Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387843 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1380 il: 16 Mar 2014, 23:24 »
Io lì ho evocato di brutto. Eccheccacchio, outnumbered e outsized.
Io però ci sono arrivato di livello molto più alto. Hai perduto anime o hai speso in equipaggiamento?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.363
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1381 il: 16 Mar 2014, 23:43 »
sì anime perse/anime spese
sto provando a farlo da solo,probabilmente sarà il caso di livellare  un po'/stare più snelli per essere più veloci a schivare/provare a variare equip per avere più difesa in parata di scudo e poi tornare a tentar la sorte

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1382 il: 17 Mar 2014, 02:18 »
sono decisamente in stallo

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Cmq sono andato abbastanza avanti,anche se per come e' strutturato il gioco non ho la minima idea a che percentuale di completamento sono,so solo che mi servirebbe un anello che mi dia resistenza al veleno,altrimenti non vado da nessuna parte,soprattutto contro il boss di turno.
L'unica pecca che posso trovare in sto gioco,altrimenti splendido,e' che  almeno alla prima run e' troppo spezzettato e non da un senso di "progressione" come invece lo dava DaS1 e quindi risulta piu caotico. Vado,girovago fin dove riesco ad andare avanti,ma non riesco mai ad avere la percezione(e la certezza) di aver finito una locazione anche se magari non c'e' piu nulla da fare li.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1383 il: 17 Mar 2014, 03:39 »
o minchia quanto sono contento che VOI ci state giocando e che vi sta piacendo  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1384 il: 17 Mar 2014, 07:19 »
Sono forse morto troppe volte: il mio PG ha cambiato sesso, magicamente... ci ho impiegato una vita per customizzarlo. Non che faccia molta differenza, sopratutto da undead, ma le è rimasto il nome da uomo.  :D
A proposito di personaggi, i modelli degli NPC sono veramente brutti: texture era PS2, pochi poligoni e il labiale assente. Si potevano sbattere un po' di più.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1385 il: 17 Mar 2014, 09:30 »
Sono forse morto troppe volte: il mio PG ha cambiato sesso, magicamente...
rotfl, anch'io c'ero rimasto male.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1386 il: 17 Mar 2014, 11:22 »
Ciao ragazzi.
Rispunto su questo forum per condividere con voi le mie impressioni sul viaggio a Drangleic.
Per ora le impressioni sono più che positive, anche se ho qualche riserva su alcuni aspetti del gioco
che ancora non mi convincono a pieno.
Ad esempio non mi piace come stiano gestendo l'umanità. Il fatto che le effigi siano molto più limitate
rispetto all'umanità in das sfavorisce il pvp, in quanto prima di utilizzarle bisogna pensarci più di una volta.
Anche il boss placing non mi ha convinto molto.

Spoiler (click to show/hide)

Il gioco, almeno nelle prime battute, è ancora più criptico di Dark 1, alla faccia dell'accessibilità sbandierata.
Non c'è quasi uno straccio di trama che spinga ad esplorare alcuni luoghi piuttosto che altri e questo
in un rpg secondo me è una grave mancanza.
Il level design invece non mi dispiace, è meno interconnesso di das, ma è pieno di luoghi da esplorare
e di cose da scoprire.
Concludendo è sicuremente un ottimo gioco, ma mi sembra che qualcosa manchi.
E' come se fosse un'opera d'arte creata dagli allievi della bottega di un grande artista,
che pur raggiungendo alti livelli d'eccellenza non riesce a carpire a pieno il genio dell'opera originale.






Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1387 il: 17 Mar 2014, 13:09 »
Sono forse morto troppe volte: il mio PG ha cambiato sesso, magicamente...
rotfl, anch'io c'ero rimasto male.
Spoiler (click to show/hide)
WTH! Pensavo fosse un bug di file compromesso. Ahahhah
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.363
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1388 il: 17 Mar 2014, 14:57 »
Sono forse morto troppe volte: il mio PG ha cambiato sesso, magicamente...
rotfl, anch'io c'ero rimasto male.
Spoiler (click to show/hide)
WTH! Pensavo fosse un bug di file compromesso. Ahahhah

WTF!
ma che senso ha?a cosa serve?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1389 il: 17 Mar 2014, 15:01 »
L'ho iniziato anch'io!
Ero convinto che mi avrebbe fatto cagare, che l'avrei odiato sin dall'inizio...che non fosse il gioco per me.
E dopo 1 ora e 40 minuti, tutto confermato! Odio, frustrazione e senso di smarrimento totale.
Dopo una chiacchierata con Ederdast (grande estimatore, come tutti voi, della saga), mi sono convinto che non avrebbe avuto senso abbandonare un gioco dopo nemmeno due ore, alla mia età.
Debbo dire che la seconda sessione di domenica sera, mi ha fatto rivalutare il gioco in questione.
Il livello di sfida è tale da far passare in secondo piano la grafica da ps2 (il gioco ha però il suo lato artistico che compensa i limiti tecnici), anche se trovo scorrettissimo che il gioco dimezzi la barra dell'energia dopo svariate morti sul campo (è così facile crepare).Non riesco a farmene una ragione.
Avrei mille domande, ma mi limiterò a chiedere se è indispensabile, durante un combattimento, premere il tasto per agganciare il nemico.

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1390 il: 17 Mar 2014, 15:27 »
L'ho iniziato anch'io!

Benvenuto all'inferno  ;D

Ero convinto che mi avrebbe fatto cagare, che l'avrei odiato sin dall'inizio...che non fosse il gioco per me.
E dopo 1 ora e 40 minuti, tutto confermato! Odio, frustrazione e senso di smarrimento totale.

Tutto normale, questo poi è ancora più criptico degli altri.

trovo scorrettissimo che il gioco dimezzi la barra dell'energia dopo svariate morti sul campo (è così facile crepare).Non riesco a farmene una ragione.

Ok qui posso darti un suggerimento pratico che può aiutarti

Spoiler (click to show/hide)

Avrei mille domande, ma mi limiterò a chiedere se è indispensabile, durante un combattimento, premere il tasto per agganciare il nemico.

Agganciare i nemici è fondamentale poichè il gioco richiede molto movimento, quindi tenere d'occhio
il nemico è necessario.
Tuttavia in alcuni casi non usarlo può risultare utile soprattutto quando si viene attacati da un gruppo
di mostri.
Diciamo che devi essere bravo a capire quando lockare e quando no.

Buon divertimento!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1391 il: 17 Mar 2014, 15:29 »
E qui scatta la domanda di rito: iniziare da DaS che te lo tirano dietro ti faceva schifo? ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1392 il: 17 Mar 2014, 16:08 »
Diciamo che avevo due giochi buoni per una promozione, probabilmente gli ultimi della generazione, così ho pensato a DaS II.
Cryu dice che, finito questo, mi verrà voglia di recuperare gli altri...vedremo!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1393 il: 17 Mar 2014, 20:11 »
Finalmente riuscito a recuperare la mia copia bloccata in negozio da giorni, causa mancanza di tempo.
La Steelbook rulla di brutto.

Tempo di rimettere la PS4 nella scatola, almeno fino all'arrivo di Ground Zeroes  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1394 il: 17 Mar 2014, 20:19 »
Finalmente riuscito a recuperare la mia copia bloccata in negozio da giorni, causa mancanza di tempo.
La Steelbook rulla di brutto.

Tempo di rimettere la PS4 nella scatola, almeno fino all'arrivo di Ground Zeroes  :yes:

Confermo sulla steelbox anche se a parità di versioni il libretto con le illustrazioni di DaS rimane al top.

Solo il mondo di DaS poteva avere il potere di allontanarmi da FFXIV.  :yes:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