Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384345 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.220
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1860 il: 31 Mar 2014, 15:39 »
È un boss opzionale della Covenant dei pellegrini oscuri. Davvero emozionante come quest ma fetente se colti impreparati. Si trova in un abisso cui per accedere si necessita di sacrificare una effige per tentativo.
Che il gioco ha diversi elementi che rovinano l'esperienza tra cui anello del sacrificio riparazione e qui durante le boss fight.
Ah, ho capito!
L'ho visto di sfuggita sul tubo e pare un gran cagazzi.
Sì, è più facile di DaS1. Ma anche più corretto.
Aspetta di arrivare al NG+. ;D
Ma tu l'hai uccisa la
Spoiler (click to show/hide)
Respawnano.
Quindi volendo è totalmente inutile ucciderle.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1861 il: 31 Mar 2014, 16:02 »
Si però nella loro fossa si trova lo scudo grande con migliore protezione magica ed elementare... Lo scudo del ribelle.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1862 il: 31 Mar 2014, 16:35 »
Pensavo, ma se invece che procurarmi la chiave mi butto giù con l'anello del gatto? :)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1863 il: 31 Mar 2014, 16:37 »
Sì, oppure aspetto di trovare un'altro rametto.
Ma tu l'hai uccisa la
Spoiler (click to show/hide)
No,non l'ho uccisa,penso che sia la cosa piu difficile da uccidere,mi ha ownato 2 volte poi ci ho rinunciato :D 

Ecco questa e' una cavolata..il mondo potrebbe essere loro visto che le ho trovate piu difficili di qualsiasi altro boss..intendo nella prima run...in questa seconda nemmeno mi ci avvicino per sbaglio...

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1864 il: 31 Mar 2014, 16:56 »
Sì, oppure aspetto di trovare un'altro rametto.
Ma tu l'hai uccisa la
Spoiler (click to show/hide)
No,non l'ho uccisa,penso che sia la cosa piu difficile da uccidere,mi ha ownato 2 volte poi ci ho rinunciato :D 

Ecco questa e' una cavolata..il mondo potrebbe essere loro visto che le ho trovate piu difficili di qualsiasi altro boss..intendo nella prima run...in questa seconda nemmeno mi ci avvicino per sbaglio...

Maddalena che sono stupide! Danno qualche problema in melee ma se le avveleni con coltelli o frecce non sono un problema.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1865 il: 31 Mar 2014, 16:57 »
Comunque l'anello riparazione che ti salva anime e umanità in caso di morte è un cheat e andrebbe tolto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1866 il: 31 Mar 2014, 17:47 »
Io non l'ho mai usato. Quanto costa ripararlo? Dovrebbe costare una fortuna, altrimenti rompe tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1867 il: 31 Mar 2014, 17:51 »
Solo 3000 anime... E ce ne sono addirittura due. A me ha tolto il pathos, non lo userò per il Ng+

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1868 il: 31 Mar 2014, 17:57 »
Nel frattempo sono alla location più figa di ever, nello splendore dei 2 frame al secondo PS3.
Mi sono reso conto poc'anzi che non mi sono praticamente mai ciucciato le anime che ho trovato in giro. Devo avere in saccoccia un tesoretto da tipo 10 milioni di anime.

Mi sono fatto quattro conti e niente, la composizione dell'outfit che farà innamorare tutte le dragonesse è rimandata a tempo indeterminato. Con la roba guardabile che ho dovrei sacrificare tipo 200 punti difesa. E allora set completo di Vengarl con maschera di Heide e tanti saluti. Con anello della protezione d'acciaio +1 e della guardia reale +1 ho 666 di difesa rimanendo sotto il 50% di equip imbracciando Bastarda +10 e scudo grande base (ma sempre tanta roba)+campana del chierico e arco ammazzadraghi. Se mi vesto appena più leggero riesco a stare sotto il 50% anche imbracciando lo spadone, che però non ho voglia di potenziare a canna per portare almeno al danno della bastarda, anche perché ho visto sulla guida spadoni speciali più meritevoli delle mie preziose titaniti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1869 il: 31 Mar 2014, 17:59 »
Ah, ho il Vigore a 40, è la stat che ho pompato di più ^^
« Ultima modifica: 31 Mar 2014, 18:06 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1870 il: 31 Mar 2014, 18:31 »
Ecco come fai a restare così basso in percentuale.
Eddai consigliami qualche spadone speciale, avaro che non sei altro.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1871 il: 31 Mar 2014, 18:42 »
Io sono al punto in cui potrei upgradare un po' di armi ma ho paura di buttar via le titaniti. La Uchigatana è figa come nel primo Dark o l'hanno downgradata?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1872 il: 31 Mar 2014, 19:46 »
Solo 3000 anime... E ce ne sono addirittura due. A me ha tolto il pathos, non lo userò per il Ng+

in dark souls 3 lo metteranno fin dall'inizio e lo chiameranno easy mode  :yes:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1873 il: 31 Mar 2014, 19:48 »
Sì, oppure aspetto di trovare un'altro rametto.
Ma tu l'hai uccisa la
Spoiler (click to show/hide)
No,non l'ho uccisa,penso che sia la cosa piu difficile da uccidere,mi ha ownato 2 volte poi ci ho rinunciato :D 

Ecco questa e' una cavolata..il mondo potrebbe essere loro visto che le ho trovate piu difficili di qualsiasi altro boss..intendo nella prima run...in questa seconda nemmeno mi ci avvicino per sbaglio...

Maddalena che sono stupide! Danno qualche problema in melee ma se le avveleni con coltelli o frecce non sono un problema.

che poi li sotto non ricordo neanche cosa si trova. Io ho killato la prima con l'arco e corso evitando gli sputi di fuoco della seconda.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1874 il: 31 Mar 2014, 19:50 »
Solo 3000 anime... E ce ne sono addirittura due. A me ha tolto il pathos, non lo userò per il Ng+

in dark souls 3 lo metteranno fin dall'inizio e lo chiameranno easy mode  :yes:

rinunciare comunque ad un anello del tuo setup ottimale ti trattiene dall'usarli spesso.
Giusto se hai vinto un boss e per genuino darksouliano masochismo ti va di proseguire prima di spendere le anime.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