Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384250 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #870 il: 08 Feb 2014, 22:58 »
adesso c'e quindi un tasto dedicato al salto ?  :suspious:
Già provato nella beta: in pratica il salto si esegue premendo l'analogico sinistro durante la corsa. A me però è sembrato un pò strano e quindi l'ho rimesso sul cerchio.

Niente levelup al bonfire comunque, è tornato come in Demon's Souls dove bisogna parlare con un personaggio specifico (sotto). Nella beta invece era come nel primo Dark Souls.


Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #872 il: 08 Feb 2014, 23:40 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #873 il: 08 Feb 2014, 23:52 »
- equip load is also shown in percentage now, yay!

E' già goty per quanto mi riguarda  :yes:

Citazione
The difficulty in this game shouldn't come from not being able to jump properly or at the right time.

 :yes:


Citazione
I think the director wanted Majula to be the 'safe place from danger', where you can regroup and strengthen your character, with everything that entails: buying or upgrading weapons, leveling... It's an emotional thing.

Non ho giocato a Demon Souls, ma l'idea di un vero e proprio hub mi piace parecchio.

Citazione
I'm told that certain enemies will only respawn near each bonfire a certain number of times, which the PR rep estimates to be about 15. However, you'll need to actually kill them rather than simply respawn at the bonfire for this counter to increase. The developers made this change to stop you from grinding

Sta cosa ha perfettamente senso, a patto però che non ci siano armi che droppano na volta ogni morte di papa come la Balder Side Sword


Altre (ottime) prime impressioni da un altro appassionato della serie (mini-spoiler qua e la, ma nulla di che)

http://www.youtube.com/watch?v=xk9Pq_hmiH0&feature=share&list=UUe0DNp0mKMqrYVaTundyr9w

Date anche un'occhiata al canale che ci son cose interessanti





Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #874 il: 09 Feb 2014, 00:10 »
Sì, la roba delle armi sarebbe uber cheap.
Con l'humanity a manetta per prendere quel tridente in DaS
credo di aver ucciso decine e decine di nemici nella biblioteca.
E non sono mai riuscito ad ottenere l'oggetto dal Mimic mettendolo a dormire.


Sta cosa del level up è una bella sorpresa. Nella beta era come in DaS e adesso è come in DeS.
Credo non se l'aspettasse nessuno.
Per la città hub, ecco spiegate le descrizioni di alcuni trofei...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #875 il: 09 Feb 2014, 12:05 »
ho visto il video del tizio linkato da el maria

che dire, fantastica l'opzione di cambiare difficoltà quando si vuole e che i pattern dei nemici cambiano a seconda di come è settata

e anche l'estus flask che è ora una sorta di fast healing da potenziare mi  sembra una bella trovata per interrompere meno l'azione

butta bene, speriamo che le locazioni siano altrettanto belle come nei due dark / demon, perchè alla fine è quello che fa la differenza, il level design circolare & verticale anni 90

che brutto però che della tipozza si veda il viso e che sia pure bella, rivoglio la tipa oscura di demon souls  :no:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #876 il: 09 Feb 2014, 12:13 »
che dire, fantastica l'opzione di cambiare difficoltà quando si vuole e che i pattern dei nemici cambiano a seconda di come è settata

Yep. La scelta del dono iniziale sembra decisamente più interessante di Dark Souls.

che brutto però che della tipozza si veda il viso e che sia pure bella, rivoglio la tipa oscura di demon souls  :no:

Direi di far partire na petizione per cambiarla con la vecchia mercante non-morta vicino al Firelink Shrine  :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #877 il: 09 Feb 2014, 12:18 »
che dire, fantastica l'opzione di cambiare difficoltà quando si vuole e che i pattern dei nemici cambiano a seconda di come è settata
Eh!?
Blasphemy!!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #878 il: 09 Feb 2014, 17:17 »
che dire, fantastica l'opzione di cambiare difficoltà quando si vuole e che i pattern dei nemici cambiano a seconda di come è settata
Eh!?
Blasphemy!!

su questo sono d'accordo.

Il livello di difficoltà deve salire solo al NG+. E' un dogma.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #879 il: 09 Feb 2014, 17:55 »
video Collector's Edition giapponese
http://multiplayer.it/video/dark-souls-2-per-ps3/dark-souls-il-set-di-armi-della-collectors-edition.hi/

Citazione
La lussuosa Collector's Edition giapponese di Dark Souls II includerà non solo il gioco, un CD con la colonna sonora, un artwork e una mappa, ma anche un set di armi in miniatura di pregevole fattura, che vediamo appunto presentate in questo video.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #880 il: 09 Feb 2014, 18:56 »
Il livello di difficoltà deve salire solo al NG+. E' un dogma.

Occhio però, non è che ci sia uno slider iniziale in cui si sceglie la difficoltà.

C'è un dono che si può selezionare alla creazione del personaggio, un item che utilizzato al bonfire fa diventare i nemici vicini a quel bonfire più forti.

Non è sicuramente quello che sceglierei la prima volta che ci gioco, ma magari per qualche run futura si  :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #881 il: 09 Feb 2014, 19:09 »
io invece scelgo quello, anche perchè ho la sensazione che sto anello farà la stessa cosa della dark tendency di demon souls, ovvero oltre a rendere i nemici piu' forti darti anche loot piu' raro e piu' exp.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #882 il: 09 Feb 2014, 20:29 »
Magari è un oggetto che si trova anche nel corso del gioco.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #883 il: 09 Feb 2014, 22:12 »
Magari è un oggetto che si trova anche nel corso del gioco.

Yep, potrebbe essere. Se non sbaglio bene o male tutti gli starting gift di Dark Souls erano ottenibili poi in-game.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #884 il: 10 Feb 2014, 09:36 »
mi preoccupano solo queste cose dalla preview di eurogamer

It's a measure of the perfect balance of design found in the original Dark Souls that every new feature in the sequel takes away much as it adds, and some of the shifts are more controversial than others. Fast travel between bonfires adds convenience, but at the same time it doesn't insist on the same intimacy with the world that Dark Souls embraced so well.

ho visto il video del tizio linkato da el maria

che dire, fantastica l'opzione di cambiare difficoltà quando si vuole e che i pattern dei nemici cambiano a seconda di come è settata

Si cambia la difficoltà?
« Ultima modifica: 10 Feb 2014, 09:51 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14