Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388134 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1020 il: 10 Mar 2014, 11:04 »
Dove si trova l'equivalente della spada del drago?

la spada del drago vorrei trovarla anch'io

non parlate male della spada del drago :cry:

 :no: :no: :no:


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1021 il: 10 Mar 2014, 11:06 »
appunto law, la spada era un mezzo cheat fino ai gargoyle, che a giocarlo certosino la prima volta ci mettevi appunto una 20ina di ore per arrivarci... o forse meno, boh.
C'ho ricordo di averla usata parecchio, era troppo superiore rispetto alle altre iniziali.
Comunque lo sgravo di DaS era la piromanzia (che senza guida era facilissima da "sminchiare" completamente uccidendo involontariamente non mi ricordo chi o cosa sottoterra e quell'altra stronza di venditrice nel livello scattoso), non la spada del drago.
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 11:10 da alienzero »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1022 il: 10 Mar 2014, 11:06 »
Io invece per ingannare l'attesa sto osservando THE DARK HAMSTER, la mia fidanzata che è mostruosamente brava e sculata a giocarci.

Vi dico solo che alla prima run:

Asylum Demon - quarto tentativo
Capra Demon - terzo tentativo
Orstein & Smough - quarto tentativo
The Four Kings - terzo tentativo
Centipede Demon - primo tentativo
Asylum Demon (Demon Ruins edition) - primo tentativo

and so on. Meglio del cinema  :D

Io invece sto facendo la sesta run con Intelligence build, vogliolammaggia  :pray:
Worms! You're all the same to me!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1023 il: 10 Mar 2014, 11:14 »
Comunque sono dei pazzi furiosi a farlo uscire cosi' tardi su PC.. io mi son fermato al primo boss e ci sto provando, mavvaffa, so che non resistero' mai.
Speriamo che Titanfall e l'allegra combriccola di messicani aiutino nel lungo mese.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1024 il: 10 Mar 2014, 11:14 »
appunto law, la spada era un mezzo cheat fino ai gargoyle, che a giocarlo certosino la prima volta ci mettevi appunto una 20ina di ore per arrivarci... o forse meno, boh.
C'ho ricordo di averla usata parecchio, era troppo superiore rispetto alle altre iniziali.
Comunque lo sgravo di DaS era la piromanzia, non la spada del drago.

Se si vuole vincere facile a Dark Souls bastano Falchion + Darkmoon blade/Sunsilight blade e tantissimi R1 a due mani   :D http://www.youtube.com/watch?v=eqLAfKcwwWo

Scerzi a parte, la drake sword è un'arma che, se non c'è qualcuno che ti dice dove prenderla, difficilmente ci si mette a prendere a frecciate la coda del drago sul ponte.

A quel punto sarebbe molto più utile che qualcuno mi dicesse "prendi la prima arma con cui ti trovi bene e portala subito a +5 dal fabbro"
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 11:18 da El_Maria »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1025 il: 10 Mar 2014, 11:30 »
La coda comunque devi tagliargliela prima o poi, visto che tutti i draghi hanno un'arma unica nella coda e le armi uniche servono per un trofeo.



Ok, ok, sia ringraziata san wiki.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1026 il: 10 Mar 2014, 11:37 »
pensando agli item potenti ...e' uno spoilerino (non pesante), ma anche un suggerimento/congettura perche' si ha un solo tentativo per farlo (non sapendolo si rischia di "sprecarlo" molto facilmente, io l'ho sprecato ovviamente  :no: ).
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 11:48 da alienzero »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1027 il: 10 Mar 2014, 15:02 »
per ingannare l'attesa riaccendete il primo DAS e datemi una mano in multi a ng+++ contro Manus e il dragone nero, che son schiaffi potenti proprio

Manus quasi stecchito ma ha avuto la meglio con uno sputo di energia ( zero bestemmie ) il drago invece mi schiaffeggia duro, probabile non stia comprendendo bene cosa accade on screen
Manus l'ho ucciso,il drago nero invece,che non capivo come fare per combatterci,mi son letto una guida,ma "l'intagliatore" non ne vuol sapere di farmi le fatidiche domande a cui devo rispondere, e quindi,non mi da modo di fare la bossbattle,ci ho rinunciato.Stranamente in questa terza o quarta(?) run non riesco a sconfiggere i 4 Re,che le altre volte ho passato abbastanza agevolmente...boh,sarò arrugginito io. fine OT.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1028 il: 10 Mar 2014, 15:29 »
i 4 re già in NG+ rompono decisamente il cazzo, devo dire.

In generale i boss del DLC mi sembrano più forti di qualsiasi boss del vaniglia Gwyn/4 re esclusi, così a naso

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1029 il: 10 Mar 2014, 15:31 »
Sei OT  :no: Questo è il topic di spoilerare Dark Souls 2 e parlare bene della spada del drago :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1030 il: 10 Mar 2014, 15:41 »
i 4 re già in NG+ rompono decisamente il cazzo, devo dire.

In generale i boss del DLC mi sembrano più forti di qualsiasi boss del vaniglia Gwyn/4 re esclusi, così a naso
Si vero,e hanno anche come dire..piu gameplay,son piu vari,piu pattern etc etc. Cmq mi sto sciroppando grazie al link che ha messo Aether ,l'anima oscura,e sto trovando il lore splendido,con collegamenti che manco mi passavano per l'anticamera del cervello!  :yes: detto questo,che si aprano le danze allo spoiler selvaggio per Cryu!  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1031 il: 10 Mar 2014, 15:48 »
ma alle domande generiche tipo quelle di Floyd "l'atmosfera e' piu' simile a das o des... level design, etc etc" si risponde sempre volentieri. Idem per quelle tecniche. ^^

Ma Alien, le armi hanno sempre lo stesso set di movimenti simili a Dark Souls?

Nel senso, R1 a una e due mani, R2 a una e due mani, colpo dopo rotolamento, colpo dopo passettino indietro, backstab, parry/riposte, etc.

Perchè da tutti i video che ho visto, vedevo solo gente spammare l'R1 a una mano

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.364
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1032 il: 10 Mar 2014, 15:49 »
No io ho bisogno di spoiler potenti. Come si uccide il primo boss? Dove si trova l'equivalente della spada del drago? Come finisce il gioco?!

la prima:Achille/Sif style
la seconda:non so
la terza:l'ultima fase é un racing game

hint generale:tira una mazzata al pozzo.quale?quello!


il primo boss l'ho schioppato,per ora non so dove proseguire.

sono morto un fottilione di volte in 4 ore,é fottutamente addicting


« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 16:02 da Tetsuo »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1033 il: 10 Mar 2014, 15:51 »
Mai usata, la Spada del Drago.
Cioè in Ninja Gaiden sì, ma in Dark Souls mai.
Per me ALABARDA SPAZIALE tutta la vita. Ci ho finito il gioco e ancora adesso la uso tantissimo.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1034 il: 10 Mar 2014, 16:01 »
Katanas tutta la vita  :yes:
Se in DaS2 non ci sono delle katana degne di codesto nome, non lo compro  :yes:

Alien, domanda "meccanica". E' ancora presente in DaS2 quel problema per cui in un corridoio o in ambienti stretti la propria arma cozza contro le pareti (il che è realistico) ma ciò non succede invece ai nemici, in grado di maneggiare con assoluta tranquillità spadoni di tre metri in budelli dove a malapena si riesce a stare in piedi?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.