Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387965 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2580 il: 28 Apr 2014, 14:25 »


Io sto usando il Sea Bow droppato dagli arcieri del No-Man's Wharf. E' più lento dello Shortbow, ma scala C in destrezza e forza. Mi sembrava più adatto alla mia quality build.

l'ho usato per metà gioco, molto buono imho. Poi l'ho abbandonato per un arco nero ma solo perché scalava bene sulla destrezza.

Penso che a breve andrò sull' arco del drago, anime speciali per potenziarlo ce le ho.

Le infusioni non sono male eh, anzi. Anzi sto lavorando su 3 o 4 armi da infondere con diverse materie per ogni evenienza. Sto continuando con la Zweihander + 10 fulmine, è troppo buona per switchare su altro ( per ora, con la forza a 33 )

discorso scudi:  Gwyn + 10 è davvero buono. Però ho trovato lo scudo del ribelle che copre molti danni elementali et similia quasi al 90 %, ma è scarso contro il taglio, 70%. Se con le titaniti riesco a farlo arrivare a 100% ( magari con infusione grezza) diventa lo scudo della vita proprio..

qualcuno ha già pucciato?

aprop, mi son procurato set di Alva e Velstadt, quest'ultimo mi piace di più però... tutto pseudo sul nero, magari abbinato all'elmo di Drummond dovrebbe rullare il giusto.

l'armatura specchio maxata rulla ed è super figa, alla facciazza vostra  :P

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2581 il: 28 Apr 2014, 14:28 »
Sì trovata, rimane il fatto che bisogna partire sempre dal primo falò (a meno che non ce ne siano altri e li ho mancati) ed è un giro piuttosto lungo e scocciante, con millemila nemici.
Più che altro sono arrivato in fondo e mi sa che mi manca una leva per azionare un meccanismo. Solo che non ho idea di dove beccarla. :hurt:

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2582 il: 28 Apr 2014, 14:28 »

Comunque Elma l'aveva trovato facile, quindi chiedevo dato che stavo prendendo discreti ceffoni.

se si arretra difendendo son schiaffi.

Bisogna andargli incontro e allontanarsi al momento giusto, rollando quando si riesce.

Ci son due tipologie di boss:

- girotondo con schiaffi al momento giusto
- rotolata e gli si va incontro eludendo l'attacco

lui fa parte del secondo tipo. è troppo aggressivo per arretrare difendendo, lo stronzone sfonda e stunna se non si ci muove correttamente

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2583 il: 28 Apr 2014, 14:42 »
Parlando invece della grafica, a parte qualche zona chiaramente castrata in ombre e dettagli direi che non ci si può lamentare più di tanto. Per essere un gioco che gira su console del 2006, su PC fa una discreta figura in un bel po' di zone.
L'unico vero problema è che mi sembra che gli screen di Steam abbiano una compressione orripilante, non mi ero mai accorto che fosse così urfida.
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2584 il: 28 Apr 2014, 14:45 »
Io al boss in questione mi sono limitato a stargli sempre dietro al culo, mai avuto bisogno di rotolare. Alla fine è una versione pompata dei guerrieri giganti della zona, ma sempre lento e stupido.
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2585 il: 28 Apr 2014, 14:52 »
Ma stiamo parlando di
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2586 il: 28 Apr 2014, 14:53 »
Parlando invece della grafica, a parte qualche zona chiaramente castrata in ombre e dettagli direi che non ci si può lamentare più di tanto. Per essere un gioco che gira su console del 2006, su PC fa una discreta figura in un bel po' di zone.

Ormai è un mese che ci gioco su Ps3 e va meglio, ma levare DaS post DLC e mettere DaS2 su ps3 è stato molto traumatico. Rimango dell' idea che per alcune cose sia di gran lunga meno rifinito questo secondo episodio, anche se si sa far apprezzare a tratti, su pc non saprei, magari han migliorato di brutto il tutto

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2587 il: 28 Apr 2014, 14:54 »
Ma stiamo parlando di
Spoiler (click to show/hide)

yep, o almeno credo  :-[

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2588 il: 28 Apr 2014, 15:03 »
yep, o almeno credo  :-[
Come "credo"... :suspious:
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2589 il: 28 Apr 2014, 15:06 »
nono io parlavo di lui. Anche perché l'altro di quella zona è tipo uno dei boss più facili del gioco. Lui invece qualche grattacapo lo dà

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2590 il: 28 Apr 2014, 15:11 »
Ah, io pensavo il grassone  :-[  Comunque,
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2591 il: 28 Apr 2014, 15:15 »
Le infusioni non sono male eh, anzi.

