Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388144 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1950 il: 02 Apr 2014, 18:04 »
Per me la spada infuocata è una schiorra. Le ho preferito anche la spada di default con cui inizia il cavaliere. La bastarda invece è un'arma straordinaria, fidatevi. Pesa poco, è veloce, si rinforza con titaniti comuni, ha tempi di recupero rapidissimi e diventa un flagello. Attualmente ho lo spadone +7 ma lo uso solo per minchionare, non appena il gioco si fa duro torno subito alla bastarda.

Qualcuno si sta cimentando seriamente con le nuove armi? Fruste, artigli, cestus...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1951 il: 02 Apr 2014, 18:24 »
mmm..  la Bastarda l'ho trovata tardi e non è scattato l'amore per ora.

Più che altro mi fa meno danno della fuoco attualmente,  ed è pure meno veloce,meno safe, e succhia più stamina,  nzomma senza 9 titaniti da investirci sopra e varie ed eventuali in termini di modding elementali ( che non ho al momento ) è rimandata a data e titaniti da destinarsi

Che poi appunto, con le stat alte magari becchi/puoi usare armi anche più gozze, bisogna vedere quanto ci vai a smenare in termini di agilità
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 18:26 da lawless »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1952 il: 02 Apr 2014, 18:25 »
Per me la spada infuocata è una schiorra. Le ho preferito anche la spada di default con cui inizia il cavaliere. La bastarda invece è un'arma straordinaria, fidatevi. Pesa poco, è veloce, si rinforza con titaniti comuni, ha tempi di recupero rapidissimi e diventa un flagello. Attualmente ho lo spadone +7 ma lo uso solo per minchionare, non appena il gioco si fa duro torno subito alla bastarda.

Qualcuno si sta cimentando seriamente con le nuove armi? Fruste, artigli, cestus...

confermo bontà della bastarda. L'ho usata fino alla fine potenziandola +10 e grezzo. Con le armi più pesanti si rischia troppo e questa fa un danno adeguato a tutte le evenienze.

Sono invece deluso dalle armi forgiate con le anime dei boss. La spada della peccatrice è una bufala e lo spadone del re ancora peggio...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1953 il: 02 Apr 2014, 18:25 »
anche secondo me le titaniti sono avare per ora...

ho rinforzato a + 5 la spada del fuoco e poi avendo problemi con le tre sentinelle ho rinforzato la mazza (in inglese morning star) a +2 o +3....

speravo di potenziarla ancora ma nada....adesso vedo il pinnacolo della peccatrice come sta a boss.....per ora sono arrivato in zona acquosa....dopo provo il boss.....
non saprei dove altro andare tra l'altro quindi procedo per forza di lì lol

la peccatrice te la consiglio solo dopo

Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1954 il: 02 Apr 2014, 18:28 »
Sono invece deluso dalle armi forgiate con le anime dei boss. La spada della peccatrice è una bufala e lo spadone del re ancora peggio...

magari perchè sono base? upgradate magari ficcano.. si possono portare a + 5 come in DaS?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1955 il: 02 Apr 2014, 18:34 »
Sono invece deluso dalle armi forgiate con le anime dei boss. La spada della peccatrice è una bufala e lo spadone del re ancora peggio...

magari perchè sono base? upgradate magari ficcano.. si possono portare a + 5 come in DaS?

si fino a +5 ma il problema non è il danno, è il moveset: la spada della peccatrice esordisce con un fendente verticale praticamente inutile con più avversari. E' energia buttata nel cesso. Lo spadone del Re è un dito nell'occhio (c'è del lore dietro) e non è un'arma da taglio. Ecco parlo per quelle che ho provato a scatola chiusa, magari c'è qualcuna che funziona a dovere e si erge sopra il livello medio delle armi speciali.

Rimango innamorato dello spadone del re cavaliere (come quella di DaS). Peccato che come dicevo prima gli spadoni pesanti ti espongono troppo rispetto alle dinamiche e ai timing del prequel.
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 18:38 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1956 il: 02 Apr 2014, 18:41 »
che bello lo spadone, in dark1 ho praticamente usato quello dalla torre con le lucertole fino alla fine (cambiandolo con equivalenti), quella posa sopra le spalle era figa (a meno che non stia confondendo con qualche altra cosa)

mi sa cmq che vado a ridistribuire un pò i livelli e aumentare forza e destrezza per menare più agevolmente  :yes:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1957 il: 02 Apr 2014, 18:53 »
Lo spadone spacca, al momento l'ho potenziato fino a +2, e lo uso spesso(quando le cose si mettono male torno alla mia fida Drangleic sword, che non ho ancora potenziato perchè ho solo 3 titaniti scintillanti).

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1958 il: 02 Apr 2014, 19:14 »
Per me la spada infuocata è una schiorra. Le ho preferito anche la spada di default con cui inizia il cavaliere. La bastarda invece è un'arma straordinaria, fidatevi. Pesa poco, è veloce, si rinforza con titaniti comuni, ha tempi di recupero rapidissimi e diventa un flagello. Attualmente ho lo spadone +7 ma lo uso solo per minchionare, non appena il gioco si fa duro torno subito alla bastarda.

Qualcuno si sta cimentando seriamente con le nuove armi? Fruste, artigli, cestus...
Ho letto un po' su internet...a quanto pare consigliano la spada bastarda elettrica in una build fede.

Per le fruste sarei curioso di provare il dualwielding...

Edit: mi stavo chiedendo, ma posso usarli due spadoni in dualwielding?hanno la power stance? servirebbe una forza di 42 e girare nudo per il peso, però :D
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 19:22 da Perunamico »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1959 il: 02 Apr 2014, 19:17 »
Qualcuno si sta cimentando seriamente con le nuove armi? Fruste, artigli, cestus...

Fruste, artigli e cestus c'erano anche in dark souls 1...solo che facevano pietà

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1960 il: 02 Apr 2014, 20:19 »
Io ora ho il Cavaliere della Blue Cathedral che mi vuole bene, mi ha fatto joinare l'ordine. Prima manco mi cagava, saddio cosa è cambiato nel mentre.
Worms! You're all the same to me!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1961 il: 02 Apr 2014, 21:03 »
Ieri sono stato evocato per combattere contro
Spoiler (click to show/hide)
. Il PG che mi ha evocato è morto dopo due secondi netti non ho fatto in tempo a inquadrare il primo avversario. Una volta tornato nel mio mondo ero resuscitato! Boh, qualcuno ha capito come funziona?
Comunque sempre ieri evocati due fantasmi umani abbiamo fatto abbassare la cresta
Spoiler (click to show/hide)
. Adesso sono a Bosco Atro

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1962 il: 02 Apr 2014, 21:08 »
Io ora ho il Cavaliere della Blue Cathedral che mi vuole bene, mi ha fatto joinare l'ordine. Prima manco mi cagava, saddio cosa è cambiato nel mentre.
Molto probabilmente hai aiutato qualcuno online,magari anche uno del suo patto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1963 il: 02 Apr 2014, 21:10 »
Ahia. Ormai mi facevo lanciato a balzelli sul tappeto rosso che conduce al finale. Dopodiché il mio victory bus si è schiantato contro il muro del porco cazzo e come si fa adesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1964 il: 02 Apr 2014, 21:53 »
Qualcuno ha maxato la spada di Drangleic? Mi piacerebbe sapere quanto scala a quel punto. Perché come valori massimi è identica alla bastarda. Pesando di più e richiedendo titanite scintillante per il rinforzo. Se alla fine non scala almeno B con forza per me è un'arma che non ha senso potenziare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com