Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 381223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6075 il: 20 Ott 2016, 12:48 »
Il santuario di Amana, Samana, puttana la Madana, penso sia uno dei punti più merdosi e ritardati dell'intera serie dei Dark Souls. No ma bisogna impegnarsi per inserire un percorso del genere, con i maghi di merda dappertutto, i chierici nella fase finale prima della nebbia accoppiati ai maghi sempre de merda, più le merdine sott'acqua che non ti fanno runnare.

No ma sul serio, ritardati come minimo, ritardati.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6076 il: 20 Ott 2016, 14:12 »
Il santuario di Amana, Samana, puttana la Madana, penso sia uno dei punti più merdosi e ritardati dell'intera serie dei Dark Souls. No ma bisogna impegnarsi per inserire un percorso del genere, con i maghi di merda dappertutto, i chierici nella fase finale prima della nebbia accoppiati ai maghi sempre de merda, più le merdine sott'acqua che non ti fanno runnare.

No ma sul serio, ritardati come minimo, ritardati.

questa location mi se che è piaciuta solo a me ed altri 2 quì sul forum  :-[
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6077 il: 20 Ott 2016, 14:21 »
Io la giocavo alla Call of Duty, cecchinando tutti con l'arco e gg  ;D.

Non ho mai capito invece come fanno i chierici a correre nell'acqua alta...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6078 il: 20 Ott 2016, 14:25 »
Mi sa che farò uguale. Frecce consigliate?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6079 il: 20 Ott 2016, 14:29 »
Mi sa che farò uguale. Frecce consigliate?

Ricordo che con l'arco nero da cacciatore potenziato non ricordo a quanto e le frecce elettriche, tiravo giù bene o male tutti con due o tre colpi.

In generale, soprattutto su una quality build (forza/destrezza), avere un arco con frecce elementali e soprattutto frecce avvelenate a portata di mano, facilità ancora di più le cose.

Le frecce avvelenate sono probabilmente la cosa più rotta del gioco assieme alla magggia

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6080 il: 20 Ott 2016, 14:30 »
Ok, andrò a procurarmi un arco decente e lo potenzio, così smetto di fare livelli che Dan si offende  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6081 il: 20 Ott 2016, 21:27 »
così smetto di fare livelli che Dan si offende  :D

 :no:

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6082 il: 20 Ott 2016, 22:16 »
A me Amana è piaciuto. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6083 il: 22 Ott 2016, 09:25 »
Ho l'anello de lu re  ;D La prima cosa che ho fatto è stata andare ad una delle prime location,ho trovato l'ennesimo albero figo da esaminare ma non succede nulla, dopo quello che ho visto dopo aver battuto il persecutore...Idee? Quindi sono andato direttamente al castelletto di Drangleic, e c'è un simpatico due di stronzetti che mi ha fatto il sederino, ma conto di andare adesso e kill 'em all.

Mi ha dato parecchio fastidio il guardiano Velstadt, che continuavo a fare sottovalutandolo, perché con la mia build mi sono detto "minchia quanto è lento, sarà una sciocchezza". E sono morto una decina di volte come un babbeo.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6084 il: 22 Ott 2016, 09:27 »
Idee?
Non hai ancora quello che serve. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6085 il: 22 Ott 2016, 12:04 »
Va bene. Nel frattempo sono scappato dai due guardiani che ho bruciato 5 6 effigi e iniziavo a rosikare, sono andato dove consigliato e ho iniziato la scalata del nido "do drago" adesso. Ma a parte lo spettacolo artistico (veramente stupendo questo pezzo, così come cancroso da giocare con i nemici bomba che ti costringono a girare nudo), questa parte era necessaria per finire il gioco o potevo skipparla?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6086 il: 22 Ott 2016, 12:22 »
Necessaria.
Professional Casual Gamer

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6087 il: 22 Ott 2016, 17:35 »
Ok, ho fatto una full immersion oggi e l'ho completato, che viaggio incredibile. Confermo il "capitolo minore my ass", ma proprio con dito alzato medio. Ci sono delle location che sono di un suggestivo incredibile, il nido del drago e successivo santuario sono notevoli, per non parlare del Drago Antico, una roba che voleva inginocchiarmi là e adorarlo.

Poi va beh, ho corso e l'ho finito in 40 ore circa, non ho nemmeno beccato il fabbro "ornifex" di cui mi parlava Lord Byron, ma poco importa, la mia esperienza è stata eccezionale, devo dire che mi è piaciuto molto di più di DS3. Molto più giochereccio e con tante anime che ti fanno sperimentare, ho girato un po' anche con la frusta dentata.  ;D

Ora sotto coi dlc, che non voglio perdere il ritmo, poi sarà finalmente il turno di Blood And Wine  :yes:

PS: https://www.youtube.com/watch?v=bYQrxnXD9zo&feature=share canzone finale bellissima tra l'altro, nei titoli di coda, da brividi. Non avendo giocato molto il primo dark souls per me è nuova, noto che è un semi plagio di nameless song.  :hurt:
« Ultima modifica: 22 Ott 2016, 17:59 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6088 il: 23 Ott 2016, 18:35 »
A questo punto, se non vuoi proprio essere uno stronzo coi fiocchi, gioca l'uno. É il meno giocoso ed é il più legnoso (per cui il meno darroso) ma é comungue il più epico.

Edit: giocare intendo dopo i dlc di DaS2 ovviamente.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6089 il: 23 Ott 2016, 19:45 »
Guarda, devo dire che coi dlc di dark souls 2 mi prendo una pausa, nel primo ho già beccato un sacco di roba che mi fa rosikare, il veleno è la merda sempre e comunque. Magari esco e ne faccio un altro, qual è il dlc più bello e meno imbecille?

Per quanto riguarda Dark Souls, già reinstallato, e ho ripreso ieri a giocarci, dalla fortezza di Sen, lo avevo mollato lì.

Ebbene, sono arrivato stavolta fino in cima al meccanismo infame, salvo poi morire con il boss. Non ho visto un bonfire che sia uno per cui vado a guardare su youtube, e leggo che questa zona è famosa per il suo unico "bonfire nascosto", che vedi solo se ti metti a guardare in giù dalla cima, in una zona dove c'è il gigante che ti sparaflesha fuoco. Ho anche preso una chiave e potenzialmente se salgo nuovamente lì, sblocco una comoda scorciatoia, ma il punto non è questo, il punto sono tutte queste trovate che io considero ritardate, non buon esempio di game design, roba che fa ghignare gli altri mentre lo stronzo che gioca rosika.

Per carità, adesso so tutto, avevo trovato tutto, devo mettere in preventivo altri 20 25 minuti della mia vita per risalire su e accendere quel bonfire, nascosto perché noi siamo giapponesi e così è più bello.

Dark souls serie l'ho definita ieri un veleno che non puoi fare a meno di prendere, perché ti sbatti la testa e non accetti di non farcela contro gli imbecilli.

Invece io oggi ho cominciato Blood and wine e per il momento vaffanculo Dark souls e i giapponesi in genere.  :yes:

Tanto il Re dei pagliacci si è finalmente seduto nel posto che merita, il resto è contorno:

Spoiler (click to show/hide)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.