Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 381152 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.628
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6360 il: 12 Set 2018, 06:36 »
Ecco a proposito dei dlc, posso giocare tranquillo o c'è qualche npc che sparisce, qualche gioiello missabile che rende impossibile accedervi? Sto giocando alla cieca per ora, devo armarmi di guida?
Non mi pare ci sia niente. Trovi dei portali tutti uguali dopo alcuni boss. Forse però si sbloccano solo dopo un certo evento. Non ricordo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6361 il: 12 Set 2018, 14:28 »
Nella Scholar servono le chiavi.
Almeno la Chiave di Ferro Pesante la ricordo, il resto è annebbiato.

Lo scolo è una fogna di merda. "di peggio c'è solo la malattia da cui prende il nome".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6362 il: 12 Set 2018, 19:28 »
Massacrato anche il putrido, la gola nera sembrava dover essere un incubo ma è un livello piccolissimo che in 20/30 minuti si vede tutto.
Ste statue che bloccano i passaggi per i falò han rotto il cazzo però, meno male avevo un rametto da parte.
« Ultima modifica: 12 Set 2018, 19:39 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6363 il: 13 Set 2018, 12:35 »
Trovata una chiave che apre una porta con dietro una chiave che apre un'altra porta e sono arrivato in un bel posto.



Visto un drago, scappato subito, mi sono ricordato della torre di heidi da cui ero fuggito una decina di ore fa. Adesso di livello molto più alto ed equipaggiato meglio ho fatto un massacro.



Ucciso facile una vecchia conoscenza che da solo non vale niente, ricompensa un vecchio che mi dice "fai cagare vattene". Allora vado dall'altra parte e trovo il galeone dei pirati di Gardaland! Yuppie! Uccido tutti in una tirata senza manco tornare al falò, e mi ritrovo di nuovo alla bastiglia che ho già esplorato completamente un paio di giorni fa.
Ho raccolto un bel po' di robetta ma mi sembra di non aver fatto niente di utile in queste 2 mappette...
Prossima meta i boschi psone.
« Ultima modifica: 13 Set 2018, 12:37 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6364 il: 13 Set 2018, 13:06 »
Più n64 i boschi, imho.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6365 il: 13 Set 2018, 13:40 »
Sì il nebbione fa molto n64 ;D
Ora che ci penso qualcosa di utile dovrei averlo trovato al molo, un paio di rametti per spietrificare il demente che bloccava una strada poco prima... Mi sa che ci vado dopo al boscaccio orrendo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6366 il: 14 Set 2018, 10:29 »
Io invece ieri sera ho fatto il castello di Drang.

Mamma mia non ricordavo che visivamente fosse così brutto... ma brutto brutto brutto!

Ok, se si guarda solo di sfuggita non si nota e può anche risultare suggestivo, ma tutta la conca di roccia su cui poggia è di una psoneitudine che lèvati; inoltre il castello è fatto male  :hurt:
Na roba nera senza alcuna sfumatura con bordi bianchi, pare un elaborato CAD non ultimato.

Per lo meno il secondo boss della zona è, ad ora, l'unico evocativo incontrato durante tutto il viaggio.

@Andrea Rivuz Il molo era il vero accesso per la bastiglia, nella Scholar hanno aggiunto il nido.
Anche le statue che bloccano *ogni cosa* sono una geniale intuizione della Scholar, e fanno sinceramente schifo e molto cheap.

Tra l'altro sminchia anche il modo per arrivare nella location più bella del gioco, ma non ricordo bene "come".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6367 il: 14 Set 2018, 10:56 »
Avrei preferito se non lo avessero aggiunto il nido dopo il persecutore allora... Mi piace quel senso di viaggio quando si passa attraverso varie location per giungere alla meta, ma arrivare direttamente alla bastiglia dove c'è uno dei boss "principali" fa sembrare un po' inutili le zone intermedie quando ci si torna dopo.
Vabbè, ieri ho arato picco terrestre e forte ferreo. Mi ha dato più fastidio il primo con tutto quel veleno, tutte quelle trappole, tutti quei tizi appollaiati ovunque che saltano giù dal soffitto...
Forte Ferreo più che altro è una palla se si muore ai boss perché è imbottito di soldati di alonne, che non è che siano pericolosissimi però che palle rifare tutta la strada. Per fortuna sono morto solo un paio di volte col boss finale dell'area. È facilotto, basta non rotolare nella lava da soli :hurt: Dovrò tornarci per raccogliere un po' di item in mezzo al fuoco, ora non ce la faccio proprio e muoio dopo 3 passi...