Si, come lo erano le armi elementali nel primo Dark Souls. Ma dipende sempre dalle proprie stats (io ora sto con 20 in forza e destrezza). Tipo io ora sto con la Claymore +9, che scala C in forza e destrezza. Se la infondo, chessò, con il fulmine, il danno base cala ma si aggiunge quello da fulmine. Bisognerebbe capire se l'arma fa più danno da normale, con il danno base a cui va aggiunto lo scaling, oppure con l'arma elementale in cui scende sia il danno base che lo scaling.

Per il momento mi sa che sto così, con l'arma normale.

discorso scudi:  Gwyn + 10 è davvero buono. Però ho trovato lo scudo del ribelle che copre molti danni elementali et similia quasi al 90 %, ma è scarso contro il taglio, 70%. Se con le titaniti riesco a farlo arrivare a 100% ( magari con infusione grezza) diventa lo scudo della vita proprio..

Io mi sono accontentato dello scudo che vende Mcduff, il Royal Kite Shield (conta che sono ancora a metà gioco credo). E' abbastanza leggero (mi pare pesi 4), ha 100% riduzione danno fisico e una discreta protezione dal fuoco. Tutto il resto è abbastanza mediocre, ma quello che mi interessa è il 100% danno fisico e il fatto che sia leggero

aprop, mi son procurato set di Alva

Presa appena l'ho vista al negozio. In realtà l'ho comprata per l'aspetto, ma si è rivelata probabilmente la migliore come rapporto peso/protezione.

Conta che per come gioco io è fondamentale stare entro il 70% del carico.

Ottimo il covenant dei Guardiani della Campana, anche se mi sento sporchissimo quando entro nella partita di un invasore.

In compenso, la ricompensa per l'eliminazione di un invasore è un pezzo di titanite. In una mezzoretta, ne ho tirati su 6, così ho potuto portare la Claymore a +9.

Ora avrei pure na Lastra per portarla a +10, ma non vorrei fossero super-rare come in Dark Souls 1

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2592 il: 28 Apr 2014, 15:20 »
Si, come lo erano le armi elementali nel primo Dark Souls. Ma dipende sempre dalle proprie stats (io ora sto con 20 in forza e destrezza). Tipo io ora sto con la Claymore +9, che scala C in forza e destrezza. Se la infondo, chessò, con il fulmine, il danno base cala ma si aggiunge quello da fulmine. Bisognerebbe capire se l'arma fa più danno da normale,

di logica dovrebbe fare un pelino meno di danno come taglio, ma il fulmine fa un male cane e soprattutto stunna, cosa che col grezzo o l'arma normale non fai


Ora avrei pure na Lastra per portarla a +10, ma non vorrei fossero super-rare come in Dark Souls 1

non lo sono. Da questo punto di vista il gioco è cambiato in meglio. All' inizio non troverai tante titaniti, verso la fine del gioco a pioggia invece. Lastre di titanite ne ho tipo 5 in inventario e ne ho usate 3, per dire.

Questo sistema ti permetterà di sperimentare senza paura, maxando le armi che vuoi come vuoi. Da questo punto di vista, epic win a mio parere, han fatto strabene a fare così

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2593 il: 28 Apr 2014, 15:23 »
Lastre di titanite ne ho tipo 5 in inventario e ne ho usate 3, per dire.
Son più rari i pezzi che non le lastre, che peraltro vengono droppate pure al nido.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2594 il: 28 Apr 2014, 15:25 »
Ecco, vedi? Anche io ho 20 e 20 in forza e destrezza, ma credo di essere un po' più indietro di te. Quando dicevo che ho fatto un personaggio un po' scriteriato... Tipo la vita l'ho incrementata solo due volte, mi pare. ^___^U

Comunque il motion blur è belloccio:
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer