Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384268 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2295 il: 13 Apr 2014, 03:19 »
È per le build con le stat paritarie. Se c'hai stat più o meno uguali le armi mondane spaccano gli ani, parrebbe. Devo approfondire.

anyway, mega sessione. Ho appena finito pharros

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2296 il: 13 Apr 2014, 10:43 »
Ah, ho scoperto che come peccatuccio avevo anche stampato il tipo inutile con la spada Benagol. Che col senno di poi neanche lo farei visto quanto fa schifo quell'arma.

Direi che sono pronto per il NG+:

Bastarda +10 magica
Claymore + 10 fulmine (venite qui, draghetti)
Spadone +10 fuoco
Scudo dei draghi gemelli + 9 e altri due scudi tweakati a modino
Alva torso maxato e il resto a buon punto. Ho anche redistribuito le stat, visto che la fede non mi serviva più a nulla da quando mi potevo curare col fuoco.

La Claymore a naso mi sembra la miglior spada del gioco. Rispetto alla Bastarda pesa 2.0 in più e consuma un ciccino più di stamina, ma i centimetri in più e l'allungo dell'attacco pesante dato di punta fanno la differenza. Certo, per le prime 50 ore la bastarda offre veramente tutto il necessario per un peso ridicolo.

Bene, ora che ho passato le ultime 15 ore a ottimizzare l'equipaggiamento e procacciarmi ogni spada e scudo del gioco, son sicuro che troverò il NG+ troppo facile e avrò la tentazione di ripartire da zero con una build completamente diversa.
« Ultima modifica: 13 Apr 2014, 10:50 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2297 il: 13 Apr 2014, 10:53 »
io la sto alzando ora la fede, la prima tornata l'ho avuta a 5, ora sto a 16 (punto a 20 per usare il bastone della strega che me lo indica come miglior arma d'attacco -___-'), anche perchè con forza 50 per ora non mi fa aumentare nulla (ma potrei finalmente usare il dente di drago che pare devastante)

cmq il ng+ lo troverai facile sì, perchè è facile, la peccatrice con l'aiuto è andata via subito (senza penso che avrei penato molto di più), ora sto al canezoccola, ma ancora devo affrontarlo, devo vedere se c'è qualche sorpresina o se riesco a farlo via subito (come lo scorpione, dove stavolta ho anche usufruito del tiposcorpio e l'abbiamo fatto in 2 minuti)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2298 il: 13 Apr 2014, 11:07 »
Il canezoccola sta tutto nel seccare
Spoiler (click to show/hide)

Il NG+ lo voglio fare senza evocazioni. Al primo giro contro l'ignoto e con i bonfire lontani chissà quanto avevano un senso, ora che sono corazzato come Mazinga e conosco il gioco a menadito lo voglio battere sul suo terreno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2299 il: 13 Apr 2014, 11:59 »
demone della forgia....santa pazienza.....
avrò fatto dieci tentativi a vuoto!! oltre che sprecato effigi umane!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2300 il: 13 Apr 2014, 12:59 »
Il NG+ sovrascrive il salvataggio come in DaS1?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2301 il: 13 Apr 2014, 13:28 »
demone della forgia....santa pazienza.....
avrò fatto dieci tentativi a vuoto!! oltre che sprecato effigi umane!!

anello protezione fuoco + piromanzia pelle ferrea contro il fuoco did the trick.
battuto al primo tentativo con lucatiel e un altro tizio, dopo un 3 tentativi d'allenamento aiutando altri giocatori. Fatti evocare, ti fai anime se vinci e nn perdi niente se muori

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2302 il: 13 Apr 2014, 13:31 »
Picchiato l'Ancient Dragon NG+ in solo. Con l'anello di Gower diventa una bazzecola  ;D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2303 il: 13 Apr 2014, 13:32 »
Canezoccola soffre il fuoco, tanto.

Cryu, ma quelle +10 hai fatto +10 normale e poi hai infuso, o hai infuso e sei andato poi a + 10? Sta cosa devo ancora capirla bene

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2304 il: 13 Apr 2014, 13:35 »
sì canezoccola fatto al secondo tentativo, lo stavo anche facendo al primo ma ho preteso troppo da una combo e sono rimasto senza energia

maledetto gioco che ti punisce sempre per un pò di ingordigia in più, fatto anche il ragnone, direi che scorre davvero facile il ng+, ho paura solo di forgia2

ah, il prete voleva 198mila anime per redimermi, si fottesse :D
« Ultima modifica: 13 Apr 2014, 13:39 da Devil May Cry »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2305 il: 13 Apr 2014, 13:40 »
Cryu, ma quelle +10 hai fatto +10 normale e poi hai infuso, o hai infuso e sei andato poi a + 10? Sta cosa devo ancora capirla bene
Io ho prima maxato, ma credo che invertire le operazioni non cambi assolutamente nulla. La piromanzia pelle ferrea mi manca, ecco un'altra cosa da rimediare prima del ng+.

Comunque io mi ero dimenticato al mulino la tizia che vende le titaniti. Una volta ritrovata lei ho maxato la qualunque, anche perché a gioco finito ha pezzi di titanite infiniti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2306 il: 13 Apr 2014, 13:45 »
Ma per la +10 già infusa nn ti chiesto un altra lastra di titanite, vero? Nn ce ne vorranno due, spero
« Ultima modifica: 13 Apr 2014, 13:47 da lawless »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2307 il: 13 Apr 2014, 13:46 »
Ma per la +10 già infusa nn ti chiesto un altra lastra di titanite, vero?
No, quella frase è scritta male sulla wiki.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2308 il: 13 Apr 2014, 13:48 »
Ok quindi + 10 liscio, + infusione

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2309 il: 13 Apr 2014, 14:12 »
Me ne stavo in cima alla torre del campanile ad aspettare qualche guardiano della campana per un po' di pvp. Aspetto 10 minuti niente, vado in bagno a fare due gocce e sento il mio personaggio lamentarsi. Torno di corsa con le mani ancora bagnate (di acqua eh!) ma niente il mio povero stramazzava davanti a un vile :hurt:.
Bastardo, vigliacco riprovaci se hai il coraggio!
Ci ha riprovato dopo due minuti.
Mi ha spiaccicato di nuovo  :( :(
Me ne sono andato mestamente.