capito il pattern. Dato che oneshotta tanto vale farlo da nudo e con scudo di grym che è 100%  contro il fuoco

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2777 il: 03 Mag 2014, 09:35 »
Infatti ho incrociato il suo "amichetto" come dici tu, e non sono ancora riuscito a capire chi debbo uccidere e chi lasciare in vita vista la pochezza delle informazioni che ho.

Allora:
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Mr.Idol

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2778 il: 03 Mag 2014, 09:47 »
Salve ragazzi passo da qui solo per dirvi che amo questo gioco e che , magari passando un pò per fanatico, per me siamo dalle parti di best of all time.
Volevo fare anche i complimenti agli autori di Wiskast in particolare per la bellissima puntata proprio su DS2, bravi ragazzi così si fa informazione sui videogame, continuate per sempre vi prego ^__^.
Grazie anche e tutti gli altri utenti per questo bel topic ricco di informazioni.
"Loro hanno detto salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata subito!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2779 il: 03 Mag 2014, 11:21 »
@ elma: si, un paio di volte. Lui oneshotta, ci vuole una prestazione perfetta, anche perché  dovrei e potrei levargli di più, ma in pratica gli levo il giusto ed è lunga. Ci riprovo domani, forse ho capito il pattern. Dato che oneshotta tanto vale farlo da nudo e con scudo di grym che è 100%  contro il fuoco

Io credo proprio rinuncerò al Darklurker.

Ho fatto altri 4 o 5 tentativi (con relative effigi buttate al vecchio) ma non c'è niente da fare. Alcuni boss sembrano fatti apposta per rendere la vita impossibile a chi va solo di melee. Probabilmente con un pyro/faith build non è neanche sto gran che.

Pure l'ultimo tentativo, mancava giusto un colpo...ma il fendente della Claymore, per qualche motivo, ogni tanto va completamente a vuoto, pure con il nemico fermo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2780 il: 03 Mag 2014, 12:57 »
....e sono quei momenti in cui si rischia di piantare il Joypad in profondità nel mezzo del televisore (magari  il 50" di sala da 2000€).

A che elemento è debole il bastardaccio?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2781 il: 03 Mag 2014, 12:58 »
io ho risolto così:

melee finchè ho potuto, quando si alza in volo per il raggio hai tre possibilità:

- ti curi
- spari fireball
- aspetti che scenda e pochi secondi prima casti chaosstorm

calcola che in teoria lui si sdoppia solo quando gli hai mangiato mezza barra, quindi puoi in teoria, prendertela comoda ( si fa per dire )

dopo che gliele stai ficcando, solo a quel punto (lo stronzo) cercherà di sdoppiarsi, e allora, solo in quel momento, rispari chaosstorm che fa danno ad entrambi e concludi il match.

se fai in modo che si sdoppi, e ce la fa, bè game over. Da melee resistere a entrambi è dura, pure perché devi litigare con la telecamera, c'e' da dire pure questo.

Vince la palma di peggior boss del gioco a livello di fastidio e inutilità.

@ Kairon : fuoco.
« Ultima modifica: 03 Mag 2014, 13:03 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2782 il: 03 Mag 2014, 13:05 »
Probabilmente con un pyro/faith build non è neanche sto gran che.

te lo confermo. 30 secondi di match, a dir tanto.

è proprio un boss del cazzo, guarda.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2783 il: 03 Mag 2014, 13:06 »
No ma davvero, me lo spiegate il mulino che senso ha?
E quei bracieri che possono andare su e giù?
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2784 il: 03 Mag 2014, 13:57 »
No ma davvero, me lo spiegate il mulino che senso ha?

Perchè la torcia dovevano pur fartela usare da qualche parte no?  :D Che poi in realtà qualche utilizzo simpatico l'han pure trovato più avanti, ma li, se non era per gli hint a terra degli altri giocatori, non ci sarei mai arrivato.

E quei bracieri che possono andare su e giù?

Questi francamente non li ricordo

è proprio un boss del cazzo, guarda.

