Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384360 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1320 il: 15 Mar 2014, 11:42 »
Domandismo: se sono in Asia, con versione DS2 Asia e profilo eu su che server gioco? Europei o asiatici?

O meglio, i server vengono determinati in base alla regione del gioco, al profilo, oppure a entrambi? Che bordello.

c'è un opzione che consente di circoscrivere la componente online alla regione di appartenenza. Non saprei dirti a quale si connette la tua PS3. Puoi comunque disattivare il filtro e giocare potenzialmente con tutti.

Ho notato che più di muore più diminuisce il cap della HP; ma le effigi di umanità le vende qualcuno, si possono già farmare da qualche parte? Hounds?
Fin dove sono arrivato io non le farma nessuno,si trovicchiano in giro ma a parita dell'umanita sono decisamente meno,ma molto decisamente. Ne ho all'incirca 12 e 2 che ho gia usato. Cmq,per quanto riguarda la barra che scende ad ogni morte...metto in spoiler il segreto di pulcinella
Spoiler (click to show/hide)

A me artisticamente sta piacendo molto,anche se trovo per ora il primo piu ispirato,mi piace proprio il fatto di variare ambientazione,anche perche alcune location o scorci sono fantastici. Come atmosfera invece,sembra di trovarsi meno soli,c'e' meno disperazione. Il fatto di livellare solo a Majula la trovo anche una scelta a cazzum e odiosa.Per ora ho un sacco di posti dove mi son bloccato che non so che fare per andare avanti. Mi sta prendendo alla grandissima,anche se il fatto che non sia tutto collegato come nel primo toglie un po di "senso di progressione",ma il teletrasporto nei falò viene cmq in aiuto.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1321 il: 15 Mar 2014, 12:08 »
mancano solo 40 giorni  :yes:

 :(

 :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1322 il: 15 Mar 2014, 13:25 »
Per l'aspetto tecnico concordo con l'analisi di Cryu. Snellito più del dovuto eppure...
La parata poi sembra rotta: non ci si sente più tanto al sicuro come in DS e non è una questione di vigore; ammetto che per il mio stile di gioco era fondamentale e probabile che ne abbia abusato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1323 il: 15 Mar 2014, 13:45 »
Visto che ci state giocando con interesse domando... alla fine della fiera e' piu' impegnativo del precedente ??
Non mi interessa la grafica, gli effetti di luce le ombre e salcazzi voglio solo sapere se e' bello tosto.
Le lifegem contribuiscono a mitigare i danni diminuendo la difficolta' ?
I bonfire sono abbondanti o sono ubicati in zone nevralgiche ?
La vita che si riduce dopo ogni morte aumenta il disagio e la frustrazione ?
Questo gioco lo voglio perfido ed imprevedibile se no non lo compro... rassicuratemi per favore .

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1324 il: 15 Mar 2014, 13:46 »
Per l'aspetto tecnico concordo con l'analisi di Cryu. Snellito più del dovuto eppure...
La parata poi sembra rotta: non ci si sente più tanto al sicuro come in DS e non è una questione di vigore; ammetto che per il mio stile di gioco era fondamentale e probabile che ne abbia abusato.

avevo letto che avevano cambiato tutto il sistema di poise e introdotto un nuovo parametro, l'adattabilità, forse dipende da questo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1325 il: 15 Mar 2014, 14:17 »
Per l'aspetto tecnico concordo con l'analisi di Cryu. Snellito più del dovuto eppure...
La parata poi sembra rotta: non ci si sente più tanto al sicuro come in DS e non è una questione di vigore; ammetto che per il mio stile di gioco era fondamentale e probabile che ne abbia abusato.

Nella parata,sempre che io non dica stronzate,mi sembrs hanno messo qualche frame di animazione in piu che intercorre quando si preme R1,e in quella frazione di secondo in piu in cui mette in posizione lo scudo si e' completamente vulnerabili,cosa che non era nel precedente. Per questo spesso ho preso nei denti,non me ne ero accorto di questa cosa.
O magari i frame in piu non ci sono e il colpo risulta parato quando lo scudo e' davvero in posizione e non quando si schiaccia R1
« Ultima modifica: 15 Mar 2014, 14:22 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1326 il: 15 Mar 2014, 14:29 »
Visto che ci state giocando con interesse domando... alla fine della fiera e' piu' impegnativo del precedente ??
Non mi interessa la grafica, gli effetti di luce le ombre e salcazzi voglio solo sapere se e' bello tosto.
Le lifegem contribuiscono a mitigare i danni diminuendo la difficolta' ?
I bonfire sono abbondanti o sono ubicati in zone nevralgiche ?
La vita che si riduce dopo ogni morte aumenta il disagio e la frustrazione ?
Questo gioco lo voglio perfido ed imprevedibile se no non lo compro... rassicuratemi per favore .
E' difficilotto si, ovviamente come ha scritto qualcuno prima di me,la difficolta del titolo in alcune cose si abbassa perche sai gia cosa trovarti,sai gia dove puo esserci un imboscata etc etc perche conosci magari i 2 titoli precedenti,quindi diventa piu abbordabile da un certo punto di vista,ma si muore,si muore eccome! i bonfire per ora son messi in maniera impeccabile,pero bisogna anche esplorare molto di piu! piu avanti non so come sia,per ora mi sembra bilanciato bene,e la vita che si riduce t'impara a combattere meglio,in quanto come scritto,l'effige umana si trova molto piu raramente dell'umanita nel primo capitolo. Le lifegem sono bilanciate benissimo,anche perche negli scontri soprattutto contro i boss capita spesso che si muoia quando si tenta di curarsi(soprattutto con l'estus),che non lasciano molto spazio per farlo.
L'estus poi,almeno sempre fin dove sono arrivato io,non se ne hanno molte,io ne ho solo 4 per il momento.
« Ultima modifica: 15 Mar 2014, 14:32 da Valas73 »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.339
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1327 il: 15 Mar 2014, 15:21 »
Altra cosa per me insopportabile, quanto è poco chiaro al negozio se un equipaggiamento sia meglio o peggio di quello indossato. 600 icone e non sai mai se e cosa comprare.

poco chiaro?

chiaro un caz,mi pare che si vada alla cieca.

sottoscrivo,é un dito nel dedré

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1328 il: 15 Mar 2014, 15:31 »

A vista direi tollerabile. Ma Dark Souls col tearing è come Dark Souls coi QTE. Senza contare che il poco di buono artistico che c'è con la spalmata te lo appanni tutto.
sulla fluidità su 360 problemi zero proprio.

Ne sto buscando un sacco, godo :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1329 il: 15 Mar 2014, 15:32 »
Ho appena letto in giro che adattabilita oltre a velocizzare le azioni scritte come schivata o attacchi etc etc velocizza pure l'animazione dell'estus...sapete se cio e' vero? sarebbe una gran manna dal cielo,anche se non amo alzarlo come livello.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1330 il: 15 Mar 2014, 17:29 »
Per quanto riguarda la mappa di gioco? E' un mondo che si può esplorare senza soluzione di continuità oppure è tutto teletrasporti e cagate simili?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1331 il: 15 Mar 2014, 17:34 »
Ho appena letto in giro che adattabilita oltre a velocizzare le azioni scritte come schivata o attacchi etc etc velocizza pure l'animazione dell'estus...sapete se cio e' vero? sarebbe una gran manna dal cielo,anche se non amo alzarlo come livello.
Sì, velocizza anche l'estus
Per l'aspetto tecnico concordo con l'analisi di Cryu. Snellito più del dovuto eppure...
La parata poi sembra rotta: non ci si sente più tanto al sicuro come in DS e non è una questione di vigore; ammetto che per il mio stile di gioco era fondamentale e probabile che ne abbia abusato.
E' una questione di adp, lo dovete alzare per avere parata e assunzione delle estus più veloce.

Edit: se non sbaglio l'adp aumenta anche le resistenze a veleno, sanguinamenoto, ecc, in più rende più efficaci le armature, che scalano per adp; in più aumenta anche l'equilibrio.. Insomma, è la statistica che tutti dovrebbero portare a 40.
« Ultima modifica: 15 Mar 2014, 17:37 da Perunamico »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1332 il: 15 Mar 2014, 18:00 »
Insomma, è la statistica che tutti dovrebbero portare a 40.

Il breaking point è effettivamente 40?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1333 il: 15 Mar 2014, 18:05 »
sta adattabilità mi sembra un po' sgravata, addirittura peggio dell'endurance di demon souls, che aumentava sia la stamina che l'equip weight, due cose troppo fondamentali per unirle in un unico parametro.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1334 il: 15 Mar 2014, 18:06 »
Insomma, è la statistica che tutti dovrebbero portare a 40.
 

Il breaking point è effettivamente 40?

40! Come 40 giorni all'uscita per PC  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra