Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 381112 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6345 il: 10 Set 2018, 12:49 »
Sì gioco collegato a internet infatti in quel campanile ho beccato 2 o 3 volte sempre lo stesso invasore. Alla terza l'ho dribblato, ho suonato la campana e mi sono buttato nella nebbia dei gargoyle che mi ero stufato di sto tizio...
Il personaggio è 'bello' per caso, sono nella fase equipaggia tutto l'equip migliore possibile senza sforare il 70% di carico  :D Ad essere fashion ci penserò più avanti quando avrò più scelta.
Ero convinto di aver visto tutto alla bastiglia invece mi ero perso la torre della peccatrice e ho trovato una nave ormeggiata in cui per ora non posso fare niente... Bellissimo :yes:
« Ultima modifica: 10 Set 2018, 12:52 da Andrea Rivuz »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6346 il: 10 Set 2018, 15:53 »
Bellissimo!!  :yes: :yes:

Quando arriverai dove la nave salpa ci saprai dire se lo riterrai ancora tale.

Per la Peccatrice se ti da problemi c'è una sorta di enigma che la rende meno ostica.

Avvisami passo passo dove ti trovi così vedo se riesco ad invaderti  :D :D :D

 :pray:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6347 il: 10 Set 2018, 16:36 »
:D
Che odio le invasioni, disprezzo infinito proprio per sti rompipalle. Tra l'altro in questo ti invadono anche da morto, uff.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6348 il: 10 Set 2018, 16:42 »
Sì gioco collegato a internet infatti in quel campanile ho beccato 2 o 3 volte sempre lo stesso invasore. Alla terza l'ho dribblato, ho suonato la campana e mi sono buttato nella nebbia dei gargoyle che mi ero stufato di sto tizio...
Il personaggio è 'bello' per caso, sono nella fase equipaggia tutto l'equip migliore possibile senza sforare il 70% di carico  :D Ad essere fashion ci penserò più avanti quando avrò più scelta.
Ero convinto di aver visto tutto alla bastiglia invece mi ero perso la torre della peccatrice e ho trovato una nave ormeggiata in cui per ora non posso fare niente... Bellissimo :yes:

 :)

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6349 il: 10 Set 2018, 16:57 »
:D
Che odio le invasioni, disprezzo infinito proprio per sti rompipalle. Tra l'altro in questo ti invadono anche da morto, uff.

Si, anche io sono stato invaso da non-umano mentre ero al cesso. È stato veramente bello sedermi in poltrona mentre venivo bakstabbato. Poi sono morto per la lag. Maledetto cane schifoso.

Ad ogni modo per ora non ho ancora beccato nessun pg che si attenga alla netiquette che c'è sempre nei souls, forse sarà per il troppo tempo passato e la scarsa affezione dei funz verso questo capitolo.

Ok dai, stasera ti invado, zona bastiglia, pontile ecc :*

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6350 il: 10 Set 2018, 19:15 »
Alla Bastiglia sto gironzolando ancora per cercare di trovare un paio di item che vedo su dei cornicioni ma non so come raggiungere...
Fatta facile facile la Peccatrice, mi sono limitato a girarle intorno con lo scudo alzato e a tirarle una tranvata in fronte ogni volta che andava a vuoto. Per curiosità qual era l'enigma per facilitarla?

@RALPH MALPH niente da dire, spakki ;D
Tra l'altro la foto mi ricorda che non ho ancora sbloccato le piromanzie, al primo giro su DaS1 erano il mio forte...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6351 il: 11 Set 2018, 09:49 »
Alla Bastiglia sto gironzolando ancora per cercare di trovare un paio di item che vedo su dei cornicioni ma non so come raggiungere...
Fatta facile facile la Peccatrice, mi sono limitato a girarle intorno con lo scudo alzato e a tirarle una tranvata in fronte ogni volta che andava a vuoto. Per curiosità qual era l'enigma per facilitarla?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6352 il: 11 Set 2018, 10:00 »
Ah, la chiave ce l'ho ma non mi è venuto in mente di andare lì con la torcia accesa.
Vabbè tanto era semplice. Avrei fatto più fatica col mostro con 4 spade che sta nelle prigioni lì davanti se non lo avessi fatto incastrare nella porta.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6353 il: 11 Set 2018, 10:51 »
È cambiato il mondo, nel 2014 la Peccatrice era ritenuta una dei boss ostici del gioco!

Bene che l'hai asfaltata.

Ad ogni modo è parecchio legnosa in effetti, schivando bene non ti prende mai (a parte alcune hitbox a cazzo).


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6354 il: 11 Set 2018, 10:58 »
Io non avevo scoperto come accendere la luce e l'ho fatta tutta senza scudo con la torcia in mano. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6355 il: 11 Set 2018, 11:06 »
Io non avevo scoperto come accendere la luce e l'ho fatta tutta senza scudo con la torcia in mano. ^^

 :D :D :D

Con la torcia in mano deve essere stato suggestivo però!
Tosto ma suggestivo. Quasi quasi ci provo  :|

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6356 il: 11 Set 2018, 11:20 »
Io non avevo scoperto come accendere la luce e l'ho fatta tutta senza scudo con la torcia in mano. ^^
Same here. E imprecavo perché il lock-on si sganciava in continuazione, mentre era fatto apposta per via della luce ridotta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6357 il: 11 Set 2018, 12:39 »
Non fatemi venire la voglia di rigiocarlo, eddai!

(Ora che ci penso non ho mai giocato 2o e3o DLC)
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6358 il: 11 Set 2018, 15:03 »
Ecco a proposito dei dlc, posso giocare tranquillo o c'è qualche npc che sparisce, qualche gioiello missabile che rende impossibile accedervi? Sto giocando alla cieca per ora, devo armarmi di guida?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6359 il: 12 Set 2018, 00:28 »
Sono appena arrivato allo scolo, che bel posticino accogliente, mi sento a casa. Ho visto un bacherozzo gigante e l'ho spiaccicato, avrò fatto una cazzata ma se vedo bacherozzi io spiaccico.
Ho sbloccato anche la tomba dei santi e una foresta inguardabile rimasterizzata da king's field per ps1 credo, ma prima tocca allo scoluccio caro.
« Ultima modifica: 12 Set 2018, 01:28 da Andrea Rivuz »