La cosa fastidiosa più che altro è dover buttare via effigi a quel vecchiaccio anche solo per entrare nell'area e poi doversi sorbire i black phantom, che immagino dovrebbero assomigliare a pg umani, ma che invece danno la sensazione più che altro di bot con stats op.

Tra l'altro non credo si possa nemmeno rushare quel area, perchè alla fine vedo un muro di nebbia come quando si viene invasi.

Il boss finchè è da solo è piuttosto facile, l'unico attacco che può creare problemi è quando lancia quella specie di globi oscuri che poi esplodono. Se non ho visto male, non partono da lui, ma dalle sfere che casta in giro per la stanza e spesso e volentieri non si vedono arrivare, ma rollando con i tempi giusti si schiva.

Il problema è quando si sdoppia. Io non riuscivo quasi mai a tenerli entrambi inquadrati nello schermo, per cui magari provavo ad attaccare uno dei due avvicinandomi, ma l'altro intanto iniziava a spammarmi palle di fuoco da dietro  :no:

Perlomeno hanno avuto il buon senso di metterlo come boss opzionale.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2785 il: 03 Mag 2014, 14:16 »
io ho risolto così:

melee finchè ho potuto, quando si alza in volo per il raggio hai tre possibilità:

- ti curi
- spari fireball
- aspetti che scenda e pochi secondi prima casti chaosstorm

calcola che in teoria lui si sdoppia solo quando gli hai mangiato mezza barra, quindi puoi in teoria, prendertela comoda ( si fa per dire )

dopo che gliele stai ficcando, solo a quel punto (lo stronzo) cercherà di sdoppiarsi, e allora, solo in quel momento, rispari chaosstorm che fa danno ad entrambi e concludi il match.

se fai in modo che si sdoppi, e ce la fa, bè game over. Da melee resistere a entrambi è dura, pure perché devi litigare con la telecamera, c'e' da dire pure questo.

Vince la palma di peggior boss del gioco a livello di fastidio e inutilità.

@ Kairon : fuoco.

Bene, ho giusto un'arma da finire di pompare e una fiamma oscura della piromanzia a +10

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2786 il: 03 Mag 2014, 15:23 »
Innanzi tutto, Pickman, mi hai spoilerato la roba del mulino e ti ringrazio moltissimo (mettila sotto spoiler, va). :D
Comunque ci sono arrivato proprio ora e non posso non darti ragione. E' abbastanza demenziale e non fosse stato per alcuni messaggi per terra penso non avrei mai e poi mai tentato di fare una roba simile.

Numi sfolgoranti, chiedo vènia a Lei, non alla memoria DSII.
;D
Anche i vasi e le manovelle sono abbastanza mehoh.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2787 il: 03 Mag 2014, 15:51 »
Non riesco a connettermi al server. :hurt:
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2788 il: 03 Mag 2014, 16:28 »
Non riesco a connettermi al server. :hurt:

Pure a me, ma succede abbastanza spesso a dire la verità, anche se la connessione è ok.

Comunque l'ho ricominciato per farmi na build nuova, sto giro provo na faith build, che potenzialmente secondo me può risultare la più efficace.

M'ha impressionato l'efficacia dell'arma base del chierico. Non pensavo che una semplice mazza potesse essere così buona (niente battutacce prego  :D).

Comunque sto notando un paio di cose che m'erano sfuggite al primo giro, tipo la descrizione della Polvere d'Osso Sublime

They say these are the remains of a saint who cast himself into the bonfire. But we will never know for sure, for soot and ashes tell no story

Poi, per arrotondare un pò le stats ho fatto due o tre coop per ciascuno dei primi boss e mi sono pure imbattuto in un personaggio Nintendo  :D

Spoiler solo per chi non è arrivato ancora alla Torre di Heide

Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2789 il: 03 Mag 2014, 23:16 »
GRAAAAARH Lo Scolo! Mi sta venendo!
Chi è che ha parlato di falò ravvicinati e di torcia inutile?  :-X
Professional Casual Gamer