Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388109 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1575 il: 24 Mar 2014, 00:48 »
The Rotten è storia.
La Bastiglia è la mia seconda casa.

Sono estasiato da questo gioco, estasiato.
Worms! You're all the same to me!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1576 il: 24 Mar 2014, 08:51 »
Sì! E' che l'ho fatto da cadavere putrefatto e non mi sono accorto del cambiamento! Infatti ho googlato ed ho già risolto il problema. So dei geni :D.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1577 il: 24 Mar 2014, 08:53 »
Casablanca Coffin.
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.620
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1578 il: 24 Mar 2014, 09:28 »
fatto dragon raider...procedo lentissimamente....però mi piace anche se la classe di dark souls 1 per ora è assente imho. c'è da dire che come mondo pare bello grosso e vario e non fa l'effetto data disc
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1579 il: 24 Mar 2014, 09:34 »
...e non fa l'effetto data disc

Beh, insomma. Trovami una cosa nuova (o anche solo migliorata) in questo DaS II rispetto al primo capitolo.

Manco la schermata dei titoli han cambiato.

Poi per carita', grandissimo gioco eh (me lo sto godendo -quasi- tanto quanto DaS), ma ha ragionissima Cryu quando dice che e' un seguito alla Bioshock 2, con miglioramenti/aggiunte prossime allo zero assoluto.
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1580 il: 24 Mar 2014, 09:49 »
Dissento fortemente.
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.620
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1581 il: 24 Mar 2014, 09:57 »
il discorso è che personalmente non sento alcun effetto stantio o altro...

lo sento come un mondo nuovo di gioco, cosa che effettivamente è, il cui godimento e senso di esploraione e novità non vengono inficati dall'impianto di gioco analogo al precedente...

insomma tecnicamente è more of the same ma si sente la mano differente del team rispetto a prima.
tutto rigorosamente imho
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1582 il: 24 Mar 2014, 10:15 »
Dissento fortemente.
E' una rielaborazione, non una netta evoluzione strutturale, su. A me sta piacendo ma non cambiando la vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1583 il: 24 Mar 2014, 10:23 »
bè,io credo che mai come in questo caso abbiano avuto paura di scontentare i fan
non l'ho giocato ma da quanto leggo prende e rielabora un goccio elementi di demon e dark souls
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1584 il: 24 Mar 2014, 10:33 »
Ma ve li immaginate 'sti poveretti che dovevano realizzare il gioco?
Avranno avuto una strizza folle a cambiare anche un singolo parametro per timore di fustigazioni pubbliche e crocifissioni in sala mensa.
Hanno cambiato tutte le ambientazioni, i nemici e aggiunto un 2 al titolo, per me sono dannati progressisti!
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1585 il: 24 Mar 2014, 10:43 »
Dissento fortemente.
E' una rielaborazione, non una netta evoluzione strutturale, su.

Ah ma su questo concordo, sicuro.

Solo che quando penso a Bioshock 1 => Bioshock 2 io penso al data disk con più gameplay e storia/ambientazioni merdose.

Ben diversa storia per DS => DS2.

Non avendo giocato Demon's Souls non ho nemmeno presente il salto che ci può essere stato con Dark Souls.

Certo è che bonfire con teleport da subito, nemici che non respawnano dopo tot kill e il discorso humanity/effigi umane non sono modifiche da poco, rispetto alla generale formula che è comunque rimasta abbastanza intatta.

Ma parlando di seguiti non ci si aspettava certo il passaggio da Virtua Tennis a Dead or Alive, eh.

E menomale aggiungo.

Worms! You're all the same to me!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1586 il: 24 Mar 2014, 10:50 »
Qui troppa gente non ha giocato a Demon's Soul, di cui Dark Souls è naturale evoluzione MA NON sostituzione. Ma non è mai troppo tardi.

DaS II lo inquadro come parecchi esponenti di franchise di successo a fine generazione, BA Origins, Uncharted 3 e via discorrendo, formula rodatissima e sempre divertente, piccoli aggiustamenti qua e là, poche sorprese e una certa stanchezza di fondo.
Mi perplime più dal punto di vista tecnico/strutturale, in tal senso è leggermente regredito. Ma è sempre un bel giocare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1587 il: 24 Mar 2014, 11:02 »
Cmq a livello di trollaggine verso gli utenti son dei geni :D laddove si dava spadate per trovare passaggi segreti,qui la maggior parte si trovano premendo la X(su PS3)...in piu memori della foresta del primo dove c'era il punto in cui si farmavano millemila anime...
Spoiler (click to show/hide)

Cmq, Spettri rossi come se piovessero,piu nemici,alcuni nuovi alcuni in numero superiore e molto piu potenti e' davvero terrorrizzante la seconda tornata!l'unica pecca per ora,e' che gli oggetti dentro ai bauli sono gli stessi della prima volta e non la loro evoluzione(tipo +1 o +2 etc etc).

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1588 il: 24 Mar 2014, 12:02 »
Mi perplime più dal punto di vista tecnico/strutturale, in tal senso è leggermente regredito.

secondo me un bel po' in più di leggermente. Inoltre alla torre ci sono dei richiami di tramonto di Anor Londo ma realizzati maledettamente peggio.

Perfino il Nexus di DeS lo preferisco a Majula, come atmosfera e realizzazione.

Poi per carità, è lui eh, mi ha assorbito e tutto, ma tecnicamente e come ispirazione ( creature/stile grafico/trovate /boss fight/ epicità) può e spero faccia nettamente di più da qua a fine gioco.


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1589 il: 24 Mar 2014, 12:27 »
Penso che artisticamente faccia tutto meno effetto in quanto e' quasi tutto slegato! Anche DeS lo era,ma avevano molta piu personalita gli ambienti e da soli si bastavano. Qui ci sono posti bellissimi,colori che trovo molto belli ma poche cose hanno una personalità forte rispetto agli standard che ci hanno proposto. Majula a me piace,ha uno scorcio splendido a 360 gradi,ma sembra messa li a caso,e come hub il nexus aveva piu senso. Cmq senza far spoiler,il gioco riprende moltissimo da DeS in alcune situazioni.