Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 381028 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4215 il: 22 Feb 2015, 21:53 »
Bello che abbiano fatto il comparison solo tra console.
Grazie Digital Foundry.

Però scrivono: "There's also the question of just how much of an upgrade the Scholar of the First Sin package is for PC owners, bearing in mind that 1080p60 gameplay is hardly a novelty on that platform. We'll aim to bring you some answers as soon as we can."

Scommetto che la risposta sarà "Not really much, honestly".
^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4216 il: 22 Feb 2015, 22:02 »
Ah, non avevo letto.
Ok, aspettiamo. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4217 il: 22 Feb 2015, 22:47 »
Stando a questo hands on, più che di riposizionamento parrebbe trattarsi di rimpolpamento delle fila nemiche alla maniera del NG+ dei migliori action, e l'introduzione della coop a 6 confermerebbe l'aumento di difficoltà. Temo tuttavia per gli equilibri del single player, quella folla all'inizio della foresta dei giganti mi ha ricordato RE4. DS2 era bilanciato con maestria, non vorrei diventasse un'ammucchiata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4218 il: 22 Feb 2015, 23:32 »
C'è anche il piccolo problema del fatto che le meccaniche di DaS (1 e 2) contro gruppi di nemici proprio non ce la fanno.
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4219 il: 23 Feb 2015, 10:26 »
Ma come, ancora più mischioni? Io aspettavo di giocarlo bene del tutto su PS4; ma se si rischia di trovare ancora più nemici tutti assieme, o vado di pc o salto proprio...  :(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4220 il: 23 Feb 2015, 11:46 »
l'introduzione della coop a 6

 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4221 il: 23 Feb 2015, 11:53 »
I WON'T MOAR WAIT GOSTS!
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4222 il: 23 Feb 2015, 21:33 »
Io vorrei sapere a chi più essere venuto in mente che uno dei problemi fondamentali di Dark Souls 2 è che non c'erano abbastanza nemici a schermo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4223 il: 23 Feb 2015, 22:00 »
Che cacchio significa coop a 6? @@
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4224 il: 23 Feb 2015, 22:05 »
Che cacchio significa coop a 6? @@

Credo abbiano alzato il numero di white phantom che è possibile evocare, ma mi pareva di aver capito che si potesse arrivare ad un massimo di 3 evocazioni + 2 possibili invasori, ma magari ho capito male.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4225 il: 06 Mar 2015, 10:43 »
Allora amici, in attesa di BloodBorne l'ho ripreso in mano dopo averlo abbandonato a 18 ore.

Ho sempre paura ad usare le Human Effigies perché sono contate, ma ieri ho detto "sticazzi" e son tornato umano. Ho scribacchiato il mio segno con la Soap Stone e ho joinato altra gente nei pressi di No Man Wharf's. Ho imparato parecchio sull'area e ho pure notato che in 2-3 il gioco diventa molto più semplice. Ottimo modo per farmare anime peraltro.

Il problema è che NON è quello che volevo fare ^__^ Io volevo summonare gente che mi AIUTASSE a passare quell'area. Al momento non mi è chiarissimo come fare, devo solo aspettare che appaiono i segni per terra una volta umano? Sono della Covenant Way of The Blue.

Inoltre mi pare di capire che in quell'area si possa summonare anche Lucathiel o come cazzo si chiama, ma non capisco come/da dove. Help?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4226 il: 06 Mar 2015, 11:30 »
devo solo aspettare che appaiono i segni per terra una volta umano?

Yup.

Citazione
Sono della Covenant Way of The Blue.

Questo significa solo che, se vieni invaso, una sentinella blu potrebbe accorrere in tuo soccorso.

Citazione
Inoltre mi pare di capire che in quell'area si possa summonare anche Lucathiel o come cazzo si chiama, ma non capisco come/da dove. Help?

Il segno d'evocazione di Lucatiel, se non erro, è nei pressi di una grata che apri per sbloccare una scorciatoia. Ci vuole un po' per arrivarci.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4227 il: 06 Mar 2015, 11:33 »
Confermo, è attaccato alla scorciatoia che apri, praticamente nella parte finale del "livello".
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4228 il: 06 Mar 2015, 11:34 »
Confermo, è attaccato alla scorciatoia che apri, praticamente nella parte finale del "livello".

Ok, quindi vicino al boss. Che pacco che devo star lì ad aspettare che qualcuno scriva dei segni per terra :D E' che quando sono umano c'ho una paura fottuta di morire. Che succede quando finisci le Human Effigies? Posso solo immaginare che se sei in un posto in cui non riesci a procedere sei praticamente inculato.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4229 il: 06 Mar 2015, 11:39 »
C'è un anello sgravatissimo che permette di rimanere vivo e non perdere le anime. C'era anche nel primo ma si rompeva in via definitiva, qui invece lo puoi portare a riparare dal fabbro a Majula.
La riparazione mi sembra costi 3000 anime, che in qualunque zona oltre le prime visitabili è una cifra che fai uccidendo tipo mezzo nemico.
Il mio consiglio è di non utilizzarlo (credo di averlo indossato 2 volte in tutto il gioco quando ero carico di anime come un mulo, a parte nell'endgame per fare PVP dove lo tenevo fisso).
Professional Casual Gamer