Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 401281 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #165 il: 12 Dic 2012, 10:41 »
'nfatti, no se puede.
Inizia il gioco con un personaggio agile, veloce e dotato della mgggggia della freccetta luminosa
-> cominci con il piede giusto, fai molta meno fatica in seguito.

-8
(all'articolone di Edge...)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.649
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #166 il: 12 Dic 2012, 12:12 »
Son due giochi completamente differenti, non mi meraviglio del fatto che chi ama uno faccia fatica ad apprezzare l'altro.
Sì, anche se più che altro probabilmente sono io che non apprezzo più i platform come una volta.
A questo punto la domanda sorge spontanea: come farà Dark Souls a piacere a Wisky? Che c'azzeccano i gusti di Wisky con questa roba?
Non saprei, Wis smangiucchia di tutto, non escludo che possa piacergli.
Non ci sono veri e propri paragoni possibili con prodotti attuali. Il paragone son SMB riguarda più che altro la difficoltà.
Ma soprattutto, che cazzo ci sto a fare io qui dentro?
Non saprei :D
Ancora non hai provato?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.282
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #167 il: 12 Dic 2012, 12:18 »
Ma esiste un modo per giocare e finire (magari divertendosi) Demon's Souls senza smadonnare*, ripetere 10 volte gli stessi pezzi**, leggere faq o guide*** e senza farmare****?

Giusto perchè stà lì la limited e non l'ho mai neanche provato.
E' OT ma visto che siete carichi... tanto lo so che NON è possibile... no XD?
*dipende dalla tua pazienza
**10? Ottimista :)
***si può fare, ma devi essere paziente, attento e curioso
****il gioco si può finire senza mai aumentare di livello.


Inizia il gioco con un personaggio agile, veloce e dotato della mgggggia della freccetta luminosa
-> cominci con il piede giusto, fai molta meno fatica in seguito.
Io ho fatto così e mi sono arenato. L'unico modo di uscirne poi vivo è dare tutti gli upgrade alla magia e usare l'arma giusta. Va bene per una speedrun, ma non è divertente e non è detto che sia l'approccio "giusto" per lui.



A Wisky piace farsi del male coi viggì, e questo è il più doloroso in assoluto.
Mi rimarrà sempre inspiegabile come l'uomo che ha finito DMC a Dante Must Die bendato e con una mano legata dietro la schiena, che ha fatto 16 milioni nei cieli di Horai, che comincia i giochi in Hard e li gioca tre volte a difficoltà crescente (Hard, Chinese Torture, Are You Really Sure...?)... abbia abbandonato Demon's Souls.
Anzi, adesso chiamo Ruggeri e Giacobbo e gli faccio fare una puntata su di te.



Oh, già che ci siamo: il thread di Demon's Souls esiste, usatelo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #168 il: 12 Dic 2012, 12:32 »
ora ti segnalo ai mod che, quando scrivo grande, mi cazziano puntualmente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.665
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #169 il: 12 Dic 2012, 14:33 »
Io ho fatto così e mi sono arenato. L'unico modo di uscirne poi vivo è dare tutti gli upgrade alla magia e usare l'arma giusta. Va bene per una speedrun, ma non è divertente e non è detto che sia l'approccio "giusto" per lui.

In Demon secondo me (come anche Dark eh) conta "giocare bene", mi spiego: se si schiva, contrattacca e ci si muove nel verso giusto si può benissimo aver ragione di tutti i nemici anche senza spendere ore e ore nel farming.
Se si vuole "reggere" anche senza essere perfetti allora invece ecco che essere "messi bene" serve tantissimo.
Tutto questo al lordo del trial and error che ci sta sempre (sapere dove e come si viene attaccati è fondamentale).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.793
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #170 il: 12 Dic 2012, 14:36 »
In Demon secondo me (come anche Dark eh) conta "giocare bene", mi spiego: se si schiva, contrattacca e ci si muove nel verso giusto si può benissimo aver ragione di tutti i nemici anche senza spendere ore e ore nel farming.
Se si vuole "reggere" anche senza essere perfetti allora invece ecco che essere "messi bene" serve tantissimo.
Tutto questo al lordo del trial and error che ci sta sempre (sapere dove e come si viene attaccati è fondamentale).

(.づ☀‿☀)づ
Da incidere nel marmo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.121
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #171 il: 12 Dic 2012, 15:51 »
In Demon secondo me (come anche Dark eh) conta "giocare bene", mi spiego: se si schiva, contrattacca e ci si muove nel verso giusto si può benissimo aver ragione di tutti i nemici anche senza spendere ore e ore nel farming.
Se si vuole "reggere" anche senza essere perfetti allora invece ecco che essere "messi bene" serve tantissimo.
Tutto questo al lordo del trial and error che ci sta sempre (sapere dove e come si viene attaccati è fondamentale).

(.づ☀‿☀)づ
Da incidere nel marmo.

Da incidere nel marmo però, anche la bastardaggine del devteam la mole di scontri scorretti, gaggosi e lame è da primato delle bestemmie

- ripensa alla fortezza di Sen

 :hurt:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #172 il: 12 Dic 2012, 16:23 »
Sen Fortress.
Il portone finalmente s'alza.
Il grassone non c'è più.
Entra correndo a testa bassa.
Click.
Sopravvive.
Tre cosi serpentosi gli si parano davanti.
......

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.425
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #173 il: 12 Dic 2012, 16:51 »
Sen Fortress.
Il portone finalmente s'alza.
Il grassone non c'è più.
Entra correndo a testa bassa.
Click.
Sopravvive.
Tre cosi serpentosi gli si parano davanti.
......

Entra correndo a testa bassa.

correndo

correndo

correndo

E' questo l'errore: correre (a testa bassa, poi, ma a cosa credevi di giocare, a Scairimm?) porta sempre alla morte.

Segreto di Dark's (e Demon's) Souls: culo stretto, scudo alzato e passo lumacoso. E scrutare SEMPRE ogni pixel di texture per non cadere in trappole.

Detto questo, della Sen's Fortress l'unica parte rognosa era quella del corridoio in salita per arrivare alla leva per deviare la traiettoria delle sfere di roccia.

Il resto è più che fattibile, a patto di avere pazienza (e se giochi a DaS ce la devi avere per forza, altrimenti la fine non la vedi manco su Youtube) e avanzare con accortezza ed attenzione.
« Ultima modifica: 12 Dic 2012, 16:56 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #174 il: 12 Dic 2012, 17:00 »
Ovviamente poi decisi di vedere che c'era sotto...e via, infangato fino alle ginocchia con i mostroni che lanciavano fulmini da ogni dove. Bello.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.425
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #175 il: 12 Dic 2012, 17:03 »
Ti rispondo nel topic di Dark Souls, 'chè qui siam troppo OT.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #176 il: 12 Dic 2012, 17:10 »
Lol, non lo seguo più da quando l'ho platinato.
Rimembravo solo dolci ricordi di morti stupide e improvvise.
yuk yuk yuk

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #177 il: 12 Dic 2012, 17:47 »
Io ho fatto così e mi sono arenato. L'unico modo di uscirne poi vivo è dare tutti gli upgrade alla magia e usare l'arma giusta. Va bene per una speedrun, ma non è divertente e non è detto che sia l'approccio "giusto" per lui.

In Demon secondo me (come anche Dark eh) conta "giocare bene", mi spiego: se si schiva, contrattacca e ci si muove nel verso giusto si può benissimo aver ragione di tutti i nemici anche senza spendere ore e ore nel farming.
Se si vuole "reggere" anche senza essere perfetti allora invece ecco che essere "messi bene" serve tantissimo.
Tutto questo al lordo del trial and error che ci sta sempre (sapere dove e come si viene attaccati è fondamentale).

Quoto MA...come ci si può impratichire con i pattern dei nemici e soprattutto dei boss se un singolo errore è instant kill?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.909
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #178 il: 12 Dic 2012, 19:11 »
Ovviamente poi decisi di vedere che c'era sotto...e via, infangato fino alle ginocchia con i mostroni che lanciavano fulmini da ogni dove. Bello.

peccato che i demoni sotto non avevano il respawn.  :evil:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #179 il: 12 Dic 2012, 20:04 »
yep.
Tornarci con l'anello per muoversi come se acque profonde/fango fossero normale sterrato
e fare una strage è stato piuttosto soddisfacente.
Palla di fuoco! Palla di fuoco! Palla di fuoco! Palla di fuoco! Palla di fuoco! ecc.