Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384329 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1545 il: 22 Mar 2014, 00:52 »
Sto gioco e' stralunghissimo,non finisce mai(il che e' un bene eh) e piu si va avanti e piu guadagna molto! e si,si fa anche piu tosto e ci son punti in cui torna crudelissimo!cmq per vedere tutto penso ci vorranno  minimo 3 run perche e' talmente intricato e pieno di cose da fare e da prendere che solo a pensarci mi sento male!
@JVR
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1546 il: 22 Mar 2014, 11:06 »
Dark Souls II era "ingiocabile" su console prima del downgrade

Citazione
"Il gioco non era nella condizione di essere venduto in quella maniera. Sospetto fortemente che gli sviluppatori fossero concentrati nell'offrire la migliore esperienza possibile su PC, sottovalutando le sfide che i nuovi sistemi avrebbero posto su PS3 e Xbox 360".

"Non credo che il loro intento fosse quello di ingannare. Hanno sacrificato moltissima qualità grafica nelle ultimissime fasi dello sviluppo perché non potevano aggiustare il framerate in altro modo".

altro titolo mezzo rovinato dalla necessità di uscire sulle vecchie console, speriamo che come per gta5 arrivi la versione ps4/one
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1547 il: 22 Mar 2014, 11:18 »
Si e no. Aspettiamo pure la pc e vediamo, a me sembra poco curato e rifinito  generale, a dire il vero.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1548 il: 22 Mar 2014, 12:18 »
Da dove è tratta quella citazione?
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1549 il: 22 Mar 2014, 12:28 »
Si e no. Aspettiamo pure la pc e vediamo, a me sembra poco curato e rifinito  generale, a dire il vero.

60 fps e 1080p dovrebbero fare si una bella differenza, ma non mi aspetterei due giochi diversi come nei filmati mostrati all'E3.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1550 il: 22 Mar 2014, 12:41 »
non mi aspetterei due giochi diversi come nei filmati mostrati all'E3.
Io sì, ci spererei. Dubito che abbiano letteralmente buttato via gli asset ormai creati.
Professional Casual Gamer

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1551 il: 22 Mar 2014, 13:48 »
io ci spero ancora, mi sono fermato su console al 3 boss appositamente.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1552 il: 22 Mar 2014, 13:52 »
Dark Souls II era "ingiocabile" su console prima del downgrade

Citazione
"Il gioco non era nella condizione di essere venduto in quella maniera. Sospetto fortemente che gli sviluppatori fossero concentrati nell'offrire la migliore esperienza possibile su PC, sottovalutando le sfide che i nuovi sistemi avrebbero posto su PS3 e Xbox 360".

"Non credo che il loro intento fosse quello di ingannare. Hanno sacrificato moltissima qualità grafica nelle ultimissime fasi dello sviluppo perché non potevano aggiustare il framerate in altro modo".

altro titolo mezzo rovinato dalla necessità di uscire sulle vecchie console, speriamo che come per gta5 arrivi la versione ps4/one

infatti ritengo che in quelle condizioni ci saremmo ritrovati davanti altre Blightown! Il downgrade è evidente purtroppo ma almeno non si compromette troppo il gameplay causa frame rate traballante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1553 il: 22 Mar 2014, 16:41 »
Da dove è tratta quella citazione?

hai ragione mi son dimenticato il link... in questi giorni non ne azzecco una

http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-21-news-videogiochi-dark-souls-2-era-ingiocabile-su-console-prima-del-downgrade
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1554 il: 22 Mar 2014, 17:38 »
Per essere addictive, lo è, la formula è rodata ormai. Gran bello porte chiuse a volontà, è richiesta capacità memonica ed è sempre più metroid. Artisticamente e tecnicamente però al momento sembra proprio povero. Ho visto 3 boss e nessuno é degno di pulire le scarpe ad un demone toro a caso. Ok il downgrade, ma qua è andato storto qualcosa, imho.online pregevole, ma permette di grindare e temo a tendere di rompere il gioco
« Ultima modifica: 22 Mar 2014, 17:42 da lawless »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1555 il: 22 Mar 2014, 17:54 »
Per essere addictive, lo è, la formula è rodata ormai. Gran bello porte chiuse a volontà, è richiesta capacità memonica ed è sempre più metroid. Artisticamente e tecnicamente però al momento sembra proprio povero. Ho visto 3 boss e nessuno é degno di pulire le scarpe ad un demone toro a caso. Ok il downgrade, ma qua è andato storto qualcosa, imho.online pregevole, ma permette di grindare e temo a tendere di rompere il gioco
E' molto molto lungo e 3 boss si puo dire non e' nemmeno il tutorial. Sto verso la fine e posso dire che nonostante il primo e' forse piu bello,questo andando avanti migliora molto,parte molto piu lentamente sia di DeS che di DaS ma da le sue bellissime soddisfazioni e le sue imprecazioni,anche se come gia detto piu volte,è normale che se si viene da uno dei 2 giochi precedenti,si sa gia come comportarsi. Ma dategli tempo che merita molto.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1556 il: 22 Mar 2014, 20:14 »
Sono a Grazia, Graziella e Grazie al Caz*o.

Sottotitolo: "Alabardate nel buio".

Però c'ha ragione lawless, io sono al sesto boss e come design in media sono tutti ampiamente sotto DeS/DaS, con orrori tipo il Last Giant che sembrano usciti da Metroid Other M. :D

Spero migliorino andando avanti, perché per il resto è davvero un signor seguito.
Yeah man, it's random.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1557 il: 22 Mar 2014, 22:00 »
Sono a Grazia, Graziella e Grazie al Caz*o.

il primo boss dei
Spoiler (click to show/hide)
giusto? Se è il tuo sesto ed è il mio terzo allora mi sa che sto andando a cacciarmi in un guaio... Cmq vabe livello 42 in 10 ore di counter, sono richieste pochissime anime per livellare, per ora..

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1558 il: 22 Mar 2014, 22:07 »
Sono a Grazia, Graziella e Grazie al Caz*o.

il primo boss dei
Spoiler (click to show/hide)
giusto? Se è il tuo sesto ed è il mio terzo allora mi sa che sto andando a cacciarmi in un guaio... Cmq vabe livello 42 in 10 ore di counter, sono richieste pochissime anime per livellare, per ora..
Si si livella molto piu velocemente degli altri,abbastanza piu velocemente,io son all'incirca a 150 livelli(qualche livello piu forse) e ci vogliono sulle 34/5 mila anime su per giu..pero servono tutti i livelli! Mi piace sta cosa che si livella di piu perche si puo fare cmq un multiclasse piu in fretta,anche se ripeto bisogna oculare bene perche il gioco si fa tosto ma e' ancora piu corretto/onesto degli altri 2 e qui si capisce l'enorme bonta del titolo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1559 il: 23 Mar 2014, 03:45 »
Arrivato a quello che presumo essere l'ultimo Boss...non sono riuscito a batterlo in una decina di tentativi!Puo essere un'incubo a seconda delle caratteristiche del personaggio e per me...e' un incubo bello e buono! mi sa che e' l'unico boss che mi faro in coop. Senza spoilerare,e' meno "forte" di quello del primo,ma sono morto il doppio delle volte ed ho la barra della vita a piu di 1700 PV che assolutamente poco non è! Per altre classi invece penso che sarà piu agevole,forse...non ne sono tanto sicuro.