Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384251 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1440 il: 18 Mar 2014, 23:03 »
Va' che si possono riparare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1441 il: 18 Mar 2014, 23:42 »
Parla della
Spoiler (click to show/hide)
Ringrazio al cielo di aver scoperto questo lato del mondo dopo 14 ore. Lo sto passando come un coltello nel burro, ma mi rendo conto che approdarci non dico subito, ma anche dopo tutta la Foresta dei Giganti sarebbe stato un massacro. Con nemici multipli, con attacchi così destabilizzanti e il continuo rischio di cadere dai ponti sarebbe stato un incubo.

Io ci son andato proprio dopo la Foresta dei Giganti (SL circa 27-29, se rammento bene), con una paura fottuta viste le dimensioni dei "cosi" piazzati a bella posta a guardia dei passaggi.
Beh, devo dire che mai impressione fu più sbagliata: prendendoli uno ad uno (e si possono benissimo prendere uno alla volta, anche quei tre che stanno di guardia della torre circolare), una volta conosciuti i pattern d'attacco vengon giù che è una bellezza, anche senza uber armi (per dire, bastan 5-colpi-5 della mazza base senza potenziamenti). Ottimi per il farming di anime, specie se c'hai l'anello che ti da più anime in versione +1.
Per la questione "cadere dai ponti", non è necessario affrontarli alle loro condizioni: in tutta l'area pre-boss, ci sono almeno 3 zone che non presentano il rischio di cadute durante gli scontri. Per quei guardiani che non possono essere affrontati in aree sicure, basta fare un minimo di attenzione.
Spoiler (click to show/hide)



Anno Domini 2014
Le armi nei videogames si rompono ancora. :no:
Ed io che pensavo fosse argomento da Mythbusters.

Le imprecazioni si sprecano quando l'unica alternativa all'arma principale è la spadone lungo infuocato ma ROTTO. :hurt:
Facessero i seri alla From.

Innanzitutto, come detto, le armi si possono riparare (e stavolta la riparazione è pure gratis).
Poi, le armi si son sempre danneggiate (fino ad arrivare financo a rompersi) fin dal primo DeS.
Poscia, prova a dare una spadata ad un oggetto duro nella realtà e poi mi dici se la lama ti rimane intera o si intacca....

L'unico vero problema delle armi di DaS2 è che han ridotto notevolmente la resistenza delle armi (e degli scudi, particolarmente): mentre prima ci potevi fare anche più di un'area (boss incluso) prima di doverle riparare, adesso è difficile arrivare alla fine del livello con la resistenza dell'arma sopra il 10%.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.220
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1442 il: 18 Mar 2014, 23:46 »
Va' che si possono riparare.
Questo lo so!
Ma a te a Dark Souls ti si è mai rotta un'arma?
A me mai.
Poi in DaS bastava farmare 2000 anime e comprare il kit usabile in ogni falò qui bisogna obbligatoriamente warpare al villaggio ed andare dal fabbro...na roba immediatissima.
Senza contare che qui si fanno pure pagare caro.
Spero che a lungo andare le armi comincino ad essere più resistenti.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1443 il: 18 Mar 2014, 23:47 »
Io avevo letto che le armi hanno ora meno durata, ma si rigenerano automaticamente ai falò. E la riparazione è gratis, o no? Non mi sembra sto dramma...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1444 il: 19 Mar 2014, 00:42 »
Si le armi si riparano automaticamente ai falo,a patto di non averle rotte,e anche gli anelli a sto giro si usurano. Per esempio l'anello che ti salva le anime se muori ma si rompe(come in DaS) non e' che scompare,lo puoi riparare con 2/3 mila anime ed e' una gran comodita questa. Le armi invece non costa  molto ripararle se rotte.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1445 il: 19 Mar 2014, 00:44 »
la famiglia si è allargata

Spoiler (click to show/hide)


Domanda: ce l'avrò un' ora o due per pucciarlo una minima da qua a sabato?

stasera causa combo: ora tarda di rientro+ preparazione cena + cena + visita inaspettata in casa = l'ho giusto installato mentre aspettavo  la pasta.

più che Go beyond death mi sembra che sia go beyond real life

go beyond WOOD

Buonanotte, vado a letto che domani la sveglia è alle 5:45

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1446 il: 19 Mar 2014, 00:57 »
la guida per la prima tornata è il male assoluto. Poi ok, per vedere tutto in giochi cosi complessi la si guarda per forza. Ma la prima tornata è sacra  :yes:

Concordo. Prima tornata niente guida, niente video sul tubo. Che poi io le guide non le uso a prescindere.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1447 il: 19 Mar 2014, 01:05 »
Ecco in questo il primo DaS era forse meglio,perche alcune aree erano inaccessibili da subito e prima di "aprirle" ti dava modo di arrivare a quel punto che avevi livellato meglio.
Mi sa che ti ricordi male. Potevi andare ovunque sin da subito con l'eccezione delle porte sigillate dai Signori della Nonmiricordo sbloccandole con il Lord Vessel, ma prima di arrivare lì ne doveva passare di sangue sotto il ponte.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1448 il: 19 Mar 2014, 01:08 »
Cmq la storia,nonsotante e' confusa come non mai e a volte non se ne vede traccia,ha un sacco di riferimenti che rimandano al primo,quando si parla con alcuni personaggi.