Ho provato a immaginarmi curiose formazioni geologiche per rendere plausibile il passaggio da picco terrestre a forte ferreo, ma giunto in cima al campanile mi sono arreso. C'è letteralmente uno sterminato mare di lava tutto intorno :D
« Ultima modifica: 14 Set 2018, 11:00 da Andrea Rivuz »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6368 il: 14 Set 2018, 11:13 »
@Andrea Rivuz Il molo era il vero accesso per la bastiglia, nella Scholar hanno aggiunto il nido.
Nah, il nido dopo il Pursuer c'era già nel gioco base.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6369 il: 14 Set 2018, 11:17 »
@Andrea Rivuz Il molo era il vero accesso per la bastiglia, nella Scholar hanno aggiunto il nido.
Nah, il nido dopo il Pursuer c'era già nel gioco base.

Sono contento di ricordare bene allora!  :D

Avrei preferito se non lo avessero aggiunto il nido dopo il persecutore allora... Mi piace quel senso di viaggio quando si passa attraverso varie location per giungere alla meta, ma arrivare direttamente alla bastiglia dove c'è uno dei boss "principali" fa sembrare un po' inutili le zone intermedie quando ci si torna dopo.
Vabbè, ieri ho arato picco terrestre e forte ferreo. Mi ha dato più fastidio il primo con tutto quel veleno, tutte quelle trappole, tutti quei tizi appollaiati ovunque che saltano giù dal soffitto...
Forte Ferreo più che altro è una palla se si muore ai boss perché è imbottito di soldati di alonne, che non è che siano pericolosissimi però che palle rifare tutta la strada. Per fortuna sono morto solo un paio di volte col boss finale dell'area. È facilotto, basta non rotolare nella lava da soli :hurt: Dovrò tornarci per raccogliere un po' di item in mezzo al fuoco, ora non ce la faccio proprio e muoio dopo 3 passi...

Ho provato a immaginarmi curiose formazioni geologiche per rendere plausibile il passaggio da picco terrestre a forte ferreo, ma giunto in cima al campanile mi sono arreso. C'è letteralmente uno sterminato mare di lava tutto intorno :D


Bhe, che dalla cima di un "mulino" si raggiunga il centro di un vulcano è qualcosa di improbabile. Non bastano spazio e dempo distorti per renderlo plausibile. Si passa dalla convoluta perfezione di Lordran a posti in cui percorrendo 3 metri di galleria si passa da giorno/sole a notte/tempesta ^^

È la magia di Drangleic: a tanti tanti non piace proprio (presente) ad alcuni altri si.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6370 il: 14 Set 2018, 22:13 »
Ho appena fatto il topaccio delle porte di Pharros, sono morto più volte qui che con tutti gli altri boss messi insieme per colpa di quei topastri. Un sacco di interruttori in quella zona ma io ho 3 pietre contate, me le sono tenute e ciao. Adesso tseldora, ho solo visto un secondo il primo boss e ho usato subito l'osso per non perdere le anime, si prospetta un'altra gangbang.
Comunque inizio ad essere un po' stufo, bello e tutto, le mazzate, la lore, l'atmosfera, il mistero e quello che volete ma io è 30 ore che non faccio altro che tirare bastonate in faccia a tutto quello che si muove e mi sa che mi manca ancora un sacco :tired:
« Ultima modifica: 14 Set 2018, 22:22 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6371 il: 15 Set 2018, 12:39 »
Fatto il ragnaccione alla prima, con la torcia in mano i ragnetti non mi cagavano di striscio e il bestione è quasi innocuo una volta capiti i 3-4 attacchi in croce che fa.
Prima di andare avanti devo esplorare un po' l'area, mi son lasciato indietro almeno un bonfire, infatti sono arrivato dal ragnone direttamente dalla boss fight precedente con una sola estus flask.

Ora che ho acceso i 4 falò quanto mi manca indicativamente? Spero di essere oltre la metà...
« Ultima modifica: 15 Set 2018, 12:52 da Andrea Rivuz »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6372 il: 15 Set 2018, 14:53 »
Tre quinti? Se però consideri i dlc no, la metà è lontana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6373 il: 15 Set 2018, 16:29 »
Purtroppo ho visto, arrivato al castello di Drangleic non so perché ma ora mi mostra anche le location non ancora trovate nella schermata del viaggio rapido e sono un bel po'  :death:
Bello bello ma troppo per me, il prossimo souls tra 2 anni :D
So comunque che questo gioco a differenza degli altri ti lascia giocare anche dopo il finale, quindi magari continuo a tirare dritto fino alla fine, poi mi gioco qualcosa di più leggero per tirare il fiato prima dei dlc, che ho già sbloccato e in cui ho acceso il primo falò per accederci velocemente.

P.S. cavaliere specchio mazzuolato alla prima, per ora il topo gigante resta il boss più potente del mondo :yes:
« Ultima modifica: 15 Set 2018, 20:27 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6374 il: 16 Set 2018, 02:15 »
Ho giocato ancora un "pochino" dopo cena, da Amana sono arrivato al nido. Che spettacolo :o
Anche il mio pg è entusiasta: