Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305910 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2055 il: 20 Ott 2014, 03:18 »
A consolazione sappiate che allo stato attuale delle cose non è che le particelle di luce servano a molto altro eh. ..

e invece sono utilisssssssime
compro pezzo, smonto pezzo, mi cucco i frammenti ascendenti!
GOAL!
così appena escono i pezzi del raid ho già i frammenti per potenziarli

 :suspious:

A me gli ascendant shard li sgancia solo alla fine degli eventi pubblici nel caso di gold tier...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2056 il: 20 Ott 2014, 09:20 »
A consolazione sappiate che allo stato attuale delle cose non è che le particelle di luce servano a molto altro eh. ..

Ma infatti, col culo che mi ritrovo li spreco per un pezzo che non mi serve.
Me li tengo, sperando in drop culosi.
(aspetta e spera, maledetta Bungie!)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2057 il: 20 Ott 2014, 11:37 »
A consolazione sappiate che allo stato attuale delle cose non è che le particelle di luce servano a molto altro eh. ..

Ma infatti, col culo che mi ritrovo li spreco per un pezzo che non mi serve.
Me li tengo, sperando in drop culosi.
(aspetta e spera, maledetta Bungie!)

C'era una leggenda che gli emblemi venduti dallo Speaker in cambio di mote of light influenzassero i drop rate e i decrypt degli engram.

Ovviamente e' solo una leggenda senza conferme, pero' se ne era parlato un sacco su molti forum (bungie.net e reddit soprattutto).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2058 il: 20 Ott 2014, 12:11 »

 :suspious:

A me gli ascendant shard li sgancia solo alla fine degli eventi pubblici nel caso di gold tier...
Marko suggeriva di utilizzare le particelle di luce per comprare gli engrammi esotici da Xur visto che per ora non servono ad altro, così smantellando le armature ottenute si avranno dei frammenti ascendenti.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2059 il: 20 Ott 2014, 12:19 »

 :suspious:

A me gli ascendant shard li sgancia solo alla fine degli eventi pubblici nel caso di gold tier...
Marko suggeriva di utilizzare le particelle di luce per comprare gli engrammi esotici da Xur visto che per ora non servono ad altro, così smantellando le armature ottenute si avranno dei frammenti ascendenti.

Non ho mai smantellato una ''cosa'' esotica, anche perche' ne ho solo una ed e' utilissima. Ahahaha.

A parte gli scherzi quanti frammenti si riceve con lo smantellamento? Perche' insomma...sono un bel po' di particelle di luce per ogni engramma esotico da Xur, e non so se il gioco vale la candela.

Lol, a leggervi mi sento un poveraccio che centellina le sue risorse ottenute con tanto sudore.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2060 il: 20 Ott 2014, 12:33 »
Dà 2 o 3 frammenti smantellare un esotico o leggendario.
Il fatto è che allo stato attuale le particelle di luce servono solo a questo o a comprare emblemi ed equipaggiamenti di classe con fini puramente estetici come i mantelli per cacciatori o le fascette per gli stregoni.

Poi magari con un prossimo aggiornamento mettono un commerciante che vende roba meravigliosa ed accetta solo particelle di luce eh :D
« Ultima modifica: 20 Ott 2014, 12:39 da Andrea Rivuz »

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2061 il: 20 Ott 2014, 15:57 »
Dà 2 o 3 frammenti smantellare un esotico o leggendario.
Il fatto è che allo stato attuale le particelle di luce servono solo a questo o a comprare emblemi ed equipaggiamenti di classe con fini puramente estetici come i mantelli per cacciatori o le fascette per gli stregoni.

Poi magari con un prossimo aggiornamento mettono un commerciante che vende roba meravigliosa ed accetta solo particelle di luce eh :D

anche in tal caso ne avrò troppe XD
tra strane monete e particelle di luce non so più cosa farne, vero pure che non droppo quasi mai leggendario

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2062 il: 20 Ott 2014, 18:50 »
leggendo la risposta di Marko nelle pagine precendenti m'era preso un colpo, in merito all'uso delle particelle di luce.
Che diamine, che altro si può comprare allora?!

poi ho capito che si riferiva all'atto di acquistare l'engramma leggendario, decodificarlo (con guadagno di exp e lumen, vabbè i lumen sono la cosa meno utile del gioco finora) e poi eventualmente "spaccare" il leggendario risultante per materiali da upgrade.

Ieri sera, nel caos dell'assalto con Ederdast e Ralph, ho pure completata la semplice taglia esotica della mitragliatrice "Il Buon Consiglio".
Pare buona, bellina l'è bellina, ed io pure apprezzo e godo nello sparacchiare ai culi con 'ste cose massive. Il problema è che ho pure la primaria che è esotica, la "Morte Rossa".

Il dilemma ora: cosa tenere!?
in verità la Morte Rossa mi sta sul culo, che è ad impulsi, ma è quasi maxata e ho il presentimento che in abili mani (non le mie, dunque) possa devastare ani senza soluzione di continuità...

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2063 il: 20 Ott 2014, 21:17 »
i lumen li uso per comprare le munizioni per i raid eccetera, una manna dal cielo in certe situazioni

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2064 il: 21 Ott 2014, 00:13 »
Sì vabbe, un po poco credo

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2065 il: 21 Ott 2014, 08:20 »
Ieri sera ho fatto una coop con mio fratello (2° missione).
Entrambi PS4, entrambi con microfono, entrambi playstation plus. Siamo "amici". Microfoni accesi.
Come mai non siamo riusciti a comunicare? Dall'auricolare neanche un suono. Bisogna configurare qualcosa?
In menù di Destiny a "voce" avevamo entrambi flaggato Output da microfono o qualcosa del genere.
Nel menù della play non abbiamo però configurato niente nessuno dei due. E' lì il trucco?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2066 il: 21 Ott 2014, 08:25 »
Ieri sera ho fatto una coop con mio fratello (2° missione).
Entrambi PS4, entrambi con microfono, entrambi playstation plus. Siamo "amici". Microfoni accesi.
Come mai non siamo riusciti a comunicare? Dall'auricolare neanche un suono. Bisogna configurare qualcosa?
In menù di Destiny a "voce" avevamo entrambi flaggato Output da microfono o qualcosa del genere.
Nel menù della play non abbiamo però configurato niente nessuno dei due. E' lì il trucco?

capita a tutti. purtroppo la chat in-game non funge sempre. Bungie ha pubblicato una guida per agevolare le cose ma niente di che. Di solito la chat di PS4 funziona meglio e ha un volume più adeguato e regolabile.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2067 il: 21 Ott 2014, 08:28 »
si è poi scoperto in rete se gli emblemi servono a qualcosa? ???
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2068 il: 21 Ott 2014, 08:49 »
topic sbagliato
Worms! You're all the same to me!

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2069 il: 21 Ott 2014, 09:22 »
Haahhaahaha, sono un fatto puramente estetico