Verissimo. Inoltre il lore cita eventi di DaS al passato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1449 il: 19 Mar 2014, 01:10 »

Parla della
Spoiler (click to show/hide)
Ringrazio al cielo di aver scoperto questo lato del mondo dopo 14 ore. Lo sto passando come un coltello nel burro, ma mi rendo conto che approdarci non dico subito, ma anche dopo tutta la Foresta dei Giganti sarebbe stato un massacro. Con nemici multipli, con attacchi così destabilizzanti e il continuo rischio di cadere dai ponti sarebbe stato un incubo.

Prima area che ho fatto ^^
Covenant dei Champions ^^

Ho inanellato diverse madonne.

Ora sono a The Gutter, sto godendo duro, per ora questo seguito mi sta deliziando.

Inchinatevi al Re Ratto.
Worms! You're all the same to me!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.339
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1450 il: 19 Mar 2014, 01:12 »
di ritorno da I Pirati Dei Caraibi + la città dei giganti.

steso 3 boss,ora mi sento un po' più pompato a livello 56 per la presa della Bastiglia,equip sono sempre con roba di Drangelic spada del fulmine e scudo meh,niente miracoli ma si ha la piromanzia.

un tizio alla città dei giganti mi dice che non son degno,chissà cosa mi manca,se equip/oggetti/patto o devo tornarci più avanti.
Appartengo ai Blu e c'ho l'anello dello stesso colore

certo che città dei giganti con anello pompa anime = Farmville,passandoci del tempo si può diventare dei mostri

dispiace avere buttato almeno 4 ore in altro loco di Bastiglia morendo a manovella

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1451 il: 19 Mar 2014, 01:16 »

un tizio alla città dei giganti mi dice che non son degno,chissà cosa mi manca,se equip/oggetti/patto o devo tornarci più avanti.
Appartengo ai Blu e c'ho l'anello dello stesso colore


E' il patto delle sentinelle, differente dalla way of blue. Devi aiutare gente prima ;)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1452 il: 19 Mar 2014, 01:17 »
Ecco in questo il primo DaS era forse meglio,perche alcune aree erano inaccessibili da subito e prima di "aprirle" ti dava modo di arrivare a quel punto che avevi livellato meglio.
Mi sa che ti ricordi male. Potevi andare ovunque sin da subito con l'eccezione delle porte sigillate dai Signori della Nonmiricordo sbloccandole con il Lord Vessel, ma prima di arrivare lì ne doveva passare di sangue sotto il ponte.
No oltre quelle c'è prima anche la fortezza di Sen,altro punto cruciale,da dove il gioco inizia a farsi piu ostico con una bella impennata di difficolta che gia bassa non era,in quanto si 'era fatta gia anche la citta infame. In questo invece rischi di arrivare nel corrispettivo della fortezza di Sen senza l'adeguata preparazione e qui i calci sui denti volano. Se invece imbrocchi da subito il "giro giusto" e' forse piu equilibrato del primo,ma con 2000 posti diventa arduo

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1453 il: 19 Mar 2014, 01:19 »
C'è anche parecchio backtracking causa porte chiuse e vie segrete. Le aree non possono essere esplorate al 100% al primo passaggio, c'è molta più roba nascosta da cercare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1454 il: 19 Mar 2014, 01:27 »
C'è anche parecchio backtracking causa porte chiuse e vie segrete. Le aree non possono essere esplorate al 100% al primo passaggio, c'è molta più roba nascosta da cercare.
E' straimbottito di cose nascoste ed aree segrete,forse troppo addirittura!io per esempio alla prima fortezza quella dove ci sono i primi 2 boss(almeno per chi prende quella strada per prima) poi mi son bloccato perche non so piu quello che fare,mi manca un cosa che non so se la prenderò poi o me la son persa per strada
Spoiler (click to show/hide)
e non ho capito cosa cavolo bisogna fare ai giganti,in quanto
Spoiler (click to show/hide)
.
Poi 2/3 locazioni non le posso fare perche ancora non ho trovato uno stramaledetto anello che aumenti la resistenza al veleno e senza non si puo proprio andare avanti fino in fondo,ma solo esplorarle un po.